annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima parola sul riavvio del server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente, mai nessuno dello staff ha preso in considerazione un reset dei pg

Commenta

Originally posted by Gwineth
      sinceramente, mai nessuno dello staff ha preso in considerazione un reset dei pg
      Ma allora perchè ***** avete fatto tutto sto bordello
      Leggendo i primi post mi ero già scagazzato per dirla in maniera fine
      Ultima modifica di edux; 06-06-2005, 12:12.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

Re: L'ultima parola sul riavvio del server

Originally posted by Olatunji
        Scusate ma mi è venuta in mente stanotte e quando mi sono svegliato il thread era già chiuso per flame 'n' flood:

I superarte megasgravi, i sopponi, i miniarte, ed eccetera, se sono presi da gente che sa giocare, creano una categoria di player che su altri shard non esiste: il PRO. Perchè siccome sono finito in jail per un imbecille, ma sono comunque dipendente da UO, ho fatto un giro per altri shard per vedere un pò che aria tira da quelle parti...
        Un reset a UOD??? Follia allo stato puro!!! Io penso che i giocatori di UOD abbiano raggiunto un livello tale di sgravità che se potessero fare un giro per i vari shard col loro pg-panzer farebbero l'apocalisse! Davvero tra tutti siamo troppo sgravi, e non lo siamo diventati con [add ma con [oredireallifebruciata =) cancellare tutto e ripartire da zero fatelo fare agli altri shard che forse gli fa solo che bene, qui è na follia.

PS: quando dico "siamo sgravi" intendo "siete sgravi", ma ci sto lavorando non rompete
        ma che dici...su altri shard indossano solo roba firmata "sgrave", nessuno gira con la kriss del vendor...fanno doom da soli e hanno tokuno implementata...ho detto tutto !
        sigpic

Commenta

Originally posted by Gwineth
          e meno male... proprio ora che mi affaccio al pvp si vedono proposte di un reset?
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Eclisse

Ma allora perchè ***** avete fatto tutto sto bordello
            Leggendo i primi post mi ero già scagazzato per dirla in maniera fine

Scusa ma pensi fosse stato lo Staff a mettere in giro la voce?

E porta rispetto LEVANDO quella firma

Commenta

a mio parere non avrebbe senso perkè per completare un template c volgiono un sacco di mesi per gente come me!

secondo il reset dei pg...ora la potete vedere così perkè fate pvp .... ma nel pvm? uno si è fatto un buon template/armour e gli cancellate tutto ?

così dopo può essere competitivo con i mongobat....

se (cosa che nn credo succederà mai) ci fosse il reset penso ke tanta gente (tipo me) smetterebbe solo al pensiero d stare li a rifarsi tutto ....
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Re: L'ultima parola sul riavvio del server

Originally posted by Olatunji
                Scusate ma mi è venuta in mente stanotte e quando mi sono svegliato il thread era già chiuso per flame 'n' flood:

I superarte megasgravi, i sopponi, i miniarte, ed eccetera, se sono presi da gente che sa giocare, creano una categoria di player che su altri shard non esiste: il PRO. Perchè siccome sono finito in jail per un imbecille, ma sono comunque dipendente da UO, ho fatto un giro per altri shard per vedere un pò che aria tira da quelle parti...
                Un reset a UOD??? Follia allo stato puro!!! Io penso che i giocatori di UOD abbiano raggiunto un livello tale di sgravità che se potessero fare un giro per i vari shard col loro pg-panzer farebbero l'apocalisse! Davvero tra tutti siamo troppo sgravi, e non lo siamo diventati con [add ma con [oredireallifebruciata =) cancellare tutto e ripartire da zero fatelo fare agli altri shard che forse gli fa solo che bene, qui è na follia.

PS: quando dico "siamo sgravi" intendo "siete sgravi", ma ci sto lavorando non rompete
                e bè c'hai pure ragione te in fondo... infatti il pensiero di rifarmi tutto sarebbe allucinante dato pure che in questi giorni ho problemi in real....
                Ultima modifica di Darknightfelin; 06-06-2005, 15:05.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ma tanto hanno detto ke nn si fa e ke nn è mai stata presa in considerazione l'idea, tanto vale chiudere no?

Commenta

ma nessuno chiude sto post ??? -.-
                    • Boromir Minax Faction

Commenta

si puo pure parlare di cose inuattabili per il solo gusto di capire come potrebbe essere, non c è bisogno di chiudere.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ho aperto il thread per dire che siamo in uno shard fighissimo, con tanta bella gente dentro che ha costruito una vera e propria storia =) non mi sembra che nessuno sia andato OT o ci siano state flammate... E non hanno motivo di esserci!

Commenta

ma soprattutto chi è che ha fatto girare queste CHIACCHERE DA BAR?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la cosa brutta è che tutti hanno paura di un eventuale rese per paura di perdere gli oggettini ........ il che di per se è una tristezza ...... si può rifare tutto ..... pian piano questo dovrebbe essere uno dei motivi di gioco di uo ....... cercare di fare gli artefatti e cavoli vari ........ma purtroppo tra i player chi ha 1796 sop inutili sul tetto ce le tiene perche fanno figo ......... e ho detto sop come poteva essere qualsiasialtrooggetto e poi ci si lamenta della lag .....

ode ai gm che vanno incontro a tutti ......

Commenta

Originally posted by Malus
                              la cosa brutta è che tutti hanno paura di un eventuale rese per paura di perdere gli oggettini ........ il che di per se è una tristezza ...... si può rifare tutto ..... pian piano questo dovrebbe essere uno dei motivi di gioco di uo ....... cercare di fare gli artefatti e cavoli vari ........ma purtroppo tra i player chi ha 1796 sop inutili sul tetto ce le tiene perche fanno figo ......... e ho detto sop come poteva essere qualsiasialtrooggetto e poi ci si lamenta della lag .....

ode ai gm che vanno incontro a tutti ......
                              HAI RAGIOONE.
                              cmq il reset sarebbe fighissimo
                              immaginatevelo felucca aperta a TUTTI
                              BELLSCIMO
                              e tutti allo stesso livello
                              nessuno vestito completamente di artefatti asd
                              il forum del mercato chiuso
                              niente aste di 55kk
                              asdasdasdasdas
                              BELLISCIMO

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

a me sinceramente romperebbe sbattermi di nuovo per rifarmi l'equip...
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X