annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Riavvio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

------------ROSIK RATING------------

[1x ]
    [2x ]
    [3x ]
    [4x ]
    [5x ]
    [6x ]
    [7x ]
    [8x ]
    [9x]<---You Rosik Here
    [10x ]

------------ROSIK RATING------------

cmq io direi che se si fa reset il 98% dei player cambia shard

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Ao ma sveglia te scherzo, mica rosiko!
      Per me tutto è fattibile l'importante che ho sempre i miei amici su ts con cui sparare cazzate

E cmq adoro sul serio quelli come te
      Si lo so che scherziamo entrambi np bello

Originally posted by Aido
      si ma solo ad alcune condizioni:

1° mi settate le skill dei pg com'erano
      2° mi date casa che ho
      3° mi date la mia lrc preferita
      4° il mio unico artefatto

per il resto
      Eh no ovviamente se riavviamo nessuno tiene nulla...tutti da 0..sai che caciara =))

Originally posted by Aido
      b] Tanto te aro uguale ah Lukì!

Seriamente, sai benissimo che chi vince ora, vincerebbe dopo il reset.
      Con sti topic fomenti la leggenda che qui contino solo gli items, quando a chiunque che sa giocare chiediate, vi dirà che gli items contano ad esser buoni il 20%.
      [/B]
      1) Non m'hai mai arato e mai me arerai =P Troppe rosette te devi magnà ancora
      2) Noi senza dubbio saremo organizzati anche dopo il Reset ma noi siamo 15 gli aot sono 40 e il server sono 800...cioè come dire se noi champiano anche in 15, l'abilità conta certo..ma se adesso con tutto a 120 mi attaccano 2 niubbi, anzi 3, facciamo anche 4..prima cosa mi missano, alle magie gli resisto, ne parallo uno, ne smonto un altro, parablow sul terzo e sego il quarto, nel senso non puoi morire...
      Con tutte le skill a 100 e una bearbed leather exceptional tutti se mi arrivano 2 warrior metti caso, anche niubbi che sanno solo corrermi dietro col mouse e usare primary e secondari ability, mi colpiscono e mi segano perchè mi hittano sempre...flizzo flizzo flizzo e crepo..
      E poi non diciamo che gli item non contano perchè ho capito che 1 minimo di abilità centra, ma io senza la 70x5 lmc 40 mana regen 6 con totem hit e def a 45 non rullerei come rullo ora, sarei uno dei 200 pg che girano in armor craftata da horned kit con qualche artefatto minore e premi dell'anniversario...
      Asra sai meglio di me che gli item contano, poi parli tu che hai totem armor con tutto al max e un anello comprato sul forum a 60kk...
      Gli item contano eccome Asra anche le 120 contano...
      Secondo me un riavvio non ci starebbe male poi cioè io prima di proporre ecc ho aperto un 3d dove possiamo parlarne tutti insieme...FLAME COMPRESI OVVIAMENTE!!!

(ASRA ******OO!!! )

Commenta

Originally posted by Lacym

cmq io direi che se si fa reset il 98% dei player cambia shard
        già già vorrei solo ricordare quello che successe per il reset degli artefatti minori

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by HolyShadow
          l'importante che ho sempre i miei amici su ts con cui sparare cazzate

SOLOGENOA

Commenta

Confondi le cose Lukì..
            Ti spiego il più velocemente possibile che devo andare via..

Gli items non servono a me a segare più facilmente te, ma servono a te a resistere un po' di più a me.

Cioè un mago serio anche senza particolari sgraverie, mena uno buono pieno di items.

Figuriamoci se a quello bono gli togli gli items.

Ricorda Lukì, questa è una perla di saggezza che ti dono:

Gli items servono ai niubbi, non ai pro.
            Senza Items un pro rimane pro e ti instantkilla.

Con gli items un pro rimane pro, siolo che invece di instantkillarti ci mette 30 secondi in più.

Del resto il vero UOL qual era?
            Sphere..
            E su Sphere ci stavano gli Items?
            No..
            Tutto ciò che si differenzia da sphere è protect-noob

Da oggi esiste lo Sphere Style.

Scriviti sta cosa su un post-it e attaccatela al PC.

EDIT:
            Spè che ti fo anche la morale della favola..

Morale della favola

Se togliamo gli items, il divario che c'è adesso tra 30 pg ed il resto del server,
            si tramuterà in un divario tra 10 Pg ed il resto del server.
            Ultima modifica di Asra; 04-06-2005, 20:17.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non mi dispiacerebbe come idea. Sarebbe bello ricominciare da zero e competere per emergere.

Però solo a condizione che venga eliminato il macraggio altrimenti non ha senso.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                Confondi le cose Lukì..
                Ti spiego il più velocemente possibile che devo andare via..

Gli items non servono a me a segare più facilmente te, ma servono a te a resistere un po' di più a me.

