annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIKO] La Domus Aurea - Discarica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIKO] La Domus Aurea - Discarica

più che rosikare, mi fanno proprio incazzare non è la prima volta che vedo la casa di Antares usata a mo' di discarica. ma porca *****, lui fa un favore immenso a tutto lo shard, tenendo aperta casa sua, e voi gli ci buttate dentro l'immondizia ? siete proprio delle teste di ***** senza limiti. ma andate affanculo.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

giusto !!! e pure i pet lasciati li che coprono tutti i book!! posateli in stalla

Commenta

Che schifo...

Commenta

per quanto riguarda i pet.. niente di più vero.

cmq modera i termini, che non mi sembra proprio il caso di mannare a fangullo la gente per motivi come questi
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

,hide Injection RoX

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ieri mentre macravo ho visto tante di quelle skifezze a terra...

Commenta

Beh nn lo chiamerei rosik..... ma puntualizzazione sana e giusta...

un po' meno paroline dolci magari invoglia di + cmq
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

sarà una puntualizzazione ma è scritta in modo troppo lol!

Commenta

Re: [ROSIKO] La Domus Aurea - Discarica

Originally posted by pisto
                  più che rosikare, mi fanno proprio incazzare non è la prima volta che vedo la casa di Antares usata a mo' di discarica. ma porca *****, lui fa un favore immenso a tutto lo shard, tenendo aperta casa sua, e voi gli ci buttate dentro l'immondizia ? siete proprio delle teste di ***** senza limiti. ma andate affanculo.
                  asdasd, studiato ad oxford?:P
                  il rispetto per le persone si vede in game come nella vita reale..ma il tuo modo di esporti non è a livelli più alti di quelli che sporcano la domus..:P
                  mo flammami pure, ora e sempre: "Enjoy the game!"

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

non ho mai portato rispetto a chi non rispetta gli altri. tu rispetta pure porci e cani, io rispetto solo chi lo merita.
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Beh, la gente come si comporta fuori, si comporta anche in game ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Re: [ROSIKO] La Domus Aurea - Discarica

Originally posted by pisto

Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, ma non è modo di scrivere e di dirle questo.

Commenta

Sto operando...
                        X