annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by delpietro
    si, esistono diverse tipologie di autolooter:

-quello che quando il mostro sta per morire [e tu ti sei gia preso le mazzate ] tira un colpo, ha il diritto di loot e quindi autoloota con script.

- quello che va a blood, e segue gli altri, perche da solo non è in grado di killarne uno, e quando è con gli altri, non prende le botte ne da un po, e autoloota.

tra questi 2 il secondo è sicuramente il piu divertente, perchè puoi abbandonarlo da solo allo spawn di un blood para, e poi son catzi sua

oppure mentre c'è il para ritiri i pet e bum more e tu riprendi come se niente fosse..... bastardissimo
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ECCO LO SCRIPT PER LOOTARE PER INJECTION:

sub lootametutt()
      while true "mi stann fottend o LOT"
      uo.say(" we weeee guagliooo a ki vuò fott o loot??")
      IF uo.getdistance("corpodelmostromorto")<=3 THEN
      uo.camminfinoa("corpodelmostromorto")
      wait(50)
      gosub foTT-tutt
      ELSE
      uo.print("che t'aggia lota? non gi shta nièèènt")
      end sub

sub foTT-tutt()
      uo.finditem("tutto")
      ignorereset
      end sub

Avviatelo cosi e vedete che le casse nn vele fregano piu :P

Commenta

Io le casse ke ho le ho prese sempre manualmente..... ho solo impostato il razor x aprire il corpo appena morto ad un certo numero di tile.... mano svelta e qualke cosa c'è x tutti... cmq nn tanto mi convice il nuovo stistema di loot!!!! ..... speriamo bene!!!!!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
          ECCO LO SCRIPT PER LOOTARE PER INJECTION:

sub lootametutt()
          while true "mi stann fottend o LOT"
          uo.say(" we weeee guagliooo a ki vuò fott o loot??")
          IF uo.getdistance("corpodelmostromorto")<=3 THEN
          uo.camminfinoa("corpodelmostromorto")
          wait(50)
          gosub foTT-tutt
          ELSE
          uo.print("che t'aggia lota? non gi shta nièèènt")
          end sub

sub foTT-tutt()
          uo.finditem("tutto")
          ignorereset
          end sub

Avviatelo cosi e vedete che le casse nn vele fregano piu :P
          rotolo

Originally posted by delpietro
          farsi casa: 300k
          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
          Non gioco piu'

Commenta

MaZe, ma il tuo pg come si pronuncia? MàZe, MaZè (come dico io), oppure Meisz all'inglese?

Commenta

UP ,visto tutte le innovazioni introdotte dagli scripters negli ultimi mesi speriamo che si introduca anche il benedetto lootsistem OSI

Commenta

Io consiglio di avere pazienza, i nostro attuali scripters stanno facendo un lavoro molto duro, hanno da completare tutto cio' che in 1 anno non era ancora stato implementato (buona parte gia' svolta in meno di 3 settimane).

Tempo al tempo e avrete anche il loot sistem, gli hiryu e compagnia cantante

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  Io consiglio di avere pazienza, i nostro attuali scripters stanno facendo un lavoro molto duro, hanno da completare tutto cio' che in 1 anno non era ancora stato implementato (buona parte gia' svolta in meno di 3 settimane).

Tempo al tempo e avrete anche il loot sistem, gli hiryu e compagnia cantante

Commenta

ormai è diventata una sfida all'autoloot piu veloce
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Re: Re: Autoloot

Originally posted by Lacym

gia ci sono altri 100000 post come il tuo.. o ti rpendi pure te un autoloot e ti attacchi
                      *

Commenta

secondo me il nuovo loot sistem è buono...

pero non vedo perchè dovreste dare dei lamer a chi si sbatte per ore ed ore giorni e giorni mesi e mesi a fare modificare velocizzare aggiornare ecc... uno script..... forse rosicate solo perchè non sapete programmare?
                        aprite qlc libretto di informatica e fatevi il culo pure voi e poi vedrete che qlc loot lo pigliate!

Commenta

Originally posted by macrom2

pero non vedo perchè dovreste dare dei lamer a chi si sbatte per ore ed ore giorni e giorni mesi e mesi a fare modificare velocizzare aggiornare ecc... uno script..... forse rosicate solo perchè non sapete programmare?
                          aprite qlc libretto di informatica e fatevi il culo pure voi e poi vedrete che qlc loot lo pigliate!
                          *

Commenta

Quelli che si sbattono- sapendo scriptare- son sempre gli stessi (pochi).Quelli che ne approfittano- sapendo copincollare- son sempre gli stessi (molti).

Commenta

Del resto se non si legge la legge di Ultima e normale che si scrivono queste cose.. (CITAZ)

una fra tante... Ogni giocatore deve avere la possibilità di raccogliere il Gain di un mostro vincendo in velocità l'avversario

E da parte mia autoloot la distrugge questa regola.. a volte anche con razor che auto apre i corpi non riesci nemmeno a vederli i soldi hehe
                              ICQ solo per UOD
                              My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Sto operando...