sinceramente, mai nessuno dello staff ha preso in considerazione un reset dei pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultima parola sul riavvio del server
Comprimi
X
-
Originally posted by Gwineth
sinceramente, mai nessuno dello staff ha preso in considerazione un reset dei pg
Leggendo i primi post mi ero già scagazzato per dirla in maniera fineUltima modifica di edux; 06-06-2005, 12:12.
Commenta
-
Re: L'ultima parola sul riavvio del server
Originally posted by Olatunji
Scusate ma mi è venuta in mente stanotte e quando mi sono svegliato il thread era già chiuso per flame 'n' flood:
I superarte megasgravi, i sopponi, i miniarte, ed eccetera, se sono presi da gente che sa giocare, creano una categoria di player che su altri shard non esiste: il PRO. Perchè siccome sono finito in jail per un imbecille, ma sono comunque dipendente da UO, ho fatto un giro per altri shard per vedere un pò che aria tira da quelle parti...
Un reset a UOD??? Follia allo stato puro!!! Io penso che i giocatori di UOD abbiano raggiunto un livello tale di sgravità che se potessero fare un giro per i vari shard col loro pg-panzer farebbero l'apocalisse! Davvero tra tutti siamo troppo sgravi, e non lo siamo diventati con [add ma con [oredireallifebruciata =) cancellare tutto e ripartire da zero fatelo fare agli altri shard che forse gli fa solo che bene, qui è na follia.
PS: quando dico "siamo sgravi" intendo "siete sgravi", ma ci sto lavorando non rompetesigpic
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
sinceramente, mai nessuno dello staff ha preso in considerazione un reset dei pgAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
a mio parere non avrebbe senso perkè per completare un template c volgiono un sacco di mesi per gente come me!
secondo il reset dei pg...ora la potete vedere così perkè fate pvp .... ma nel pvm? uno si è fatto un buon template/armour e gli cancellate tutto ?
così dopo può essere competitivo con i mongobat....
se (cosa che nn credo succederà mai) ci fosse il reset penso ke tanta gente (tipo me) smetterebbe solo al pensiero d stare li a rifarsi tutto ....Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Re: L'ultima parola sul riavvio del server
Originally posted by Olatunji
Scusate ma mi è venuta in mente stanotte e quando mi sono svegliato il thread era già chiuso per flame 'n' flood:
I superarte megasgravi, i sopponi, i miniarte, ed eccetera, se sono presi da gente che sa giocare, creano una categoria di player che su altri shard non esiste: il PRO. Perchè siccome sono finito in jail per un imbecille, ma sono comunque dipendente da UO, ho fatto un giro per altri shard per vedere un pò che aria tira da quelle parti...
Un reset a UOD??? Follia allo stato puro!!! Io penso che i giocatori di UOD abbiano raggiunto un livello tale di sgravità che se potessero fare un giro per i vari shard col loro pg-panzer farebbero l'apocalisse! Davvero tra tutti siamo troppo sgravi, e non lo siamo diventati con [add ma con [oredireallifebruciata =) cancellare tutto e ripartire da zero fatelo fare agli altri shard che forse gli fa solo che bene, qui è na follia.
PS: quando dico "siamo sgravi" intendo "siete sgravi", ma ci sto lavorando non rompeteinfatti il pensiero di rifarmi tutto sarebbe allucinante dato pure che in questi giorni ho problemi in real....
Ultima modifica di Darknightfelin; 06-06-2005, 15:05.
Commenta
-
ma soprattutto chi è che ha fatto girare queste CHIACCHERE DA BAR?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
la cosa brutta è che tutti hanno paura di un eventuale rese per paura di perdere gli oggettini ........ il che di per se è una tristezza ...... si può rifare tutto ..... pian piano questo dovrebbe essere uno dei motivi di gioco di uo ....... cercare di fare gli artefatti e cavoli vari ........ma purtroppo tra i player chi ha 1796 sop inutili sul tetto ce le tiene perche fanno figo ......... e ho detto sop come poteva essere qualsiasialtrooggetto e poi ci si lamenta della lag .....
ode ai gm che vanno incontro a tutti ......
Commenta
-
Originally posted by Malus
la cosa brutta è che tutti hanno paura di un eventuale rese per paura di perdere gli oggettini ........ il che di per se è una tristezza ...... si può rifare tutto ..... pian piano questo dovrebbe essere uno dei motivi di gioco di uo ....... cercare di fare gli artefatti e cavoli vari ........ma purtroppo tra i player chi ha 1796 sop inutili sul tetto ce le tiene perche fanno figo ......... e ho detto sop come poteva essere qualsiasialtrooggetto e poi ci si lamenta della lag .....
ode ai gm che vanno incontro a tutti ......
cmq il reset sarebbe fighissimo
immaginatevelo felucca aperta a TUTTI
BELLSCIMO
e tutti allo stesso livello
nessuno vestito completamente di artefatti asd
il forum del mercato chiuso
niente aste di 55kk
asdasdasdasdas
BELLISCIMO
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
Commenta