annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• me so divertito troppo, kissene frega di ki ce l'ha + lungo, c siamo fatti 3 ore o qusi d pvp ed è stato veramente bello.

grazie a tutti, amici e nemici.

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by Zena
      me so divertito troppo, kissene frega di ki ce l'ha + lungo, c siamo fatti 3 ore o qusi d pvp ed è stato veramente bello.

grazie a tutti, amici e nemici.
      grazie a te 4 ore di pvp quasi FANTASTICO chi ha vinto o perso è stata la giornata pvpistica più bella degli ultimi tempi complimenti soprattutto a spirito, xeno, lynn e bongo e a tutti

Commenta

• Originally posted by korgan

grazie a te 4 ore di pvp quasi FANTASTICO chi ha vinto o perso è stata la giornata pvpistica più bella degli ultimi tempi complimenti soprattutto a spirito, xeno, lynn e bongo e a tutti
        yeah! Volemose bene, ma famose male!

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

yeah! Volemose bene, ma famose male!

FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-.- sò spammer -.-

Commenta

• ah ralph gli old non hanno deciso di stare con noi, arch aveva voglia di giocare un pò e ha chiamato asra che è com e ha giocato con noi, se dovessero tornare non verrebbero com anzi asra e dima andrebbero tb per giocare con loro giustamente, quindi è una cosa di un giorno, personalmente spero che tornino sono grandi player

Commenta

• Mi bevo un caffè, mi lavo la faccia, e sono pronto di nuovo

Alzi la mano chi non è stanco, sudato, con la mani che s'appiccicano al mouse, i capelli bagnati di sudore davanti agli occhi e la vista sdoppiata dopo 3 ore di pvp ininterrotto.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Fatemi comprendere. Anche oggi gli -alcuni- Old sono tornati a combattere?

Commenta

• si sono tornati e hanno pivuppato con i COM...bel pomeriggio

Commenta

• nuuu me la sono persa... lavoro del cavolo
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                      Mi bevo un caffè, mi lavo la faccia, e sono pronto di nuovo

Alzi la mano chi non è stanco, sudato, con la mani che s'appiccicano al mouse, i capelli bagnati di sudore davanti agli occhi e la vista sdoppiata dopo 3 ore di pvp ininterrotto.
                      non oso immaginarti davanti al computer che giochi.
                      che schifo LAVATI
                      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                      Evil's Dark General
                      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Originally posted by FireBlack
                        nuuu me la sono persa... lavoro del cavolo
                        i tb non hanno partecipato :P cmq 3 ore ininterrotte, anche di più, puro pvp ah che bello

Commenta

• Ottima cosa.

Commenta

• Originally posted by korgan

i tb non hanno partecipato :P cmq 3 ore ininterrotte, anche di più, puro pvp ah che bello
                            Ho rosikato che son morto almeno 4 volte per colpa di mia sorella che alzava il telefono senza filtro adsl -.-
                            In ogni caso mi son divertito...nn loggavo da un po e sta battaglia mi ha fatto piacere, spero si ripeta al piu presto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Dazenemy
                              http://uploadyourimages.com/view/022...e_giornata.jpg

FINE BATTAGLIA.... vittoria Minax

ah ben tornati old complimenti per la scelta
                              La battaglia era x il sigillo di Magincia e si è resettato pochi minuti fa in fazione Com sotto i miei occhi dopo aver lootato tutti i vostri corpi.

ps: Mentre il sigillo si resettava le stavate a riprendere sotto la vostra sede.

Ma si, vittoria dei Pippax

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

La battaglia era x il sigillo di Magincia e si è resettato pochi minuti fa in fazione Com sotto i miei occhi dopo aver lootato tutti i vostri corpi.

ps: Mentre il sigillo si resettava le stavate a riprendere sotto la vostra sede.

Ma si, vittoria dei Pippax
                                eccolo qua ke rosika.. neo cavolo, avete preso le sveglie per 3 ore di fila, avete vinto 2 battaglie alla fine che eravamo rimasti pokissimi e tralatro nn ci stavano manco quelli piu rilevanti...
                                Ancora che parlate? io mi so levato un paio di soddisfazioni personali :P

Commenta

Sto operando...
                                X