annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah niubbi de m*****!!
    Ma ancora parlate?

Gente che si permette di dire che Lynn la accarezza?!?!?!

AHAHAHAHAHAHA!

Oh Enigma, dai torna tranquillo al posticino tuo, che quando ce stavi mi stavi pure molto più simpatico.

Per la cronaca:
    Lynn, Bongo, Kyo e me medesimo.
    = 4 Old.
    Poi ovvio, come sempre 4 Old ve paiono 60 pg

A trsinsic ce le avete date (Braviiii 4 di noi contro 15 di voi tra AoT , GST, e WW ---> molto più perigliose dei primi due menzionati )

A Vesper c'erano anche gli OF e i Nox e manco ve lo dico come è finita, abbiamo steso tutto e tutti, TB, Minax, Pk, Npc, pet...

Per l'autore del post:
    Gli Old non sono tornati a giocare (o meglio non ancora..) han fatto una capatina quei 3..e se hanno attaccato voi TB e perchè voi TB avete (ovviamente) attaccato me che sono Com.

Mhuahahah
    Enigma, sto ancora ridendo...:*

EDITO:
    Per i fenomeni che hanno parlato:

5 di voi contro 5 Old, dove volete, quando volete, come volete.
    Chiamatemi in icq che 4 Old che perdono 10 minuti a fare PvP li trovo...ah..potete venire pure co 5 tamer..
    Strano ma vero, 8 mesi di rosikate sugli Old, e mai nessuno ha accettato sta cosa..prima c'avevate la scusa che noi c'avevamo i TAMER, mo ce li avete pure voi, anzi pure più forti! (vero Enì?)

Enjoy and Play!
    We waiting for yours!

P.S.
    E' bastato vederli 5 minuti tra oggi pomeriggio (Dima) e stasera (Arch, Bongo , Kyo) per farmi tornare la voglia di giocare.
    M'ero dato all'arena (che odio e odiavo come poche altre cose..), tanto m'aveva scocciato il PvP contro i niubbi.
    Vedere Dima oggi al Barra fare quei numeri (in due abbiamo segato 4 AoT in forse 30 secondi), o Arch trascinarsi dietro 10 AoT stasera per 15 minuti prima di schiattare, ti fa tornare la voglia di giocare, oltre che farti capire, che su sto shard, ci giocano solo i niubbi.
    Ultima modifica di Asra; 02-06-2005, 04:38.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

nc veramente...cioè siccome un TB attacca giustamente un COM...altri TB attaccano sti TB per difendere il COM...UAHMuAHuahUAH dopo questa mi faccio na peperonata...cmq bravi amen ma ogni volta bisogna sempre andare OT??? go buy brain...
      Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 02-06-2005, 04:24.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
        nc veramente...cioè siccome un TB attacca giustamente un COM...altri TB attaccano sti TB per difendere il COM...UAHMuAHuahUAH dopo questa mi faccio na peperonata...cmq bravi amen ma ogni volta bisogna sempre andare OT??? go buy brain...

Se il Com si chiama Asragorn Warlord, sì.
        Pretendi che Arch si metta a guardare mentre m'attaccano in 10?
        Povero illuso.
        NetPlayer since 1999

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
          Ah niubbi de m*****!!
          Ma ancora parlate?

Gente che si permette di dire che Lynn la accarezza?!?!?!

AHAHAHAHAHAHA!

Oh Enigma, dai torna tranquillo al posticino tuo, che quando ce stavi mi stavi pure molto più simpatico.

Per la cronaca:
          Lynn, Bongo, Kyo e me medesimo.
          = 4 Old.
          Poi ovvio, come sempre 4 Old ve paiono 60 pg

A trsinsic ce le avete date (Braviiii 4 di noi contro 15 di voi tra AoT , GST, e WW ---> molto più perigliose dei primi due menzionati )

A Vesper c'erano anche gli OF e i Nox e manco ve lo dico come è finita, abbiamo steso tutto e tutti, TB, Minax, Pk, Npc, pet...

Per l'autore del post:
          Gli Old non sono tornati a giocare (o meglio non ancora..) han fatto una capatina quei 3..e se hanno attaccato voi TB e perchè voi TB avete (ovviamente) attaccato me che sono Com.

Mhuahahah
          Enigma, sto ancora ridendo...:*

EDITO:
          Per i fenomeni che hanno parlato:

5 di voi contro 5 Old, dove volete, quando volete, come volete.
          Chiamatemi in icq che 4 Old che perdono 10 minuti a fare PvP li trovo...ah..potete venire pure co 5 tamer..
          Strano ma vero, 8 mesi di rosikate sugli Old, e mai nessuno ha accettato sta cosa..prima c'avevate la scusa che noi c'avevamo i TAMER, mo ce li avete pure voi, anzi pure più forti! (vero Enì?)

Enjoy and Play!
          We waiting for your!
          Ti credi un superuomo, ma in tutta sincerità chi se ne strafrega delle tue opinioni? Impara che il mondo non gira attorno a te, o agli old!

