annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingiustizia! Importante! Datemi Il Vostro Parere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Stiamo diventando tutti matti! Havete letto cosa significa Harrasment ? io non ho disturbato nessuno ho fatto il mio gioco come tutti fanno il loro ! ho parlato di delay di cast è qualke secondo! con 3 Df nella stanza xse casto un Invisibilita ora ke lo castata sono morto 645683453659 volte! sono stato hiddato un minuto buono per aspettare ke andasse via.. na parola lo affronti! fuori erano in 3 i df uno era nel corridoio sono un archer affrontare un DF dassolo... io ero scappato per curarmi e riassettarmi per recuperare la roba nel mio beatle vedetela come volete non siate obbiettivi , voi avreste fatto la stessa cosa!
    questa è impocrisia bella e buona
    ...Work in progress...

Commenta

io mi faccio i 30 Giorni di jail ingiusti li accetto solo perke dopo questo da oggi ogni persona che scappera da un mostro vicino a me facendomi targhettare da questultimo, pretendoro ke venga jailato perke mi sentiro "molestato" se questo è Harrasment be da oggi in poi I GM avranno da lavorare! la legge è uguale per tutti no? vedremo quando qualcun altro sara calato nei miei panni..
      ...Work in progress...

Commenta

Bè avrei quantomeno cercato di scappare da qualke altra parte o preservare l'unico angolo dove avrei potuto anche io stesso sloggare e riloggare in santa pace .

per il delay....cerca di ridurlo di un minimo

cmq differenza tra stanzetta di doom e normale terreno di dungeon ce n'è quindi solo se accade una cosa simile puoi protestare.
        Ultima modifica di Darknightfelin; 03-06-2005, 02:28.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

30 giorni?????

ma stiamo scherzandoooooooo???
          ma stiamo scherzando?

30 giorni per una cosa del genere? anche se fosse vera viene dato 30 giorni per harassment??
          o mio dio
          god save the queen

Commenta

all'inizio aveva detto 3 o.O'
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Valutando la situazione:

Da praticamente al centro del Gauntlet targetti il DF, ti fai seguire, ti hiddi. Ripeti questa operazione per BEN 3 VOLTE.
              Dopo di che vieni jailato per 3 giorni per Harassment.
              Accusi addirittura il GM di essere lui stesso il player che ha fatto page O_o
              Per sfidarmi mi chiedi 1 mese di jail... nessun problema a mettere uno zero in più ci impiego 10 secondi. Quando ne hai chiesti altri 30 ad Odino si è rifiutato per pietà.
              Hai minacciato di spammare sul forum fino al ban... bhe ora che ne ho la conferma posso provvedere...

CHIUDO questo grandissimo rosik... il forum non serve a questo, esistono i PM ed in ogni caso la situazione era già stata chiarita in jail.

Commenta

Originally posted by Wilkins

mettete in gioco la mia buona fede le cose sono andate cosi!
                Sinceramente qua sei tu che metti in dubbo la buona fede degli altri.
                Visto che per circa 4 ore successive alla jail hai continuato a mandare sia Page da game, che dal Sito....Credo che qua debba raccontare l'episodio.
                Mi arriva page di harassment, mi ci teleporto da hiddato, ed assisto a quello che facevi per circa 10 minuti.
                Tu in quel lasso di tempo (e ricordati che in 10 minuti mi sono arrivati 3 page su di te), continuavi a fare avanti ed indietro dal corridoio alla stanzetta, appena ti facevi targhettare dal df, tornani nella stanza e ti hiddavi, se non ti seguiva, ti dehiddavi e ti facevi puntualmente targhettare....
                Ora...come ti è stato detto + volte nei vari page e nei vari interventi in game (hai preteso di parlare oltre che con me con altri 4 gm)...
                Nessuno di noi ha voluto insinuare che tu lo stessi facendo apposta, e sinceramente non è di nostro riguardo, ma nel momento in cui tu:
                Ti fai targhettare, ti sposti, ti fai seguire da un df, scappi nella stanzetta, nel momento che entra ti hiddi e fai targhettare altri pg On line lì...beh, in quel caso non mi sembra un atteggiamento corretto verso i loro confronti.
                Come non mi sembra giusto che tu sia stato 4 e dico 4 ore mandando page a raffica e chiamando i vari gm on line, tanto che alla fine siamo stati costretti a disabilitarti i Page.....
                Altra cosa, non mettere in dubbio la fede di persone che francamente non conosci nemmeno. ergo confido in un tuo maggiore rispetto.
                (lascio perdere il fatto che mi hai dato del corrotto, ed hai sfidato anche l'admin, dopo aver sfidado sia me, sia lui, sia Odino)
                Basta, non ho altro da dire.

Commenta

Sto operando...
                X