annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stop allo Steal Killing!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O_O

era un 3d scherzoso vero? eh, burlone
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma che giochi a fare mi domando io

Commenta

Re: Stop allo Steal Killing!

www.easyuo.com
        Ce ne son tanti e per tutti i gusti! ^o^

Sono così solidale solo perchè questro 3d mi ferisce la coscienza...
        Originally posted by Xargon
        Ke ne dite ragazzi? Steal killing... ovvero tu stai ammazzando il mob, io vengo te lo ammazzo e te lo looto vi sembra giusto?
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io penso che per garantire il loot a tutti sia giusto che un gm stia all'entrata del sorceress e vende i biglietti 5k per 1 ora dicendo frasi tipo "chi non risica non rosica" "ricchi premi" "venghino signori" e dopo la scadenza del tuo tempo vieni automaticamente espulso e può entrare un altro a far soldi
          enjoy botteghino!!!
          (rosik rating 5..best )

Commenta

Basta pazientare un po e attendere il nuovo sistema di loot differenziato!
            Credo che su osi ce ne siano state a migliaia di lamentele cosi,finchè hanno risolto il problema assegnando a chi partecipa all'uccisione del mob un loot personalizzato.

Commenta

Infatti... loot differenziato..
              Comunque sto giocando su GW e lì c'è non solo il loot differenziato ma anche i dungeon differenziati, bhe, sì, ti trovi solo con i mostri tutti per te. Ma alla lunga è noiso..va a finire che ti fai il party e uccidi comunque i mostri assieme ad altra gente.
              Va bene così secondo me, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

Commenta

Originally posted by Xargon
                No semplicemente non uccidere il mob attakkato da qualkun'altro, ameno ke nn richieda espilicitamente aiuto... mi pare risppetto, e' proprio appunto perche' il gioko online ke bisogna convivere senza fare i bastardi l'uno con l'altro, cosa siamo 1 societa' di ANIMALI, di BESTIE senza nessuna minima regola?
                E poi scusate, ma non avete ragione, e' l'UNICO gioko (nn so se e' lo shard o il gioko xke' e' l'unico srv su cui ho giokato) dove sia permesso fare sk, su ragnarok(tanto per dirne 1) ti kickavano fuori se lo facevi, e se si lamentavano oltre di davano 1 ban a giorni...
                Su lineage era diverso... semplicente arrivavano il in 2 o 3 della gilda e t kilavano fino a ke nn droppavi l'equip ke poi si dividevano (beh anke questo e' barbaro).
                osi style mi dispiace
                puoi fare tutte le proposte che vuoi, puoi lamentarti di tutto quello che vuoi, giusto o sbagliato che sia nn verrà fatta nessuna modifica

se nn ti sta bene cambia gioco, uo è così, e spero lo sarà sempre :P
                questo ti spinge a migliorarti, uo si basa sul rosik altrui, altrimenti nn esisterebbe
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ma dai quello ke t rubba il loot rende il pvm piu vivace... riflessi raga riflessi ^^
                  e cmq pazienza ke mo riva il loot differenziato e nn se ne parla +

Commenta

ma dai ma a che serve sto post? vogliamo parlare della ressa per accaparrarsi le casse dei blood paragon? su un para c sono minimo 5-6 persone, puoi rosicare, ma un minimo, poi alleni i riflessi e comici a lootare pure te...e dai nn diciamo cappellate(oops, si puo dire?)

Commenta

Originally posted by FireAngel
                      ma dai quello ke t rubba il loot rende il pvm piu vivace... riflessi raga riflessi ^^
                      e cmq pazienza ke mo riva il loot differenziato e nn se ne parla +
                      certo, per battere uno script piu che riflessi devi avere un braccio destro cyber e un mause supersonico ..
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by FireAngel
                        Ma i riflessi DI CHI? Dell'Uomo Ragno? Dell'Uomo da 6 milioni di Euro?

Si parla di decimi di secondo eh! Poi se il tuo mouse va a miscela, meglio per te...

p.s. Piuttosto volevo far notare che il titolo del 3d e' profondamente sbagliato: non Steal Killing (uccisione del rubare ), ma bensi' Kill Stealing (sottrazione dell'uccisione)

Enjoy correct english

Commenta

Originally posted by delpietro
                          certo, per battere uno script piu che riflessi devi avere un braccio destro cyber e un mause supersonico ..

Io ho un braccio cyborg e il mouse che mi viaggia da solo...xo è senza filo e scappa sempre dalla finestra...

cmq io looto decentemente anche a mano, e sinceramente non mi lamento del loot...

Commenta

D'accordo, visto ke uo e' cosi, allora la gente ke mi fotte il loot nn si deve lamentare se 1 sa come entrare col ladro nelle case altrui e "guardare" cio' ke gli interessa XD
                            Spero d nn vedere posts niubbosi del tipo: "ma non si puo' rubare nelle case altrui" xke' credetemi si puo' eccome e' solo ke quasi nessuno sa cm fare... per lo meno negli altri srv ke ho visitato, qui nn so esattamente ke gente ke gira apparte gli Steal Killers.
                            <Watch me i navigate ahahahahah!>
                            (L'ultima frase citata da 1 canzone nn e' stata scritta a caso anke se puo' sembrare XD)

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ma i riflessi DI CHI? Dell'Uomo Ragno? Dell'Uomo da 6 milioni di Euro?

Si parla di decimi di secondo eh! Poi se il tuo mouse va a miscela, meglio per te...

p.s. Piuttosto volevo far notare che il titolo del 3d e' profondamente sbagliato: non Steal Killing (uccisione del rubare ), ma bensi' Kill Stealing (sottrazione dell'uccisione)

Enjoy correct english
                              Si hai ragione, e' vero in inglese si dice cosi, ma ormai si e' diffusa la dicitura Steal Killing, sbagliata, ma spesso si dice cosi.

Commenta

nn e per rosicare ma un conto e che uno e piu veloce di te nel lutare (che rende la cosa piu interessante) un conto e che usano quel c***o di auto loot.......
                                ps nn parlo di chi uccide con te ma di chi aspetta, fa una maggia del c***o, luta.

penso che a contatto con sti personaggi chiunque si scazzerebbe... asd

Commenta

Sto operando...
                                X