annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Riavvio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    è la mentalità della gente ke devi cambiare
    vai a luna e vedi mille persone kon equip buono
    ma nn li vedrai mai su fellucca
    questo è verissimo

su LE era cosi
    vero void?

Commenta

Io ho proposto xkè non era male come idea se poi siamo tutti d'accordo non è irreale come pensiero

Commenta

Originally posted by -Angelus-

maledetti ho passato la serata a chiudere i vostri spamm sul forum

Non dire così, mi fai sentire in colpa...

Io ho proposto xkè non era male come idea se poi siamo tutti d'accordo non è irreale come pensiero
        Io penso lo sia... ^^' Scusa la mia disapprovazione ma la pensiamo semplicemente differentemente... ^^'
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Premetto che sono d'accordo con Luk

ma...

Originally posted by Asragorn Warlord
          Gli items servono ai niubbi, non ai pro.
          Senza Items un pro rimane pro e ti instantkilla.
          Ricordiamoci di Eddy....

Commenta

Re: Re: Re: hehe

Originally posted by BORN TO KILL

vabbe' mo non cadiamo nello "sborone mode on"
            Quanto fa male la verita'....

Commenta

Originally posted by SpillerO
              io toglierei guardie ai gate a fellucca
              e kase on kui nn puoi accedere se bellikoso
              Io terrei in considerazione sta proposta lol

Commenta

maximilian tr epost de fila...che fai parli da solo?

se resettano il server io disinstallo uo; dopo esermi fatto il culo x le cose che ho ora e dal nulla me le devo far levare e ricominciare da capo...mi roderebbe alquanto

luki ma che idee te frullano in testa?

Commenta

Originally posted by Sbabbaro questo è verissimo
                  su LE era cosi
                  vero void?

damn, you are SO cool.

Keta... in un sistema di gioco ITEM-based resettare gli ITEMS (perchè fondamentalmente di questo si parla) è inconcepibile, dato che i *contro* sono troppi.

Sopratutto la situazione si ripeterebbe, identica a prima, in un arco di tempo inversamente proporzionale alla quantità di players.

Commenta

Re: Re: Re: Re: hehe

Originally posted by Maximilian

Quanto fa male la verita'....
                    ma verita' de che, se è messo a di che molti non sono alla sua altezza (in parte e' vero ma ce anche molta gente mejo credo no?), odio le persone presuntuose, chiunque se ci si mettesse d'impegno (studiando tattiche, soppandosi, equippandosi) potrebbe diventare un buon pvpper... l'idea di resettare ha i suoi pro e i suoi contro.

edit: orrori grammaticali
                    pss: io gioco per divertirmi nel tempo libero e caz mi roderebbe un po rsprecare le poche ore libere per riequippare un pg o riskillarlo, che cacchio ma voi avete tutto sto tempo da perdere?
                    go buy real laife
                    Ultima modifica di Hyjk; 05-06-2005, 00:16.

sono figo

Commenta

Originally posted by purri purri

bla bla bla bla
                      si non ho capito molto °_°
                      cmq hai ragione

edit: quanto dura il bollino spammer? sono spammer da aprile...
                      ;__;;; levatemi sto bollino

(\_/)
                      (°_°)
                      (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

io facevo pvp vestito di cartapesta quando lo shard era popolato da gente davvero sgrava, non è vero che c'è bisogno di un reset per far giocare le persone, chi è niubbo lo resterà, chi pvpa continuerà a farlo, oggi per caso sono passato per luna, c'è gente con artefatti che non ho mai visto su felucca, c'è gente con armor che io e i miei compagni ci sognavamo quando giocavamo davanti sede pac, semplicemente loro amano stare a luna , farsi i loro 20 blood quotidiani, spammare per un'oggetto schifoso trovato sperando che passa qualcuno più niubbo di loro e se lo compra, molta gente potrebbe fare pvp, solo che NON VUOLE FARLO, reset sarebbe inutile, come ha deto asra, se ora rullano in 30, dopo un reset rulleranno in 10

Commenta

Korgan dall'alto della mia fattanza ti dico.
                          Se ora come ora i gnubbi reggono quel pokino ke reggono contro di noi, lo devono agli items, dopo il reset il 90% di felucca si spopolera xche ci so tanti players che devono tutto all'equip, e trammel rinvigorira tutti in cerca di artefattini.
                          Ad esempio mirko, alias FLASH, mio amico, ha un equip che fa tremare le gambe, eppure xche nn fa pvp?
                          O sempre per citarne un'altro, Chaos, che non ha uno straccio di nulla addosso, raggiunge il full 70 per miracolo, lo vedo in battaglia che si tiene molti nemici senza problemi e chiede aiuto solo quando ne ha piu di 4-5.
                          Ma stesso discorso tu, houser, gnubbo quello ke te pare, ma l'insure lo vieni sempre a dare, sia quando avevi la leather, sia mo che hai tanti artefatti.

Commenta

reset shard?no grazie...sarebbe bello rincominciare e andare a segare gli aot a bucca con addosso le armor in barbed exe e andare a fare il primo barra e prendere le prime sop che serviranno ai disgraziati che faranno il secondo e così via... ma il prezzo da pagare sarebbe la chiusura dello shard e questo non mi va tanto...
                            preferirei decisamente un server war di 3 giorni

Commenta

gli artefatti non servono?
                              curarsi a 2 secondi o a 6 non fa differenza?
                              avere hit e def cappata contro uno che non ce l'ha non fa differenza?
                              avere 110 hp contro 180 non fa differenza?
                              poter fare dai 4 ai 6 ignore contro 2 non fa differenza?

si la fa
                              e ne fa tanta inutile nasconderlo

per avere equip sgravo non serve andare a felucca
                              l'equip sgravo si fa con bod, a doom e a ilshenar

solo che poi molti hanno paura di non fare la differenza con gli item perche si sono sempre confrontati con mostri o amici alle prime armi come loro
                              mentre a felucca li attendono famelici pk senza pieta

nessun reset
                              non servirebbe
                              chi si nasconde dietro la frase non ho item non posso pvppare lo farebbe anche dopo

tutti si scordano che se uno muore il massimo che perde e insure
                              farsi 10k ci si impiega cosi tanto?
                              orgoglio ferito?
                              organizzatevi riunitevi partecipate numerosi

aot-nox non sono le gilde piu numerose
                              forse le piu forti ma nn le piu numerose

datevi TUTTI appuntamento a felucca
                              fate un giorno la settimana dove TUTTI voi andate e prendete possesso di felucca
                              non avete sos?
                              non avete sop?
                              non preoccupatevi avete il numero dalla vostra parte non c'e' bisogno di essere tutti della stessa gilda

ma forse molti tireranno fuori le solite scuse
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by pisto
                                secondo voi perché un jackal's vale 60kk e un exceptional barbed leather gorget non runico vale giusto il prezzo delle pelli ?
                                Perchè uno ti da qualcosa che non puoi trovare in nessun altro pezzo d'armour?

Cmq vale 60kk perchè la gente glieli da e su dreams girano troppi soldi!
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X