annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingiustizia! Importante! Datemi Il Vostro Parere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingiustizia! Importante! Datemi Il Vostro Parere!

    "hai avuto un comportamento passibile di Jail, in quanto nella tua fuga....portavi il df dentro la stanzetta e ti hiddavi, facendo targhettare chi era dentro.
    Attendi la fine della Jail.
    Ciao

    Questo dice il nostro counselor Loki, ora gentilmente vi riporto pari pari il regolamento...

    Sono Stato Accusato di "Harrasment" perke scappavo da un mostro,
    mi mi è stato detto Testuali parole "non puoi scappare da un mostro se metti a rempentagli la vita di qualcun altro" sono stato messo in jail... harrasmant, mi son detto.. non ricordo un caso cosi nel regolamento aspetta ci vado a dare un occhio magari lo hanno cambiato? "segue"
    interessante questo capitolo : COSA NON E' MOLESTIA... Leggiamo

    "Innanzitutto, va specificato che ogni tipo di gioco valido su UO non è molestia. In altre parole, uccidere altri giocatori, rubare, ress-killare non sono considerati molestie.
    Per valido si intende che ci sono meccaniche di gioco basate su questi comportamenti su Felucca, le abilità da ladro, il conteggio degli omicidi, le guardie etc.
    UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff.
    Va fatto notare che questo NON include l’assassinio su Trammel.
    Trammel è stato creato appositamente perchè ci fosse un continente sul quale i pg non venissero uccisi. Violare questa meccanica di gioco non è considerato comportamento correto."

    si ma non è ancora del tutto esauriente... andiamo avanti

    COSA E' MOLESTIA

    La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

    Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.

    L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
    Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
    Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.




    Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
    Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

    E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
    Se sono stati fatti tentative onesti e sinceri per risolvere la questione e l’offesa continua, allora si parla di molestia.

    Tante belle parole si... peccato che siano solo parole si parla di uso e abuso evidente, "Rileggete bene questo paragrafo! anche voi GM e anke tu loki:
    "E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere."

    Vi ricordo ke stavo scappando da un mostro perke ero senza cavalcatura vi ricordo ke nessuno ha mai informato ke era vietato in quella stanza l'accesso ai mostri se è cosi grave impeditelo! e non era colpa mia se uno stava macrando la dentro io stavo scappando da un DF vengo sbattutto in una jail mi danno 3 giorni mi fanno perdere tutto quello ke avevo dentro il beatle difendo il mio principio e metto in ballo la mia pena di 3 giorni convinto e fiducioso nello staf.. mi danno 30 giorni! non ho parole! Sono io ke dovrei vedervi in jail per Harrassment mi impedite di giocare senza un motivo avrei altre accuse pensanti da fare ma l'unica cosa ke dico è un consiglio.. siate obbiettivi corretti e abbastanza umili da mettervi in discussione invece di partire dal presupposto "ho ragione" a dimenticavo I counselor sceglieteli meglio... ora non voglio dire altro perke potrebbero scapparmi cose pesanti.. molto piu gravi di questa!
    ...Work in progress...

  • #2
    Guarda che hanno RAGIONE. (punto)

    Ad ogni modo, valutiamo sto post, va'...:


    ------------ROSIK RATING------------

    [1x ]
    [2x ]
    [3x ]
    [4x ]
    [5x ]
    [6x ]
    [7x]<--You are Here
    [8x ]
    [9x ]
    [10x ]

    ------------ROSIK RATING------------



    p.s. "7" perche' ti sei anche fatto lo sbattimento (molesto) di copiaincollare il regolamento, da brafo pampino dalle mani pacioccose







    ...attendi la fine della jail

    Commenta


    • #3
      ti appoggio e poi nella stanzetta la gente NON DEVE sloggare e se è away e nn scappa e colpa loro, credo si possa mettere sul piano del macraggio away quindi nn tutelato...
      Liberate sto noob pls stava scappando credo che almeno questo sia permesso

      Commenta


      • #4
        Re: Ingiustizia! Importante! Datemi Il Vostro Parere!

        Originally posted by Wilkins
        "hai avuto un comportamento passibile di Jail, in quanto nella tua fuga....portavi il df dentro la stanzetta e ti hiddavi, facendo targhettare chi era dentro.
        posso kiederti una cosa?

