annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola Per Paladini!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bhbahubhuahb

    Originally posted by Zena
    io posso entrare?
    ubuhaubhaabhuahuhuaua


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #17
      Originally posted by S7orm

      devi sapere almeno usate UO, mi sa ke nn puoi entrare


      Originally posted by Zu Iano
      Ioria è il miglior Arciere dello Shard è una persona troppo deliziosa ,al punto che se fossi nato donna mi sarei innamorato di lui.
      nn te lo consiglio, la notte porta a casa sua le donnine allegre e ce le presenta in ts....

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Zena
        io posso entrare?
        ma tu vuoi entrare in tutte le gilde?








        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #19
          In questa scuola puo'entrare chiunque,ripeto e' come una gilda.Su una scuola per pvp o anche per pvm ci devo pensare vi faro' sapere. PER LA SCUOLA IO AVREI UN'IDEA ANCHE SE UN PO' STUPIDA,FARE UNA SPECIE DI GILDE NELLA GILDA E A CAPO DI QUESTE ALTRETTANTI CAPI DITEMI SE VI PIACE L'IDEA.

          Domani sera girero'per haven e luna per le iscrizioni VI ASPETTO!!!!!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by sorcya
            PER LA SCUOLA IO AVREI UN'IDEA ANCHE SE UN PO' STUPIDA,FARE UNA SPECIE DI GILDE NELLA GILDA E A CAPO DI QUESTE ALTRETTANTI CAPI DITEMI SE VI PIACE L'IDEA.

            Commenta


            • #21
              sono tutte idee simpatiche, tutto sta nel trovare la gente giusta. Comunque ti consiglio anche io di cercare gente in gioco (fai attenzione), se metti su un gruppo carino il divertimento è assicurato finchè non scoprirete lo stress lavorativo della corsa allo sgravo =)

              Commenta


              • #22
                buona fortuna

                Commenta


                • #23
                  Buona Fortuna

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X