Perchè non riavviamo il server da 0?..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Riavvio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
flame?
perche no?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
-
Originally posted by Alby90
xkè non ti tagli le vene x vedere quanti listri di sangue posso uscire dal tuo corpo??
poi boh io ho proposto vediamo alla fine si potrebbe provare..
toppi divari, troppi item sgravi qua e pochi di là, tutto basato sugli oggetti...chi gioca da + tempo vince ecc ecc..
Cioè ditemi voi tanto io sto dalla parte dei fortunati il problema è che siete il 99,9% ad essere dalla parte sfortunata quindi in finale non dovrebbe essere una malvagia idea.
Commenta
-
Originally posted by Er LukitoZ
Ecco uno che senza i suoi artefatti le prenderebbe anche dai niubbi di Heaven, rosica e da risposte idiote
Per me tutto è fattibile l'importante che ho sempre i miei amici su ts con cui sparare cazzate
E cmq adoro sul serio quelli come te
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
si ma solo ad alcune condizioni:
1° mi settate le skill dei pg com'erano
2° mi date casa che ho
3° mi date la mia lrc preferita
4° il mio unico artefatto
per il restoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Tanto te aro uguale ah Lukì!
Seriamente, sai benissimo che chi vince ora, vincerebbe dopo il reset.
Con sti topic fomenti la leggenda che qui contino solo gli items, quando a chiunque che sa giocare chiediate, vi dirà che gli items contano ad esser buoni il 20%.
Commenta
-
Re: [PROPOSTA] Riavvio
Assolutamente contrario...
Per quanto abbiamo lo staff migliore in circolazione, iniziare da zero non porterà alcun vantaggio allo Shard, anzi... ^^
Con sti topic fomenti la leggenda che qui contino solo gli items, quando a chiunque che sa giocare chiediate, vi dirà che gli items contano ad esser buoni il 20%.Ultima modifica di Dain_Piediferro; 04-06-2005, 21:01.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
toppi divari, troppi item sgravi qua e pochi di là, tutto basato sugli oggetti...chi gioca da + tempo vince ecc ecc..
Cioè ditemi voi tanto io sto dalla parte dei fortunati il problema è che siete il 99,9% ad essere dalla parte sfortunata quindi in finale non dovrebbe essere una malvagia idea.
MA FIGLIO MIO, DILLO PRIMA NO?
Orsu', sottoponiamoti al Rosik Test (libretto e patente, intanto)
------------ROSIK RATING------------
[1x ]
[2x ]
[3x ]
[4x ]
[5x ]
[6x ]
[7x ]
[8x ]
[9x]<---You Rosik Here
[10x ]
------------ROSIK RATING------------
Il 9 (sarebbe 10 ma non hai minacciato o insultato l'Admin, mannaggia), deriva da questa proposta da Opzione Zero :
ricordo che il rosik simboleggia l'insoddisfazione del player, aggravata pero' da post quantomeno demenziali
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Con sti topic fomenti la leggenda che qui contino solo gli items, quando a chiunque che sa giocare chiediate, vi dirà che gli items contano ad esser buoni il 20%.
probabilmente è vero....io + che per il reset del server sarei per quello delle fazioni che ormai come sistema nn mi sembra che funzioni un granchè....anche se nn si risolve niente almeno si ci prova...magari rifacendo le fazioni cn un po di buon senso...
Commenta
Commenta