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Autoloot

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  • #16
    si, esistono diverse tipologie di autolooter:


    -quello che quando il mostro sta per morire [e tu ti sei gia preso le mazzate ] tira un colpo, ha il diritto di loot e quindi autoloota con script.


    - quello che va a blood, e segue gli altri, perche da solo non è in grado di killarne uno, e quando è con gli altri, non prende le botte ne da un po, e autoloota.




    tra questi 2 il secondo è sicuramente il piu divertente, perchè puoi abbandonarlo da solo allo spawn di un blood para, e poi son catzi sua
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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    • #17
      E' vero, ogni tanto un "all follow" mi scappa e li vedi che vanno in panico e scappano
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

      Windows Vista, preferisco il colera.

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      • #18
        io nn lo uso e lo stesso loto auhauhauhauhauhau

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        • #19
          le tattiche descritte da delpietro sono verificabili seeeeeeempre a blood...

          tu sei li cn i pet che bendi fai e dici arriva il paladino secca 2 colpi ha l'autoloot + sgravo della storia uscito dalla nasa e ti frega...
          se devo fare loot me ne vado in luoghi poco trafficati...speriamo che introducano presto il loot privato...soprattutto per doom dv si trovano realmente oggetti bellini che nn vedi quasi mai!

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

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          • #20
            Con il nuovo sistema di loot questi problemi saranno risolti.
            Il nuovo sistema infatti come concetto è simile a quello di World of ********: ad avvenuta uccisione del mostro, tutti coloro i quali avranno ottenuto i looting rights riceveranno un backpack "personalizzato" al momento dell'apertura del corpo del mostro, nel quale troveranno un numero di oggetti pari a 1/N, dove N è il numero di persone che hanno ottenuto i rights. I soldi e gli oggetti stackabili (frecce, reagenti, gioielli, etc) saranno automaticamente divisi equamente fra tutti quanti. Dopo 3 minuti il loot sarà di nuovo accessibile a tutti.
            Riporto l'esempio fatto da OSI, con un Dark Father che ha 2011gp e 12 oggetti, ucciso da 3 giocatori:

            - A inizialmente vede solo 670gp e 4 oggetti
            - B inizialmente vede solo 670gp e 3 oggetti
            - C inizialmente vede solo 670gp e 4 oggetti

            Da notare che dei 12 oggetti iniziali non è detto che tutti spawnino, proprio come succede già ora, quindi in questo caso B è stato sfortunato perché gli è capitato uno degli oggetti che non è spawnato.

            P.S.: Sono in arrivo anche modifiche all'AI del DF, a quanto pare su OSI tutti i boss del gauntlet usano detecting hidden molto spesso, su OSI la possibilità di macrare lì dentro non esiste neanche lontanamente.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

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            • #21
              Originally posted by Rhapsody
              Con il nuovo sistema di loot questi problemi saranno risolti.
              Il nuovo sistema infatti come concetto è simile a quello di World of ********: ad avvenuta uccisione del mostro, tutti coloro i quali avranno ottenuto i looting rights riceveranno un backpack "personalizzato" al momento dell'apertura del corpo del mostro, nel quale troveranno un numero di oggetti pari a 1/N, dove N è il numero di persone che hanno ottenuto i rights. I soldi e gli oggetti stackabili (frecce, reagenti, gioielli, etc) saranno automaticamente divisi equamente fra tutti quanti. Dopo 3 minuti il loot sarà di nuovo accessibile a tutti.
              Riporto l'esempio fatto da OSI, con un Dark Father che ha 2011gp e 12 oggetti, ucciso da 3 giocatori:

              - A inizialmente vede solo 670gp e 4 oggetti
              - B inizialmente vede solo 670gp e 3 oggetti
              - C inizialmente vede solo 670gp e 4 oggetti

              Da notare che dei 12 oggetti iniziali non è detto che tutti spawnino, proprio come succede già ora, quindi in questo caso B è stato sfortunato perché gli è capitato uno degli oggetti che non è spawnato.

              P.S.: Sono in arrivo anche modifiche all'AI del DF, a quanto pare su OSI tutti i boss del gauntlet usano detecting hidden molto spesso, su OSI la possibilità di macrare lì dentro non esiste neanche lontanamente.

