annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finita L'era dei tamer???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Era indispensabile per avere "Legendary Tamer" nel paperdoll. Se ti pare poco...
    1) al massimo non esce leg tamer...
    ma legendary ranger se metti lore come skill con la freccietta in su...
    o legendary veterinary se metti vet.
    tamer compare solo quando soppi tarming...
    2) per me è(era) utilissimo avere quelle due skill a 120...
    il pet lo curo piu in fretta.e i balron, ancient wirm e dragon paragon me li faccio tranquillamente(anche con la sola ww e io stando al night).senza nessun problema.naturalmente per un tipo di gioco va bene(quando vai da solo contro sti mostri)...
    naturalmente se si è due pg non ce manco bisogno di usare vet...basta la magia...

Commenta

up

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originally posted by FeBosS

1) al massimo non esce leg tamer...
        ma legendary ranger se metti lore come skill con la freccietta in su...
        o legendary veterinary se metti vet.
        tamer compare solo quando soppi tarming...
        2) per me è(era) utilissimo avere quelle due skill a 120...
        il pet lo curo piu in fretta.e i balron, ancient wirm e dragon paragon me li faccio tranquillamente(anche con la sola ww e io stando al night).senza nessun problema.naturalmente per un tipo di gioco va bene(quando vai da solo contro sti mostri)...
        naturalmente se si è due pg non ce manco bisogno di usare vet...basta la magia...
        Hai una vaga idea degli HP che curi in più se hai 120 vet e lore, rispetto a 100? Te lo dico io: 8.

Commenta

mmm le novita ke ho letto finora di questi ultimi tempi mi so sempre piaciute.... tutte belle iniziative....
          Ma x questa mi trovate un po contrario... taming va bene cosi.... nn mi va ke i miei pet mi si rivoltino contro..... alzate anke la difficoltà dei mostri mi pùo anke andare... anzi + gusto nel fare il sempre + noioso pvm...... ma i pet so miei so wonderful happy "e mi vogliono bene"... quindi ke c'entra ke mi devono fa compagnia agli altri mostri x segarmi prima... uff!!!

Commenta

100=43-80
            120=51-94

differenza= 8-14

bendate in 10 sec con 100 100= 215-400
            bendate in 10 sec con 120 120= 255-470

hai ragione non cambia poi di molto(non ci avevo pensato e ho buttato cosi due sop).va be. ma cmq alla fine il prob o con 100 o con 120 mi rimane ugualmente(con 120 lore comando il firesteed anche avendo 100 di taming lol)
            significa che da ora in poi vedro i miei pet che combattono da lontano

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Cmq ci sono dei mostri che sono più scafati di un gruppo di com incazzati, un flashrender mi ha parallato, dismontato, petkillato, e nella fuga si è pure portato gli amici -___-"
              immagina + tardi... dopo la modifica
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Non capisco quale sia il problema dei pet che "si rivoltano contro". Intendete forse l'AI di alcuni mostri che attacca gli umani e non i pet ? Vi dico da subito che non verrà implementata al prossimo aggiornamento, al massimo in uno dei successivi. E verrà messa OSI style, ovvero questo accade solo se date all kill da vicino, se lo fate da lontano e poi fate all follow non succede

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Cmq ci sono dei mostri che sono più scafati di un gruppo di com incazzati, un flashrender mi ha parallato, dismontato, petkillato, e nella fuga si è pure portato gli amici -___-"
                  E pensa che dal prossimo aggiornamento i Fleshrenderer avranno detecting hidden e autodispel.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Koper
                    Non capisco quale sia il problema dei pet che "si rivoltano contro". Intendete forse l'AI di alcuni mostri che attacca gli umani e non i pet ? Vi dico da subito che non verrà implementata al prossimo aggiornamento, al massimo in uno dei successivi. E verrà messa OSI style, ovvero questo accade solo se date all kill da vicino, se lo fate da lontano e poi fate all follow non succede
                    il problema sta nel fatto ke cambia lo stile di gioco del tamer... porto un esempio....
                    cm ho detto prima mi diverto molto a shadow whirm ke so belle toste...
                    all kill sulla shadow i pet gli vanno sopra a caricare bastonate.....
                    ricordiamo ke la shadow avvelena e anke tanto!!!
                    quando io curo i pet ke faccio prima tasto cn macro x bendare e tolgo veleno, poi greater heal x curare pet.... (e gia cosi è abbastanza difficile nn far morire pet soprattutto quando è il night quello targhettato) fatto sta ke gli sto molto di sotto, e x giunta so frozato xke casto... se al pet gli gira e m'attacca io so praticamente OoOOo!!!! a sto punto addio shadow da solo!!!! poi nn parliamo se x caso vado a succubi skeletal o a rotting corpse... cioè onestamente so questi i mostri ke mi piace fare... e onestamente cercare qualcun'altro per andare a mostri mi scoccia, soprattutto xke loggo nelle ore notturne, vallo a trovare un amico ke viene a mostri.

In pratica (secondo me)= fare questa modifica significa un po ammazzare il pvm soprattutto x ki ama farlo da solo!!!

Commenta

Re: Re: Finita L'era dei tamer???

Originally posted by LotuS
                      A me e' gia capitato che ,mentre uccidevo blood,balron,skeletal dragon ecc ecc stando vicino ai pet per curarli, i mostriciattoli cambiassero targhet per prendere me......Cmnq basta avere peace che secondo me rimane sempre utile...
                      *

Commenta

Originally posted by FireAngel
                        ...e onestamente cercare qualcun'altro per andare a mostri mi scoccia, soprattutto xke loggo nelle ore notturne, vallo a trovare un amico ke viene a mostri.
                        ...
                        ehm... secondo te perche' ci chiamiamo Night Shadow Armada / Mid[night] Corsairs??

eheheh scherzi a parte capisco benissimo i problemi di chi puo' loggare solo in orari poco frequentati o prediletti per il PvP!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

E pensa che dal prossimo aggiornamento i Fleshrenderer avranno detecting hidden e autodispel.

ahaha immagino gia le risate che mi faccio

Commenta

nooooooooo combo cm quelle dei flash noooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                            X