annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by TJLion
    no vabbè "solo" con i krt è riduttivo, però nel complesso ti uppo. bella per i 3 nuovi pg, passi il primo ma gli altri 2 saranno quelli che faranno la differenza... tramte oh minax! tremato oh com, impallidite di fronte alla potenza di questi grandi pg che si fazionano ogni giorno perchè questi non fanno solo la differenza numerica ma anche quella qualitativa

"e mo so cazzi vostri"

namo bene...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• nonostate mi pare sia gia stato spiegato tutto in vari post
      voglio ribadire un paio di cose .

Abbiamo loggato solo per fare "un giro" .
      combattendo alla benemeglio (almeno 800 volte quando volevo rimettere lo scudo premevo il bottone per SCENDERE da cavallo, inseguito da tipo 10 persone :P) con chi capitasse
      prima OF poi qualche PK senza gilda e poi dopo esser recallati in sede AOT siamo stati rincorsi da una dozzina di loro per un buon 30 minuti dove cmq abbiamo combattuto una bella battaglia.

successivamente abbiamo chiamato Asra , che purtroppo è stato attaccato da un nuvolo di TB Murderer e non potendolo curare abbiamo attaccato chi lo attaccava .
      dal di li è scoppiata l'anarchia TB , blu , passanti , PVM han iniziato ad attaccarci , son arrivati i nox con il quale pero Kyo ha passato meta del tempo a picchiarsi e infinie anche gli AOT .

Sono morto piu volte e cosi anche i miei compagni
      in compenso tanta Adrenalina e devo dire che mi sono
      DIVERTITO MOLTO .

se non vi siete divertiti , mi spiace.... spero possiate prendere il gioco in maniera diversa col passare del tempo

Lynn
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Originally posted by Asther
        Ieri non c'ero, non so cosa è successo e sinceramente non è che me ne freghi molto.
        Però leggendo qeusto thread mi è sorta una domanda.

Ma sono l'unico che gioca per divertirsi e non per dimostrare qualcosa?
        Originally posted by Spirito Soulbrave
        io nn mi spiego perche' AoT come Freddy e Max parliate tanto degli old, quando neanche potete minimamente paragonarvi a loro, e ve lo dico io che ho praticamente fondato la gilda... abbiate almeno la decenza d stare zitti
        VVB

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• lynn pls posti iltuo ICQ ti vorrei parlare appena puoi !!!

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
            nonostate mi pare sia gia stato spiegato tutto in vari post
            voglio ribadire un paio di cose .

Abbiamo loggato solo per fare "un giro" .
            combattendo alla benemeglio (almeno 800 volte quando volevo rimettere lo scudo premevo il bottone per SCENDERE da cavallo, inseguito da tipo 10 persone :P) con chi capitasse
            prima OF poi qualche PK senza gilda e poi dopo esser recallati in sede AOT siamo stati rincorsi da una dozzina di loro per un buon 30 minuti dove cmq abbiamo combattuto una bella battaglia.

successivamente abbiamo chiamato Asra , che purtroppo è stato attaccato da un nuvolo di TB Murderer e non potendolo curare abbiamo attaccato chi lo attaccava .
            dal di li è scoppiata l'anarchia TB , blu , passanti , PVM han iniziato ad attaccarci , son arrivati i nox con il quale pero Kyo ha passato meta del tempo a picchiarsi e infinie anche gli AOT .

