For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
A parte che il mio caciatore di tesori diventerà una pippa!!! E dove faccio ora i soldi??? Anche i maghi aprono le casse dei camp e sono veramente poche, almeno implementate ste benedette casse dei dungeon.
Spero allora che subiranno anche i malus del protection!!! Così i war farranno più male. Mi sembra giusto no?
Scusate una domanda... il template di tamer vero e proprio (taming, lore, veterinary, music, peace, magery, meditation) e' sempre necessario per tamare draghi e, in futuro, i bestioni di Tokumo (non mi risulta che ci sia la possibilita' pratica di tamare draghi senza peace)... sara' quindi un template fine a se stesso, orientato appunto solo a tamare? O sara' ancora utilizzabile in PvM impegnativi pur mancando di resspell?
Originally posted by Grianne Scusate una domanda... il template di tamer vero e proprio (taming, lore, veterinary, music, peace, magery, meditation) e' sempre necessario per tamare draghi e, in futuro, i bestioni di Tokumo (non mi risulta che ci sia la possibilita' pratica di tamare draghi senza peace)... sara' quindi un template fine a se stesso, orientato appunto solo a tamare? O sara' ancora utilizzabile in PvM impegnativi pur mancando di resspell?
L'abilità starà nel non farsi targettare ma far subire tutte le varie maledizioni al pet.
Commenta