        Se hai la capacità di hiddarti xkè ti sei trascinato il DF proprio nella stanzetta?
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

        Commenta


        • #5
          ------------ROSIK RATING------------

          [1x ]
          [2x ]
          [3x ]
          [4x ]
          [5x ]
          [6x ]
          [7x ]
          [8x ]<--You are Here
          [9x ]
          [10x ]

          ------------ROSIK RATING------------
          io valuto così
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

          I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

          Commenta


          • #6
            hai scritto cosi tanto x una cazzata cosi?

            all'una di notte?

            x una misera stupidissima banalissima jail?

            che oltretutto ti sei pure cercato xche puoi hiddarti e guarda caso scappavi proprio dal df dentro lo stanzino dove la gente slogga quando ci sono mille posti dentro doom x poter scapppare? che poi se scappi tu vai piu veloce del df e lo semini se ti inseguiva nelllo stanzino mentre ti hiddavi lo hai fatto apposta...


            fatti la jail no nrosikare e la prox volta accanna che fai piu bella figura....

            Commenta


            • #7
              mi sono hiddato con la magia ke ha un delay di qualke secondo erano in 3 i DF uno di questi mi ha seguito e mi sono An lor Exizzato per far si ke perdesse il targhet e non venisse ma era gia nel corridoio nero e quando ho fatto per tornare fuori a recuperare beatle mi sono accorto ke era ancora li !!
              ...Work in progress...

              Commenta


              • #8
                Re: Ingiustizia! Importante! Datemi Il Vostro Parere!

                Originally posted by Wilkins
                "hai avuto un comportamento passibile di Jail, in quanto nella tua fuga....portavi il df dentro la stanzetta e ti hiddavi, facendo targhettare chi era dentro.
                Attendi la fine della Jail.
                Ciao
                se portavi i DF in stanza ogni volta ke uscivano fuori lo jail ci sta tutto

                --
                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

                Commenta


                • #9
                  han fatto bene.

                  In questo periodo ho appena ricominciato a fare doom, e dopo ore passate ad ressare gente in platemail che 20 secondi dopo trova totem, GODO ad ogni gnubbo/sculone/spammer/lurer/rompibolas che viene jailato.


                  Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                  Commenta


                  • #10
                    C'e venuto una volta Sola il DF Li dentro! non è piu uscito dopo e io ke vantaggio avevo a portarlo li! sono scappato li perke lo vedevo il posto piu sicuro non credevo nemmeno potessero entrare in piu fuori era pieno di mostri ero andato li per curarmi e rivestirmi!
                    mettete in gioco la mia buona fede le cose sono andate cosi!
                    ...Work in progress...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Wilkins
                      mi sono hiddato con la magia ke ha un delay di qualke secondo erano in 3 i DF uno di questi mi ha seguito e mi sono An lor Exizzato per far si ke perdesse il targhet e non venisse ma era gia nel corridoio nero e quando ho fatto per tornare fuori a recuperare beatle mi sono accorto ke era ancora li !!
                      x la cronaca invisibility nn dura qualche secondo ma almeno un minuto buono....

                      se ti sei accorto che sstai arrecando disturbo ad altri giocatori come minimo attaccavi il df e lo portavi lontanno da li prendendo le tue responsabilta. Ora se mi dici che hai armor caccosa, che hai 10 hp , che il tuo piggi ha il mal di stomaco beh so cacchi tuoi la prox volta vai a doom col piggi finito ee con un armor decente almeno il df non ti instankilla

                      Commenta


                      • #12
                        Capisco.... ma non è vietato scappare dai mostri, solo ke in questi casi devi dimenticarti che esiste una stanzetta chiamata "segreta" e cercare di metterti fc fcr al maghetto così riduci il delay, e armor decente almeno nn vieni istantkillato insomma vedi te
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                        Commenta


                        • #13
                          Non ho letto da nessuna parte ke non si puo scappare in quella stanzetta! ma avevo il beatles pieno di roba morto .. ero appiedato ma secondo voi porto appositamente un DF li! se lo faccio lo faccio quando ho un bel cavallo sotto il culo se proprio volete vedere la mia cattiva fede avevo piu di 30k nel beatle e 1000 frecce mi faccio il culo per non crepare e mi jailano! ma secondo voi! leggete bene il regolamento va..
                          ...Work in progress...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Wilkins
                            Non ho letto da nessuna parte ke non si puo scappare in quella stanzetta! ma avevo il beatles pieno di roba morto .. ero appiedato ma secondo voi porto appositamente un DF li! se lo faccio lo faccio quando ho un bel cavallo sotto il culo se proprio volete vedere la mia cattiva fede avevo piu di 30k nel beatle e 1000 frecce mi faccio il culo per non crepare e mi jailano! ma secondo voi! leggete bene il regolamento va..
                            ti salvi il culo te e fai crepare magari 5 piggi che stavano li x sloggare che magari avevano con se roba un meglio di frecce e 30k -.-

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wilkins
                              Non ho letto da nessuna parte ke non si puo scappare in quella stanzetta!
                              E' lasciato al buon senso della gente un po' il capire perchè quella stanza sia così in disparte. Puoi scapparci a condizione che nn porti le bestie in giro

                              E' comunque caldamente consigliato in maniera esplicita sul thread che riguarda doom.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X