annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i GsT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    ti muro allo spawn?rel port
    Mannaggia santo REL PORT!Quante volte l'hanno detto.Ora tu mi spieghi un paladino come ***** fa a fare teleport!NoNo spiegamelo!

Commenta

Originally posted by d0nk4

Mannaggia santo REL PORT!Quante volte l'hanno detto.Ora tu mi spieghi un paladino come ***** fa a fare teleport!NoNo spiegamelo!
      3 possibilità
      1)dato che nn lo fai da solo il champ speri in un mago intelligente che ti fa un an grav
      2)suchi
      3)page x physical harassment,ne jailano tanti a doom...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io al barra ho visto energy field mettermi in difficoltà solo quando in tre o quattro AoT non riuscivate a segare il mio mago niubbo, ma dato che siete sportivi avete insegnato ai GsT oltre che a castare Vortex anche a castare Energy Field sull'uscita dal champ. Ma dai, e dovrei castare Dispel Field sotto gank quando arrivo li?

Commenta

Sto operando...
        X