io mercoledì prossimo nn ci sarò, come faccio a sapere se ho vinto? posterete sul forum i numeri vincenti? oppure giovedì basta ke mi avvicini ad una stone del tombolotto e ne verrò informato?? ciau
Ma per davvero??? O_O Mamma mia, quante gaf avrò fatto in giro..... ^^'
Cmq sto inglese è maledetto... So che staff si pronuncia "staff"... Se si pronuncia "staff" si sarebbe dovuto scrivere Stuff... Se si scriveva staff si sarebbe dovuto pronunciare "Steff" o giù di lì... ghghghg... Maledetto inglese... ghghghg... E io Italiano devo subire in silenzio per la mia ignoranza... ç_ç
io mercoledì prossimo nn ci sarò, come faccio a sapere se ho vinto? posterete sul forum i numeri vincenti? oppure giovedì basta ke mi avvicini ad una stone del tombolotto e ne verrò informato?? ciau
Infatti... Vorrei chiedere se... le stone ove si comprano i bilgietti... A che ora spawmano ( ) o da che ora permettono l'acquisto dei biglietti? E, altra cosa, fino a quando si possono riconsegnare i ticket per ritirare i soldi?
Originally posted by Mitrandir io mercoledì prossimo nn ci sarò, come faccio a sapere se ho vinto? posterete sul forum i numeri vincenti? oppure giovedì basta ke mi avvicini ad una stone del tombolotto e ne verrò informato?? ciau
i premi sono ridotti ovviamente non daremi i 4 KK O_O di meno di meno, l ofacciamo ogi settimana ^^!!
Posteremo i numeri in forum e daremo 2 gg e per ritirare il premio.
Quindi estrazione: Mercoledi
Ritiro premio: giovedi e venerdi
Acquisto nuovi biglietti: sabato----->mercoeldi
Ultima modifica di Angelus_Staff; 02-06-2005, 16:05.
Ma quindi io che li ho comprati oggi che è giovedì devo aspettare una settimana per sapere?
Scusate ma li ho presi senza aver visto il thread sul forum, ho perso 10k?
Originally posted by Olatunji Ma quindi io che li ho comprati oggi che è giovedì devo aspettare una settimana per sapere?
quanto saranno all'incirca i premi??(si potrebbe dividere l' "incasso" totale tra i pg vincenti, x esempio se si guadagnano 600k si fa 100 al 3° 200 al 2° e 300 al 1°)
Originally posted by Olatunji Ma quindi io che li ho comprati oggi che è giovedì devo aspettare una settimana per sapere?
Nu nu, mercoledì 1/6 nn c'è stata, penso, quindi i tuoi li puoi utilizzare per la settimana prossima... ^^
Commenta