annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoloot

Salve proprio ora mi è capitato di killare paragon e c'era cassa dentro e semplicemente l'ha presa un pg con autoloot e io ovviamente ho detto quello che pensavo e la risposta è stata semplicemente che rosicavo (cosa verissima perchè non prendo una cassa da mesi). Comunque pare che chi usa autoloot è un giocatore bravissimo e chi non lo usa è un semplice cretino rosicone.

Ma sinceramente a me non pare proprio giusto. Spero che si possa fare qualcosa almeno si torna a giocare per divertirsi e no per essere i più noob delle shard con l'aiuto di programmi esterni.

Ditemi se quello che penso è sbagliato.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Re: Autoloot

Originally posted by Puccione

Ditemi se quello che penso è sbagliato.

gia ci sono altri 100000 post come il tuo.. o ti rpendi pure te un autoloot e ti attacchi

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

L'unica è trovare un looter più veloce, non puoi vincere a mano, non è illegale quindi...Tutti ti diranno ultima è anche una competizione su questo piano.
      Quindi cercati un looter e magari impara easy uo e fregarli con le loro stesse armi.
      Te lo dice uno che le casse le vedeva volare alla grande
      Se non sei programmatore trovati un amico che possa aiutarti.

Commenta

purtroppo quando un gioco diventa vecchioi e strausato tutte le lamerate si conoscono a memoria....

il tuo pensiero non è sbagliato, ma le cose van così ed è una battaglia con i mulini a vento incazzarsi
        When u'r smiling

Commenta

Che mascalzoni questi looter.....
          The Ramones

Commenta

io ho lootato tre casse a mano in mezzo a 4 5 piggi e mi hanno dato del lamer

Commenta

Frustate gli scripter che mettano il nuovo loot differenziato

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Work in progress.
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Cioè, fammi capire, uccidi un mostro e ti da il tuo loot direttamente nel back?

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                    Cioè, fammi capire, uccidi un mostro e ti da il tuo loot direttamente nel back?
                    No. Semplicemente accedi solamente alla parte di loot che ti sei meritato (per danno inflitto e luck).

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Work in progress.

musica per le mie orecchie....cosi ogni tanto riuscirò anche a vedere il loot del df!!! bhuahuahua

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ormai è un gioco "script mode" ... qui giocano solo bot!!!

sigpic

Commenta

Non si potrebbe scriptare un ritardo minimo per il loot ?

Ad esempio imporre che il loot debba essere fatto necessariamente dopo aver aperto il corpo, che non debba cominciare prima di un secondo dalla morte del mostro ed infine imponendo un delay minimo di un secondo fra un oggetto ed un altro.

In questo modo addio autoloot o almeno ci sarebbe una chance anche per chi gioca senza script.
                          Una soluzione simile non precluderebbe l'uso di un autoloot "lento" fatto per rendere più semplice il gioco (e non per fregare il prossimo).

Prima di sbandierare "OSI Like", su OSI script simili sono vietati.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

meglio come stanno facendo: e cioè cn il loot a parte per ognuno!!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io a paragon non uso l'autoloot e mi so fatto 6 casse nelle ultime due settimane...

Oggi poi uno coll'autoloot pesava troppo e gli e' caduta e io so sempre er piu rapido a mano

Commenta

Sto operando...
                              X