Sono morto piu volte e cosi anche i miei compagni
            in compenso tanta Adrenalina e devo dire che mi sono
            DIVERTITO MOLTO .

se non vi siete divertiti , mi spiace.... spero possiate prendere il gioco in maniera diversa col passare del tempo

Lynn

Vi prego tornate piu' spesso. Mi sono molto divertito

Commenta

• Originally posted by Kanji

Ho detto solo quello che ho visto....nulla di più e nulla di meno

Non critico il fatto che com, tb e old abbiano per prima cosa attaccato tutti i minax...fa parte del gioco.
              stai dicendo boiate
              i tb attaccavano anche noi (infatti so morto grazie a loro :P), attaccavano tutti coloro che stavano dismontati se nn te ne 6 reso conto :P

idem quelle gilde blu che stavano lì, attaccavano tutti i rossi che venivano gankati

e se nn te ne 6 reso conto, alla prima battaglia, eravate il doppio di noi tra gst e aot .... ed avete giocato malissimo, gankavate tsunamy in 10 senza segarlo :P

eravamo 5 in ts, e ve le abbiam date
              che poi i blu attaccavano voi è un'altro discorso, noi eravamo quasi tutti blu ^^

quando siamo tornati a minoc ci avete arato

poi so arrivati gl'old
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• è qlc gg che nn loggo causa esami (e ne ho gia passati 2 yeah!)..

e dopo aver letto sto post...beh è full of flame come al solito..

ma cavolo, a me spiace nn esserci stato ieri sera x giocare un po' cn amici, e voi che avete potuto giocare fate a gara su chi avete buttato giu , chi è piu forte, eccecc

le risposte sensate, a mio parere, sono state ben poche..

torno a studiare va

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                  Ah niubbi de m*****!!
                  Ma ancora parlate?

Gente che si permette di dire che Lynn la accarezza?!?!?!

AHAHAHAHAHAHA!

Oh Enigma, dai torna tranquillo al posticino tuo, che quando ce stavi mi stavi pure molto più simpatico.

Per la cronaca:
                  Lynn, Bongo, Kyo e me medesimo.
                  = 4 Old.
                  Poi ovvio, come sempre 4 Old ve paiono 60 pg

A trsinsic ce le avete date (Braviiii 4 di noi contro 15 di voi tra AoT , GST, e WW ---> molto più perigliose dei primi due menzionati )

A Vesper c'erano anche gli OF e i Nox e manco ve lo dico come è finita, abbiamo steso tutto e tutti, TB, Minax, Pk, Npc, pet...

Per l'autore del post:
                  Gli Old non sono tornati a giocare (o meglio non ancora..) han fatto una capatina quei 3..e se hanno attaccato voi TB e perchè voi TB avete (ovviamente) attaccato me che sono Com.

Mhuahahah
                  Enigma, sto ancora ridendo...:*

EDITO:
                  Per i fenomeni che hanno parlato:

5 di voi contro 5 Old, dove volete, quando volete, come volete.
                  Chiamatemi in icq che 4 Old che perdono 10 minuti a fare PvP li trovo...ah..potete venire pure co 5 tamer..
                  Strano ma vero, 8 mesi di rosikate sugli Old, e mai nessuno ha accettato sta cosa..prima c'avevate la scusa che noi c'avevamo i TAMER, mo ce li avete pure voi, anzi pure più forti! (vero Enì?)

Enjoy and Play!
                  We waiting for yours!

P.S.
                  E' bastato vederli 5 minuti tra oggi pomeriggio (Dima) e stasera (Arch, Bongo , Kyo) per farmi tornare la voglia di giocare.
                  M'ero dato all'arena (che odio e odiavo come poche altre cose..), tanto m'aveva scocciato il PvP contro i niubbi.
                  Vedere Dima oggi al Barra fare quei numeri (in due abbiamo segato 4 AoT in forse 30 secondi), o Arch trascinarsi dietro 10 AoT stasera per 15 minuti prima di schiattare, ti fa tornare la voglia di giocare, oltre che farti capire, che su sto shard, ci giocano solo i niubbi.
                  asra lassali perdere, falli restà niubbi e cocciuti. :*

Commenta

• ogni commento è superfluo, hanno detto tutto asra lynn e soth, il resto sono solo parole nel niente

mi sono divertito alla grande per un paio di orette, spero anche voi

gg a tutti
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• Originally posted by DevilMan

tu sei la voce fuoricampo che compare ogni volta che non ce ne è bisogno.....xche non posti mai sulle cose che riguadano te tipo trammel e malas visto che da li non ti sei mai smossa?

la sezione pvp non fa x te sorry.....
                      Per te invece ho il sito adatto

http://www.disney.it

Buona visione ...

