annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finita L'era dei tamer???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente spero di vedere presto questa modifica...
    però solo ad una condizione:
    che gli segua un aumento dell intensità del loot...
    se calcoliamo quanto viene a costare di sop e di item un buon pvm salta all' occhio che è ridicolo il loot che danno i barlon,le ancient i blood e così via...
    se io con l arc paladino tolgo 120 a un barlon impiego già un po per uccirderlo,e 500 gp scarsi mi bastano solo per ripagarmi i soldi del pala le freccie e le bende...
    se poi mi flamma ancora di più e mi insegue anche nel bagno i 500 gp nn servono più a niente...
    pompate a mazzetta il pvm!!!!

Commenta

Inoltre i pet NON potranno flizzare le magie e casteranno cose come curse, paralyze, in nox, faranno combo (explo flame) abbastanza spesso e così via. Il tutto come su OSI.. A me non sembra una cosa cattiva almeno il PvM sarà un po' meno monotono e dungeon come doom saranno finalmente DIFFICILI visto che se un abyssmal ti fa curse se non hai res spell ti toglie qualcosa come 80 HP visto che ha 200 eval int :P

Commenta

Originally posted by RingS

Benvenuti nel vero pvm

-.-
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Pensate al lato positivo: sei tranquillo a fare il tuo mostro, arriva il classico paladino per dare l'ultimo "colpetto" e si becca una gioiosa flammata
          Mio Dio è la fine O_O"... Ma no dai, basta capire quando manca proprio un colpo alla fine

Commenta

Originally posted by Koper
            Inoltre i pet NON potranno flizzare le magie e casteranno cose come curse, paralyze, in nox, faranno combo (explo flame) abbastanza spesso e così via. Il tutto come su OSI.. A me non sembra una cosa cattiva almeno il PvM sarà un po' meno monotono e dungeon come doom saranno finalmente DIFFICILI visto che se un abyssmal ti fa curse se non hai res spell ti toglie qualcosa come 80 HP visto che ha 200 eval int :P
            paura....

Commenta

non si puo
              mi avete appena detto...
              HAI BUTTATO LA SOP 120 lore e 120 vet NEL CESSO...
              adesso che me ne faccio col pg soppato in queste due skill visto che sono inutili?

Commenta

Mi ressi i pet a Luna =)

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Mi ressi i pet a Luna =)

Commenta

Originally posted by FeBosS
                    non si puo
                    mi avete appena detto...
                    HAI BUTTATO LA SOP 120 lore e 120 vet NEL CESSO...
                    adesso che me ne faccio col pg soppato in queste due skill visto che sono inutili?
                    perchè invece prima era utilissimo soppare a 120 taming e lore O_O"!

Commenta

Originally posted by Ombrato
                      ehm non è che avete già attivato un codice di prova... che so... un qualcosa del tipo

if ((pg.type == tamer) && (pg.name == Milo)) {
                      monster.ignorepet();
                      monster.spiattellatamer();
                      } ????

no perchè ogni volta che mi avvicino alla ww per bendarla balron, demoni & blood perdono improvvisamente interesse per la mia ww e si affezionano a me ^_^

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ok evvai ke bello!!!!! quindi ora quando andrò a shadow nn solo mi dovro guardare dai colpi di poison a ruota.... o dai flame da istantkill..... mo mentre ke ci siamo la shadow mi farà combo curse-flame-explo e magari al mio night gli girera anke di spararmi un energybolt.... speriamo ke almeno la ww abbia pietà!!!!!

Commenta

Cmq ci sono dei mostri che sono più scafati di un gruppo di com incazzati, un flashrender mi ha parallato, dismontato, petkillato, e nella fuga si è pure portato gli amici -___-"

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

perchè invece prima era utilissimo soppare a 120 taming e lore O_O"!
                            Era indispensabile per avere "Legendary Tamer" nel paperdoll. Se ti pare poco...

Commenta

Originally posted by Koper
                              Inoltre i pet NON potranno flizzare le magie e casteranno cose come curse, paralyze, in nox se un abyssmal ti fa curse se non hai res spell ti toglie qualcosa come 80 HP visto che ha 200 eval int :P

resspell pure nel pvm....?
                              uhm devo vedere in questo caso che skill abbassare nel template del tamer....

mmm e ho già un idea di come risolvere
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

La modifica mi sembra un po' radicale: dover mettere resspell sui pvm vuol dire dover modificare tutti i template, cosa non da poco...E' però giusto ke un daemon para, ke ha + canche di arte dei blood, sia + forte dei blood... mentre attualmente non è affatto così!
                                Vorrei però allora proporre una cosa: quando i mostri castano deve comparire la scritta della formula, almeno sai ke cavolo ti sta accadendo: se acquisiscono "l'intelligenza" dei castatori player, allora si beccano anke le formule...
                                E poi giustamente adeguare il loot...

Commenta

Sto operando...
                                X