annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CUORIOSITA'] O.o

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete rotto i coglioni

Ramoso sai chi sono vero? Ricordi come sei stato trattato quando hai tradito gli SpectreS vero? Se non te lo ricordi le uniche cose che sai dire su ICQ quando ti trovi davanti una persona intelligente sono "bah" "si" "ok" "...." Sai fare un discorso o vuoi solo cercare di parlare alle spalle della gente che su sto gioco non c'e' piu? Hai un minimo di dignita' o sei cosi' coglione come pensavamo tutti noi degli SpectreS?? Se Rah dice che non parla con i segaioli ha i suoi motivi, non eri te che su map dicevi che ti eri fatto una pugnetta e ti eri imbrattato le mutande??? Che ***** parli a fare RASPOSO??? Invece di essere riconoscente verso Rah che era l'unico che voleva tenerti in gilda quando io e Giorgio volevamo mandarti fuori a calci nel culo xke sei un demente... Bah..segaiolo..

Vale 46 tu chi ***** sei? Conosci tara o quanto meno rah? Che ne sai di chi sono? Prima di parlare della gente vedete di conoscerla e non di averne sentito parlare.

Siete penosi e ramoso e' un segaiolo.

Saluti Lord Roby Ex GM SpectreS

Commenta

Originally posted by Apollo Creed

bah...
      Auahuahauh ma te che parli a fare, proprio con rah si parlava della roba da trash barrel che ti abbiamo dato (la club ubws che nn aveva nessun altra proprieta') xke ci davi le pw dei GsT, ma nasconditi pagliaccio che e' meglio.

Commenta

Ah dimenticavo, ciao darkfelin ^^

Commenta

ECCO SOLITO POST KE FINISCE IN PORKERIA -_-

Commenta

Qui si va un pochetto sul pesante...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
              come sempre no?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                guarda finke dice ste cose nn mi pesa piu di tanto :P la gente è libera di crederci oppure no ^_^

può anke inventarsi ke io ho raccontato su ts ke scendevo sotto casa e mi facevo i bambini e darmi del pedofilo oppure dire ke mi scaccolo con le dita dei piedi..

finke so ke nn è vero nn mi turba :P

se gli volete da retta fate come vi pare..

tanto gli spectres hanno sempre rosicato e sempre rosikeranno :P

ah senti ciccio se apollo ti dava le pass dei gst nn è ke lo faceva xke gli piaceva ma visto ke rah pagava lui si prendeva i soldi .. e poi x una misera pass di map ke può essere cambiata.. pensa quanto era noob XD

e cmq nn parlo alle spalle di rah xke la voce gira veloce e sicuramente ha saputo del thread anzi.. l'ha saputo con certezza visto ke mi ha mandato un messaggio tramite tara ^^

e cmq io ho solo kiesto se era vera na cosa..nn serve ke tenti di "smerd.armi" co ste cose.. ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by RaMoSo

tanto gli spectres hanno sempre rosicato e sempre rosikeranno :P
                  Ma lol .....ma quanto sei s****to da 1 a 10? mauahuahua

Cmq il niubbo che non sapeva manco come macrare poisoning non eri te?

INCHINATI D'AVANTI AL NOME DEGLI SPECTRES E PORTA RISPETTO !!!!!

Dato che ti abbiamo insegnato pure come logga su UO caro noob idiota....

P.S. Complimenti al tuo amico LuNaStOrTa alias Apollo Creed che si è venduto il buco del c*** per una pass di map....

Adios Newbies

Commenta

ma state parlando del tipo cn la glacial che sta sempre a luna fermo immobile per far vedere l'equip?

Commenta

Originally posted by Vale46
                      per un sano flamethread:

la glacial robe è vero che gli era stata venduta da dioniso per 200eurini e 10kk? (sono curioso sulla veridicità della cifra )
                      Rah (09:25 PM) :
                      mia zia + macchina + 200€ + 10kk e spese di spedizioni

Commenta

Mi chiedo come mai non abbian ancora chiuso questo thread......spero se ne accorgan presto
                        Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

E' semplicemente rah con l'account di vazkor (ex A), uno dei tanti venduti tempo fa, non è difficile.

Commenta

Originally posted by Belial
                            E' semplicemente rah con l'account di vazkor (ex A), uno dei tanti venduti tempo fa, non è difficile.

BELIAL!?!?!

*trema*
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Belial
                              e io nn lo sapevo.. mi bastava na risposta cosi nn servivano tutti i flame ^^

kissà ora il nostro amico rah come sarà indaffarato a passare tutto alla sua amiketta tara

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

che bello

un post cosi c mancava

ps: io ce lho piu lungo

Commenta

Sto operando...