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Ce ne frega assai delle tue di opinioni invece , che se te dico fammi In Lor doppioclicchi sul sewing kit cercando la sezione giusta..
                        Ho trovato un bel sito anche per te

http://www.noob.it/

E' ancora in costruzione, ma forse un giorno potremo leggere lì le tue imprese epiche ?

Commenta

• oh mio dio iris i nostri antenatti hanno combattuto duramente per la libertà di parola... credo che non l'avrebbero fatto se avessero saputo l'uso che ne fai te

Commenta

• Originally posted by TJLion
                            oh mio dio iris i nostri antenatti hanno combattuto duramente per la libertà di parola... credo che non l'avrebbero fatto se avessero saputo l'uso che ne fai te
                            Anche per la libertà di pensiero, ma a te non serve, vero?

Commenta

• Originally posted by Iris

Anche per la libertà di pensiero, ma a te non serve, vero?
                              hem... prova ad accendere il cervellino prima di premere il pulsantino "submit replay" per favore... non hai scritto una cosa sensata in tutto il 3d e questo che ha citato adesso è solo l'ultimo esempio

ma che te lo dico a fare?! cioè hai detto niubbo ad asra e hai detto a me che non uso il cervello... ma vatti a fare una passeggiata vah che magari ti schiarisci le idee

adios

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

Non commento ma mi da molto fastidio leggere queste parole dopo che l'altro ieri io ho visto un tamer (TU) morire 1vs1 contro 1 war senza avere provato a cursarlo, a lanciare magie, a sbolassare, a curarsi dal veleno, a scendere dai pet e dire "all kill".
                                Son morto sai perchè? due secondi prima mi si era corrotto il file di inj.xml non riuscivo a prendere target se hai visto non ti ho castato niente manco ti ho sbolazzato in più ero ancora col il gesso alla mano . Ma ti ripeto se hai notato (lo hai detto pure te ) non ti ho manco sfiorato non avendo macro ,avevo solo cure e heal settate da client e ho cercato di reggere ,se hai visto non sono scappato, in pvp si puo crepare,di certo anche senza macro preferivo morire che scappare.

Ok son scarso con tutti i pg che ho usato vuoi che dico questo Korgan ? fai i nomi su chi ti ha detto come giocavo da war ,su non ti vergognare. So solo che quando posto io e dico cio che penso, vi propongo fatti reali e visti da tutti,devo essere attaccato da te che da quando hai la tag Nox ti sei montato di molto la testa.Cmq questo è il mio ultimo post in questi thread,visto che quando scrivo io qualcosa dovete dirmi sempre cattivere. Neo ha avuto la grossa fortuna di segarmi 1 vs 1 , prima di cio ero morto solo contro Multiforma quando creai il pg... e dico fortuna perchè non son mai morto 1 vs 1 (col template da tamer che lo sanno usare tutti vero? ). Guarda io non so che vi faccio, siete innamorati di me, qualche settimana fa venne Geo in sede a dirmi " oh sei scarso io ti aro con me non hai speranza,fatti un duel qua fuori " ... cioe dopo sta cosa mi son messo a pensare quanto vi attizzo :O .

Davvero mi sono stufato, scrivo che ieri non siete riusciti a segarmi in 20 e i soliti attaccano a dirmi le solite cazz ate ^^ . Son contento di non aver gente che mi difende sul forum , quello che valgo ( ed è un termine che mi fa schifo per un gioco) lo so io.UO e un gioco stop ,io mi son divertito ieri,come mi diverto tutti i giorni,ma certi hanno sempre la lingua velenosa e son pronti sempre a sparare a 0.
                                Ultima modifica di DrakulMihawk; 02-06-2005, 16:17.

Commenta

Sto operando...
                                X