annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima parola sul riavvio del server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE]Originally posted by Malus
    [B]la cosa brutta è che tutti hanno paura di un eventuale rese per paura di perdere gli oggettini ........ il che di per se è una tristezza ...... si può rifare tutto ..... pian piano questo dovrebbe essere uno dei motivi di gioco di uo ....... cercare di fare gli artefatti e cavoli vari ........ma purtroppo tra i player chi ha 1796 sop inutili sul tetto ce le tiene perche fanno figo ......... e ho detto sop come poteva essere qualsiasialtrooggetto e poi ci si lamenta della lag .....

certo voglio vedere te a macrare tutte le skill da capo, taming, magery, poisoning ecc e riprendere tutte le sop. Forse chi gioca 24 su 24 non ha problema, ma chi gioca per un 3 - 4 ore al giorno credo che sia un bel problema, lol ( taming, poisoning ci vogliono gli anni ) -.- e poi il lag lo vedrai a haven dove 700 pg macreranno tutti insieme, altro che sop lokkate sui tetti.
    • Boromir Minax Faction

Commenta

Originally posted by -DarkThief-
      cut
      certo voglio vedere te a macrare tutte le skill da capo, taming, magery, poisoning ecc e riprendere tutte le sop. Forse chi gioca 24 su 24 non ha problema, ma chi gioca per un 3 - 4 ore al giorno credo che sia un bel problema, lol ( taming, poisoning ci vogliono gli anni ) -.- e poi il lag lo vedrai a haven dove 700 pg macreranno tutti insieme, altro che sop lokkate sui tetti. [/B]
      io non gioco neanche 3-4 ore al giorno forse arrivo a 3 ore ogni 2 , non ho neanche un pg soppato (tranne taming 110 presa da frined) ho gli artefattini che mi sono capitati a paragone e dei 3 che ho in realtà sono tutti capitati ai miei amici che me li hanno dati ........ nessuno dei miei pg è finito eppure ....... mi diverto e mi massacro con ogni pg che incontro in pvm ...... muoio 500 volte al secondo e mi diverto

chissà perche?

Commenta

continuo a pensare che la cosa (seppur inattuabile)
        sarebbe stata BELLISSCCIIMAAAAA

Originally posted by Falcor
        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
        Originally posted by TMKF_Patryk2
        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sto operando...
        X