ah non ho letto che non ti hanno ridato la legacy, ma che so pezzenti sti due? hanno un totem a testa e fanno sti atti de pura pezzenteria, nelle case a che ve serve sta legacy, sperate che non looti mai niente io da voi che pure se è un totem non ve lo ridò, me faccio casa vicino sede vostra e lo locko a terra in ricordo dei vostri atti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ringraziamento] Tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Leggo questo post sul PVP e mi ispira parecchio sapendo che non vengono lotate le cose... io credevo che nel pvp quando si killava l'oppo si portava via tutto ...
alla fine si punta solo all'insure?
cavolo mi sta venendo una voglia di fare pvp...
se le cose stanno così cavolo al diavolo il pvm...Firma Irregolare
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Ma magari non l'hanno lootata loro?
Se restituiscono monili ecc sgravi o quasi, cosa gliene frega di tenersi l'inutile legacy
Sarà anche inutile, ma si puo' vendere ^^
Ringrazio ancora Park ed ETrex... ripeto l'errore è stato mio, non di un bug o altro... avrebbero potuto tenere tutto e sarebbe stato assolutamente legittimo. La cosa mi servirà come monito, mi aiuterà a fare piu' attenzione la prossima volta.
E' ovvio che avere indietro anche la legacy sarebbe stato ancora piu' gradito, e la bella azione ancora piu' nobile, ma non si puo' dare nulla per scontato ed è e rimane a mio parere un gesto di grande correttezza e generosità. Nello shard in cui giocavo, questo genere di "gentilezze" erano escluse. Asd probabilmente oltre a non resituirmi assolutamente nulla avrebbero fatto un post denigratorio nel tentativo (vano) di aggiungere il rosik alla perdita.
In ogni caso quello che mi interessa è poter tornare a combattere. I soldi spesi in una legacy si possono rifare e di quell'artefatto in pvp se ne puo' fare benissimo a meno. Se avessi dovuto riprovvedere totalmente all'equip sarebbe passato un sacco di tempo prima di rivedere questo niubbo incurabile a spasso per felucca e invece oggi saro' ancora lì a battermi con gli SL.
GG
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
MA CHE STIAMO A SCHERZà? ELOGIATE DUE LAMER CHE HANNO I.CULAT.O UN ARTEFATTO A UNA PERSONA!!! Esiste il loot quindi possono farlo, ma almeno non elogiateli per favore, hanno messo il riscatto, roba da non credere facevate più bella figura a tenervi tutto
Commenta
Commenta