annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Riavvio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord
    Tanto te aro uguale ah Lukì!

Seriamente, sai benissimo che chi vince ora, vincerebbe dopo il reset.
    Con sti topic fomenti la leggenda che qui contino solo gli items, quando a chiunque che sa giocare chiediate, vi dirà che gli items contano ad esser buoni il 20%.

ma almeno levi tutte le scusanti

e cmq gli items contano un pokito di + ke dici
    Ultima modifica di Darknightfelin; 04-06-2005, 22:39.
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Re: Re: hehe

Originally posted by Er LukitoZ

io sto dall'altra parte e sto proponendo un riavvio perchè è stressante poter pvpare seriamente solo con 15 pg in uno shard di 1000 pg dove gli altri vanno per terra con un explo+flame...
      vabbe' mo non cadiamo nello "sborone mode on"

sono figo

Commenta

eh basta!^^
        Mi sono appena ricominciato l'account da 10 giorni!eh lol mo mi hanno sbannato l'account!

Lol

Forum ADE

Commenta

l'idea per me è indifferente...anke se distruggerebbe i lserver....su 1000 player 500 (forse) leggono il forum......di questi 500,400 nn rinuncerebbero' ai prorpi pg macrati e ai loro item....quindi piu o meno ci ritroveremo a giocare in 100 player......
          nn so' se sarebbe un guadagno con l'interazione tra player -.-
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

lukito.. non ti ho insegnato niente io?

1) sono contrario per il semplice fatto che poi lo shard si dimezzerebbe, le soluzioni drastiche portano sempre a una netta spaccatura tra quelli favorevoli e quelli no.
            Inoltre ci sono parecchi shard da cui partire da zero ;| uod non deve regredire ma progredire

2) ti puoi sbattere quanto vuoi ma non cambia nulla, buon per te che accanni subito ;|

3) forza liverpool
            fermo lukito.... cosa stai facendo... posa quel coltello.. scherzavo!!! fermoooo!! NOOOO!

Commenta

In definitiva ci vorrebbe una certa unanimità della popolazione dello shard....
              contando che tutti noi abbiamo + o - pg anche noiosi da rifare.... (vedi tamer ecc ecc).

ti prego... avevo rimosso quella inspiegabile assurda finale di champions dalla mia memoria cosciente

Commenta

anche se non mi piacerebbe perdere quello schifo di equip che ho tirato su non mi dispiacerebbe un reset...risentirei i bei tempi della plate in verite ^^

però è inattuabile per il semplice motivo che un buon 50% passerebbe a wow/GW...
                e non sarebbe bello.......

Commenta

oppure se dovessimo fare come dice lukitoz uhm.... se potrebbe fà un riavvio co' tutti i pg a 100 di skill e niente altro... manco in banca, così da ricomincià subito... questo sarebbe già un pochino (ma proprio pokino) + attuabile.

Commenta

non è un po' assurdo, che un pg equippato come Asragorn dica che gli items non contano o contano poco, e un GsT dica "lasciate fare qualche barra agli altri" ?
                    cioè, non prendiamoci per il c*** -.-

a parità di equip, un pg sossato a +25 e soppato tutto a 120, ti smonta in dieci secondi uno soppato a 110 e non sossato o con sos +10.
                    se poi volete proprio dire che l'equip non conta, secondo voi perché un jackal's vale 60kk e un exceptional barbed leather gorget non runico vale giusto il prezzo delle pelli ?

vile + jackal's + insight + bane + pugilist =
                    dex +31 (ci metti giusto 1.5'' di meno per bendarii, m'hai detto poco)
                    stamina +39 (poco, eh ?)
                    int +8 (cioè str +8 se tutto 'sto mana non ti serve)
                    mana +15 (come sopra, significa str +15 se tutto 'sto mana non ti serve)
                    e già questo fa la differenza, senza contare i vari manareg stamareg lmc hit e dam inc...

in effetti sì, gli items non contano è per questo che li usate, vero ?

Er LukitoZ c'ha ragione, c'è ben poco da fare... certo, ripartire tutti da 0 è impensabile, come cosa... ma non ha detto altro che la verità...
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Non so se vi siete resi conti che state discutendo di qualcosa di "fantastico"... Immaginario... Per alcuni è una speranza irrealizzabile, per altri è un incubo di cui non dovranno temere perchè nn si realizzerà...
                      Questo Reset del Server non accadrà mai... Già m'immagino Volturno che Replya...

"Ma, toh un po' che topic intelligente... Dai su su, famo felici 'sti qua... Reset da 0, tutti gli account bannati... Forza gente, si rinizia..."

Cioè, ma ve pare possibile che possa accadere? O.O Cmq discuterlo è divertente... Spero solo che non ci siano persone che l'abbiano preso sul serio... E' una di quelle discussioni in cui si parla di come sarebbe tutto "se" qualcosa fosse andato diverso... "Se" resettano il tutto come sarebbe...
                      Mah, discuterlo è fantasioso e divertente, si... ma ovviamente, quei "se" non saranno mai soddisfatti...

Il mio reply ha unico scopo di eliminare ogni illusione per un possibile reset, che, ovviamente, nn avverrà. Perlomeno non avverrà grazie a questo topic...
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Aido

già già vorrei solo ricordare quello che successe per il reset degli artefatti minori
                        Ultima modifica di Sanders; 04-06-2005, 23:14.

Commenta

Re: [PROPOSTA] Riavvio

Originally posted by Er LukitoZ
                          Perchè non riavviamo il server da 0?..

O_O!! brrrr

------------ROSIK RATING------------

[1x ]
                          [2x ]
                          [3x ]
                          [4x ]
                          [5x ]
                          [6x ]
                          [7x ]
                          [8x ]
                          [9x]<---You Rosik Here
                          [10x ]

------------ROSIK RATING------------
                          Figo sto schema lo usero per il closed Rating dei post

Commenta

Originally posted by Aido

già già vorrei solo ricordare quello che successe per il reset degli artefatti minori

maledetti ho passato la serata a chiudere i vostri spamm sul forum

Commenta

luki devi capire
                              ke il reset è inutile

è la mentalità della gente ke devi cambiare
                              vai aluna e vedi mille persone kon equip buono
                              ma nn li vedrai mai su fellucca

la colpa è della gente ke nn ha fegato
                              ke si nasconde dietro gli item e gli script

io toglierei guardie ai gate a fellucca
                              e kase on kui nn puoi accedere se bellikoso
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                                maledetti ho passato la serata a chiudere i vostri spamm sul forum

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Sto operando...
                                X