Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by S7orm
devi sapere almeno usate UO, mi sa ke nn puoi entrare
Originally posted by Zu Iano Ioria è il miglior Arciere dello Shard è una persona troppo deliziosa ,al punto che se fossi nato donna mi sarei innamorato di lui.
nn te lo consiglio, la notte porta a casa sua le donnine allegre e ce le presenta in ts....
In questa scuola puo'entrare chiunque,ripeto e' come una gilda.Su una scuola per pvp o anche per pvm ci devo pensare vi faro' sapere. PER LA SCUOLA IO AVREI UN'IDEA ANCHE SE UN PO' STUPIDA,FARE UNA SPECIE DI GILDE NELLA GILDA E A CAPO DI QUESTE ALTRETTANTI CAPI DITEMI SE VI PIACE L'IDEA.
Domani sera girero'per haven e luna per le iscrizioni VI ASPETTO!!!!!
Originally posted by sorcya PER LA SCUOLA IO AVREI UN'IDEA ANCHE SE UN PO' STUPIDA,FARE UNA SPECIE DI GILDE NELLA GILDA E A CAPO DI QUESTE ALTRETTANTI CAPI DITEMI SE VI PIACE L'IDEA.
sono tutte idee simpatiche, tutto sta nel trovare la gente giusta. Comunque ti consiglio anche io di cercare gente in gioco (fai attenzione), se metti su un gruppo carino il divertimento è assicurato finchè non scoprirete lo stress lavorativo della corsa allo sgravo =)
Commenta