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              • #22
                Originally posted by Rhapsody
                Con il nuovo sistema di loot questi problemi saranno risolti.
                Il nuovo sistema infatti come concetto è simile a quello di World of ********: ad avvenuta uccisione del mostro, tutti coloro i quali avranno ottenuto i looting rights riceveranno un backpack "personalizzato" al momento dell'apertura del corpo del mostro, nel quale troveranno un numero di oggetti pari a 1/N, dove N è il numero di persone che hanno ottenuto i rights. I soldi e gli oggetti stackabili (frecce, reagenti, gioielli, etc) saranno automaticamente divisi equamente fra tutti quanti. Dopo 3 minuti il loot sarà di nuovo accessibile a tutti.
                Riporto l'esempio fatto da OSI, con un Dark Father che ha 2011gp e 12 oggetti, ucciso da 3 giocatori:

                - A inizialmente vede solo 670gp e 4 oggetti
                - B inizialmente vede solo 670gp e 3 oggetti
                - C inizialmente vede solo 670gp e 4 oggetti

                Da notare che dei 12 oggetti iniziali non è detto che tutti spawnino, proprio come succede già ora, quindi in questo caso B è stato sfortunato perché gli è capitato uno degli oggetti che non è spawnato.

                P.S.: Sono in arrivo anche modifiche all'AI del DF, a quanto pare su OSI tutti i boss del gauntlet usano detecting hidden molto spesso, su OSI la possibilità di macrare lì dentro non esiste neanche lontanamente.
                Ok fino a qua ci siamo....ma i soliti s****ti che ti autolootano la cassa del paragon a blood?ci sarà un rimedio anche per quello?speriamo.

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                • #23
                  Il fix che suggerivo era appunto per inteso per mostriciattoli "normali" tipo i blood non per i boss di doom.

                  Il nuovo sistema di loot funziona per tutti i mostri o solo quelli di doom ?
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                  Windows Vista, preferisco il colera.

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                  • #24
                    io vorrei sapere se il danno centra qualcosa o un fesso che fa 2 di danno ed un altro che ne fa 2000 prendono la stessa parte di loot? ( ç_ç ed iuo che speravo di rendere ancora utile il mio pg da doom equippato + del pvp )

                    Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal


                    Icq: 309367614

                    Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

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                    • #25
                      rhapsody quindi se ho capito bene un df che viene attaccato da 17 persone distribuisce solo 12 oggetti quindi 5 nn bekkano niente...questi 5 sarebberò quelli che hanno fatto meno danno o random??

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

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                      • #26
                        e quindi il loot di ogni mostro si riduce...
                        e fare soldi è sempre piu duro



                        credevo che se tipo un mostro [che ora darebbe 1000 di loot], venisse killato da piu persone, onuna di queste avrebbe la sua porzione di soldi in base al danno, ma non che la somma dei loot complessivi risultasse 1000.
                        Ultima modifica di delpietro; 02-06-2005, 23:25.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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                        • #27
                          doppio. sorry :<
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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                          • #28
                            Io a doom non vado neanche al loot del mostro a meno che non siamo in 3 a farlo -.-
                            Aspetto le modifiche e poi magari torno a giocare un pochetto con la tamer -.-

                            Solo alcune domande:

                            Originally posted by Lacym
                            io vorrei sapere se il danno centra qualcosa o un fesso che fa 2 di danno ed un altro che ne fa 2000 prendono la stessa parte di loot? ( ç_ç ed iuo che speravo di rendere ancora utile il mio pg da doom equippato + del pvp )
                            Il danno inflitto cambia qualcosa sul loot?

                            Il loot è infleunzato dalla luck ma solo sull'intensità dell'oggetto o anche per il numero di oggetti?

                            Ma sopratutto... influenzato dalla luck, ma la luck sarà messa a posto?!?!?! (non mi dite che ora come ora è OK che a shadow wyrm prendo il loot di un ettin...)

                            L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

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                            • #29
                              Il danno inflitto non c'entra niente. Ognuno avrà la propria luck, sia riguardo alla propria parte di loot sia riguardo alla % di prendere artefatti, ma serve a poco come e' sempre servita La % di prendere un artefatto in più aumenta di veramente pochissimo, e quella di avere item migliori idem.

                              Per esempio, se il DF ha 14 item e lo si fa in 25, 14 player a caso ne avranno 1, gli altri 11 troveranno solo i soldi / 25.

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                              • #30
                                l'autoloot per me è fondamentale,dai blood è quasi impossibile prendere una cassa a mano perchè spesso ci sono dei tamer bastardi che ti bloccano con il drago e tu non puoi cliccare,oppure a doom mi serve per recuperare il corpo quando è sotto una catasta di lich corpse ^_^'
                                dimenticavo di aggiungere...con il nuovo sistema di loot ognuno ha il suo personale,ma dopo che passa il tempo per poter lootare da un mostro ammazzato da un'altro che cosa si trova dentro?
                                Ultima modifica di ruttolo; 03-06-2005, 00:25.

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