Cioè un mago serio anche senza particolari sgraverie, mena uno buono pieno di items.

Figuriamoci se a quello bono gli togli gli items.

Ricorda Lukì, questa è una perla di saggezza che ti dono:

Gli items servono ai niubbi, non ai pro.
                Senza Items un pro rimane pro e ti instantkilla.

Con gli items un pro rimane pro, siolo che invece di instantkillarti ci mette 30 secondi in più.

Del resto il vero UOL qual era?
                Sphere..
                E su Sphere ci stavano gli Items?
                No..
                Tutto ciò che si differenzia da sphere è protect-noob

Da oggi esiste lo Sphere Style.

Scriviti sta cosa su un post-it e attaccatela al PC.
                Grande Asra bel discorso, non fa 1 piega tnx

Rimango dell'idea però che ricominciando sarebbe stupendo come agli albori del server...tutti su felucca gnubbi vestiti di cartapesta cercando di assicurarsi una sop dal baracca.. ^^

Commenta

Re: [PROPOSTA] Riavvio

Originally posted by Er LukitoZ
                  Perchè non riavviamo il server da 0?..
                  no semplicemente perche' non perdero' altro tempo della mia vita a macrare un ammasso di pixel, se rimane così bene se np ciao uo.

(che gusto c'è a ricominciare da capo?, queste tipo di proposte nascono di solito da un senso netto di inferiorita' verso gli altri)

ps: naturalmente è un mia opinione

sono figo

Commenta

non credo di essere pronto a rinunciare a tutto quello che ho fatto sino ad adesso.

e cmq non vedo il motivo di un reset, se i noob non vanno a felucca non è perche non hanno le speranze, è solo perche han paura e gli si mette il TERRORE di felucca sin dal giorno in cui escono dalla stanzetta di haven
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io dico up !! mica male come idea

Commenta

Re: [PROPOSTA] Riavvio

Perchè non riavviamo il server da 0?..

Droga rulez

Commenta

hehe

Ecco uno che senza i suoi artefatti le prenderebbe anche dai niubbi di Heaven, rosica e da risposte idiote

Qui il rosikone sei te che sei senza artefatti...premetto ... io non ho artefatti ma trovo ingiusto che un reset dannegggi quegli utenti che hanno passato ore ed ore a doom per trovarne...

Ricorda che un pg con artefatti è piu sgravo di uno senza...ma cio non significa che sia anche piu forte
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 04-06-2005, 21:22.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ecco uno che senza i suoi artefatti le prenderebbe anche dai niubbi di Heaven, rosica e da risposte idiote
                            io do risposte idiote anke se son niubbo e non ho arte
                            PS haven non heaven

Commenta

Re: hehe

Originally posted by HaldiR69

Qui il rosikone sei te che sei senza artefatti...premetto ... io non ho artefatti ma trovo ingiusto che un reset dannegggi quegli utenti che hanno passato ore ed ore a doom per trovarne...

Ricorda che un pg con artefatti è piu sgravo di uno senza...ma cio non significa che sia anche piu forte
                              Io sono senza artefatti? o_O
                              Manco te rispondo me sa che non hai capito da che parte gioco fessacchiotto...io non sto dalla parte dei niubbi che vogliono che i stragravi tornino niubbi x poter ricominciare tutti assieme, io sto dall'altra parte e sto proponendo un riavvio perchè è stressante poter pvpare seriamente solo con 15 pg in uno shard di 1000 pg dove gli altri vanno per terra con un explo+flame...

Non perchè sono un insoddisfatto, a nessuno fa shifo avere 3 pg tutto a 120 sossati +25 con equip con tutto al max, ma dico solo che ormai giochiamo in 40 perchè gli altri non fanno altro che andare a segare blood o paragon e sto punto è come giocare il locale spawnandosi i mostri e segandoseli perchè non hai nessuna vera interazione con gli altri player

Tutto questo non perchè chiunque non sia NoX o AoT è idiota, ma solo perchè non avete la minima possibilità di mettere piede su felucca senza essere piastrati.. (sono stron.zo o sono corente?...)
                              Ultima modifica di lukito; 04-06-2005, 21:29.

Commenta

Re: Re: hehe

Io sono senza artefatti? o_O
                                Giusto scrivevo di fretta...non ho nemmeno guardato bene chi postava...sai comè...io ho anche un real life da soddisfare
                                Devo essere fuori alle 9.30 e so ancora qua...cmq...
                                La proposta di per se non è una brutta idea..dico solo che non si puo fare perchè danneggia tutti gli utenti che hanno speso tempo tempo e ancora tempo...
                                Per iniziare a fare un po di pvp in piu bisognerebbe lasciar piu spazio alle gilde di pvp che cercano di emergere ...tempo di farsi qualche barra ecc ecc senza segarle a vista appena tentano di tirar fuori la testa dalla sabbia o sbaglio?
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 04-06-2005, 21:38.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X