Originally posted by Zena me so divertito troppo, kissene frega di ki ce l'ha + lungo, c siamo fatti 3 ore o qusi d pvp ed è stato veramente bello.
grazie a tutti, amici e nemici.
grazie a te 4 ore di pvp quasi FANTASTICO chi ha vinto o perso è stata la giornata pvpistica più bella degli ultimi tempi complimenti soprattutto a spirito, xeno, lynn e bongo e a tutti
grazie a te 4 ore di pvp quasi FANTASTICO chi ha vinto o perso è stata la giornata pvpistica più bella degli ultimi tempi complimenti soprattutto a spirito, xeno, lynn e bongo e a tutti
ah ralph gli old non hanno deciso di stare con noi, arch aveva voglia di giocare un pò e ha chiamato asra che è com e ha giocato con noi, se dovessero tornare non verrebbero com anzi asra e dima andrebbero tb per giocare con loro giustamente, quindi è una cosa di un giorno, personalmente spero che tornino sono grandi player
Mi bevo un caffè, mi lavo la faccia, e sono pronto di nuovo
Alzi la mano chi non è stanco, sudato, con la mani che s'appiccicano al mouse, i capelli bagnati di sudore davanti agli occhi e la vista sdoppiata dopo 3 ore di pvp ininterrotto.
Originally posted by Asragorn Warlord Mi bevo un caffè, mi lavo la faccia, e sono pronto di nuovo
Alzi la mano chi non è stanco, sudato, con la mani che s'appiccicano al mouse, i capelli bagnati di sudore davanti agli occhi e la vista sdoppiata dopo 3 ore di pvp ininterrotto.
non oso immaginarti davanti al computer che giochi.
che schifo LAVATI
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
i tb non hanno partecipato :P cmq 3 ore ininterrotte, anche di più, puro pvp ah che bello
Ho rosikato che son morto almeno 4 volte per colpa di mia sorella che alzava il telefono senza filtro adsl -.-
In ogni caso mi son divertito...nn loggavo da un po e sta battaglia mi ha fatto piacere, spero si ripeta al piu presto.
La battaglia era x il sigillo di Magincia e si è resettato pochi minuti fa in fazione Com sotto i miei occhi dopo aver lootato tutti i vostri corpi.
ps: Mentre il sigillo si resettava le stavate a riprendere sotto la vostra sede.
Ma si, vittoria dei Pippax
eccolo qua ke rosika.. neo cavolo, avete preso le sveglie per 3 ore di fila, avete vinto 2 battaglie alla fine che eravamo rimasti pokissimi e tralatro nn ci stavano manco quelli piu rilevanti...
Ancora che parlate? io mi so levato un paio di soddisfazioni personali :P
Commenta