bell'idea! complimenti!
ma potrei saxere come si farà l'estrazione?
x ovviare non si possono scegliere settimanalmente una ruota del lotto (quello vero!) e i numeri che wescono lì sono validi per il tombolotto di dreams?
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
ma uno dp ke ha comprato i 2 biglietti ne può comprare da altri utenti?? XD
mi dite i premi?? o.o gh
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Allora lo script fatto in modo che anche se si volesse imborgliare non si puo'.
Lo script sputa 5 numeri da 1 a 90 e solo i numeri che ha cacciato vincono, per ritirare il premio dopo l'estrazione dovete semplicemente trascinare il biglietto su una delle stone, lo script fara un check dei numeri sul vostro biglietto e vi consesengerà il premio che avete vinto, SE avete vinto
Ricordo che si possono comprare 1 o 2 biglietti per account, il biglietto è cedibile tranquillamente, il premio lo ritira il pg che lo porta alla stone Tombolotto. Cmq chi decide di cedere il suo biglietto a qualcuno non potrà comprarne altri.
A fine estrazione i biglietti vengono cancellati quindi non sperate di conservarli.
Ricordo che si vincono soldi (gp per intenderci non € )
In caso vi fregassero il biglietto con lamerate o robbe varie, non è ne rimborsabile ne possiamo darvene un altro inoltre.....
NON ESITONO BIGLIETTI VINCENTI!!!
Quindi non vi fidate di vari Vanna Marchi o Do Nasimiento.
Commenta