annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola Per Paladini!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuola Per Paladini!!!!!

    Ecco a voi la prima scuola per paladini nel mondo di uod.
    Un modo semplice per i pg young che si trovano in difficolta con i vari comandi,ma alla scuola per paladini oltre a spiegare in funzionamento delle varie opzioni e magie i pg potranno allenarsi su dei manichini e man mano che l'esperienza cresce si passera' al corpo a corpo fino a diventare una squadra.La scuola ora e' in fase di arredamento e tra un mese due sara' pronta si accettano iscrizioni a partire da oggi.


    Per iscriversi alla scuola dei paladini nn costa nulla e' come una semplice gilda

    Quando ci saranno degli aggiornamenti della scuola vi faro' sapere vi aspetto!!!!!!!!

  • #2
    penso che fra un mese due abbiao imparato almeno le cose basilari delg ioco-.-

    Commenta


    • #3
      io posso entrare?

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #4
        non credo che avrai fortuna purtroppo perchè il target a cui ti rivolgi non legge il forum

        cmq in bocca al lupo

        Commenta


        • #5
          dovresti fare pubblicita direttamente in gioco pke come dice TJlion coloro a cui ti rivolgi nn leggono il forum


          icq: 199183961

          Forum SDF

          Commenta


          • #6
            Re: Scuola Per Paladini!!!!!

            Originally posted by sorcya
            Ecco a voi la prima scuola per paladini nel mondo di uod.
            Un modo semplice per i pg young che si trovano in difficolta con i vari comandi,ma alla scuola per paladini oltre a spiegare in funzionamento delle varie opzioni e magie i pg potranno allenarsi su dei manichini e man mano che l'esperienza cresce si passera' al corpo a corpo fino a diventare una squadra.La scuola ora e' in fase di arredamento e tra un mese due sara' pronta si accettano iscrizioni a partire da oggi.


            Per iscriversi alla scuola dei paladini nn costa nulla e' come una semplice gilda

            Quando ci saranno degli aggiornamenti della scuola vi faro' sapere vi aspetto!!!!!!!!
            asdasdasd ma non ci vuole granche' per capire come funziona chevalry. Usi arma per colpire, + consacrus arma, ennemy of one e divin fury!!! si riduce a qui lo stile di combattimento di un paladino ^__^''
            cmq l'idea non e' male, almeno si conosce nuova gente ^^

            Commenta


            • #7
              anche io sono un paladino posso entrare??? so gia un po di cose...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zena
                io posso entrare?
                devi sapere almeno usate UO, mi sa ke nn puoi entrare

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Zena
                  io posso entrare?




                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Scuola Per Paladini!!!!!

                    Originally posted by Ismael


                    asdasdasd ma non ci vuole granche' per capire come funziona chevalry. Usi arma per colpire, + consacrus arma, ennemy of one e divin fury!!! si riduce a qui lo stile di combattimento di un paladino ^__^''
                    cmq l'idea non e' male, almeno si conosce nuova gente ^^
                    nah il paladino se usato bene è uno dei pg da gruppo piu potenti Basta vedere Ioria dei nostri che attualmente è uno dei pochi paladini che fa pvp seriamente ed è TROPPO utile in battaglia. Pet? istakill sui pet. Curse? telo rimuove. Cure pet? Expor Flamus +obsu Vulni pet full hp. Ress in citta se sei rosso?Dium prostra bendata e lui full hp tu idem. Cioè troppo troppo sgravato

                    Commenta


                    • #11
                      si ioria devi andare a questa scuola x imparare ankora mejo le arti del paladino O_o'

                      Commenta


                      • #12
                        a sto punto fai scuola x maghi pvp
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 03-06-2005, 00:41.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                        Commenta


                        • #13
                          fate scuola di pvp in genere maghi, pala, war e tutto quello ke puo combattere..... e nn se ne parli +... cosi arrivano altri a felly ^^

                          Commenta


                          • #14
                            ammazza ma ci avete fatto il mutuo per costruirla e arredarla la scuola che ci mettete un mese per finirla O_o
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                            Commenta


                            • #15
                              Ioria è il miglior Arciere dello Shard è una persona troppo deliziosa ,al punto che se fossi nato donna mi sarei innamorato di lui . Non ho mai visto un suo post sul forum,non l'ho mai visto sboronare,non l'ho mai visto incazzato , è troppo il mio mito :*****!!! tvtttb ioriuccio !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X