annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Avviso a tutti i pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra che vi state facendo troppe fobie...

su sphere queste magie sono sempre state implementate e i mostri le usavano ma di certo non ho mai visto nessuno alzarsi ress spell x la paura delle super combo...

di fatto di grossi danni non ce ne sono visto che i paladini hanno extermo vomica che toglie tutti i vari cruse weaken e compagnia bella mentre i tamer non devono andare sotto ai mostri quindi anche se si becano di questi cast non è na tragedia

l'unica cosa è stare attento al froze infame ma x il resto non ci vedo niente di scandaloso

Commenta

Koper e i nuovi scripter rullano di brutto.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

bene bene

Commenta

wow i mostri ke castano magie..
          ma ke percaso la fanno Ressurection?.. nn i sa mai con tutti questi aggiornamenti.. mi sn stancata di kiamare qualcuno a farmi ressare ;PP

cmq UP per l'instanced loot =)

Commenta

E allucinante vedere come certa gente rosika perchè il PVM sta diventando qualcosa di interessante. Ma potete spiegarmi gentilmente per quale motivo giocate ad UO? Ma una modifica che porta a migliorare il vostro pg e le vostre tattiche di gioco la vedete come una cosa brutta?

Bho sarò strano io ...

Un grazie agli scripter anche da parte mia
            174654044

Commenta

siete dei fighi!!!!!! era ora di finirla cn la gente ke arriva fa flame easpetta ke il mostro muore x lootare cn autoloot. quasta cs ci voleva un po meno x i mostri ke paralizzano xkè nn so dove piazzare res spell al tamer ):
              in ogni caso siete delle bestie avete risolto il problema di molti

Commenta

Hai ragione,il pvm stava diventando una noia....ben fatto raga!

Solo un consiglio...ha senso mettere ress spell su un pala archer da doom(110 archery,110 magery,100 tact/anat/heal/medit, 80 chival)?

Thx
                “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originally posted by Bibendus
                  ci voleva un po meno x i mostri ke paralizzano xkè nn so dove piazzare res spell al tamer ):
                  [/B]
                  Ress spell al tamer io non lo metto ...saranno le mie bestiole a prendersi tutto quel che arriva ...
                  “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Complimenti per le modifiche mi piaciono anche perchè così ci si diverte di +

Commenta

1 sola parola GRANDI
                      • Gomez The Damned
                      • True Britainnians Faction

Commenta

Ma guarda, un headless paragon! Magari becco artefattino con un bel colpo della mia spada! *disarm* ... ma che diavolo... *bolas & In Nox sul pet* ...O_O" cacchio, qui è meglio telare! *Energy Field* ...oc***** sono in trappola!!! *arrivano altri headless con Kal Vas Flam e Vas Ort Flam precastati* OH NOOOoOoOoOooOoO *lootano tutto, fanno a pezzi il cadavere, il capo prende la testa del povero paladino come trofeo*

Commenta

ma quanto rosicate,il pvm si potrà fare anche senza resspell esattamente come molti fanno pvp senza ressspell,secondo me queste nuove fix convinceranno finalmente i player a giocare in gruppo
                          io mi sto già macrando un mago healer con respell,sarà una ****ta (spero : )

Commenta

mitici scripter

cmq per il pvm io nn metterò res spells, tanto come già detto il paladino ha remove curse, e nel mio tamer non c'è spazio per sta skill, e cmq se un abyssimal ti paralizza anche con 120 di res spells puoi rimanere li perchè quello ha 200 di eval int

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

comincio ad apprezzare lo shard
                              PRESTO CADRà L'EGEMONIA E LO STRAPOTERE DEGLI AUTO LOOTER
                              MAUHAHAHAHHhahHAHHhahaHAHAHAHHhahhhhhhhh

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Ottimo era ora.
                                Magari ora trovo anch'io qualche oggetto decente......
                                Forse...........

Cmq complimenti agli scripter e al nuovo Staff che gli ha dato fiducia.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sto operando...
                                X