Commenta

Originally posted by Iris

A te fa molto male stare sveglio, ti consiglio di riposare di più e scrivere di meno sul forum.
            Per quanto riguarda il pc, sicuramente saranno state le molte benedizioni che ti manda chi legge i tuoi post.

tu sei la voce fuoricampo che compare ogni volta che non ce ne è bisogno.....xche non posti mai sulle cose che riguadano te tipo trammel e malas visto che da li non ti sei mai smossa?

la sezione pvp non fa x te sorry.....

Commenta

Originally posted by Iris

Ti credi un superuomo, ma in tutta sincerità chi se ne strafrega delle tue opinioni? Impara che il mondo non gira attorno a te, o agli old!
              Ce ne frega assai delle tue di opinioni invece , che se te dico fammi In Lor doppioclicchi sul sewing kit cercando la sezione giusta..
              NetPlayer since 1999

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                Non commento, non mi da fastidio visto che non si è vista la differenza,anzi ho visto dei COM confusi ,soprattutto sui target,incapaci di segare gente a piedi e fare un gioco decente. Son contento di aver segato due di voi e di non esser morto resistendo duemila gank . Mi ha dato solo fastidio esser inseguito da COM e TB cosi a buffo, cioe in quei frangenti ho visto TE e Nox giocare assieme ,stavo vomitando sul monitor Bhe un up per i grandi Old di mesi e mesi fa, un bhu per gli Old visti oggi,arruginiti e confusionari. Gli Old rullavano Tank, rullavano ,mo non rullano ,i tempi son diversi ,si gioca un po diversamente
                Non commento ma mi da molto fastidio leggere queste parole dopo che l'altro ieri io ho visto un tamer (TU) morire 1vs1 contro 1 war senza avere provato a cursarlo, a lanciare magie, a sbolassare, a curarsi dal veleno, a scendere dai pet e dire "all kill".

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Bella Asdra ognuno rimane delle proprio opinioni...sicuramente vedo in futuro, se ci sarà un eventuale ritorno deigli OLD...prevedo alleanza NoX e passeranno COM...sennò non ha senso giocare con TB che stanno dalla parte dei COM...sarebbe una presa per il culo per tutti i TB...lamer niubbi o powa che siano...siate coerenti con la fazione sennò non ha senso fazionarsi...e di conseguenza si scende nel ridicolo...(edito) scendete :P nel ridicolo

Commenta

Originally posted by Freeman

Mi riferisco quando erano soli TB, non TBconCOMvsMINAX
                    Tu sei stupido.

Gli Old che hanno loggato stasera erano 4. Grazie se siete il triplo e loro sono fuori allenamento vanno in difficoltà.

Non hai ragione di esistere ne in pvp ne in pvm ne su sto forum. Cambia aria va.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Bella Asdra ognuno rimane delle proprio opinioni...sicuramente vedo in futuro, se ci sarà un eventuale ritorno deigli OLD...prevedo alleanza NoX e passeranno COM...sennò non ha senso giocare con TB che stanno dalla parte dei COM...sarebbe una presa per il culo per tutti i TB...lamer niubbi o powa che siano...siate coerenti con la fazione sennò non ha senso fazionarsi...e di conseguenza si scende nel ridicolo...(edito) scendete :P nel ridicolo
                      bella pe gli old che ogni tanto vengono a ricordarci chi è che rulla davvero su questo shard

ps: se gli old (che siano 2, 3 o 4 o 1000 tanto non fa differenza) tornano e vanno com credo che sarà l'ora di disinstallare UO

Originally posted by Dark_Anakin

Tu sei stupido.

Gli Old che hanno loggato stasera erano 4. Grazie se siete il triplo e loro sono fuori allenamento vanno in difficoltà.

Non hai ragione di esistere ne in pvp ne in pvm ne su sto forum. Cambia aria va.
                      la forma è sbagliata ma il concetto grossomodo è giusto... possibile che dovete dire che gli avversari erano il doppio (se si tratta degli old poi sta storia è pure inflazionata... come i tb che stanno in casa)

se dovessi postare tutte le volte che sono morto perchè i minax erano il doppio/triplo/quadruplo di noi il forum sarebbe pieno di miei post

siete rosikoni e alla lunga anche un po' noiosetti... provate a divertirvi qualche volte vedete che vi fa bene

Commenta

Ti rispondo e poi vado a nanna...

Mettere me, Arch, Dima, Geo, Inco, Bongo, Kyo, Neo, Plunder, Entar dalla stessa parte?
                        Come si vede che non conosci nessuno di noi..
                        E contro chi giochiamo?
                        Contro i PvM dei Gst? Contro gli AoT?
                        Ma figuriamoci...

Il giorno in cui io e Dima siamo andati Com tra me e Geo c'è stato un discorso chiaro ed onesto.
                        Se tornano gli Old, io e Dima torniamo Old, ci mancherebbe.

Geo è uno serio, e non accetterebbe mai di giocare assieme agli Old, perchè non ci sarebbe gioco per gli altri.
                        Stesso pensiero per noi Old.

Cmq qua state parlando tanto senza sapere nulla.
                        Che gli Old tornino o meno non è cosa che si possa sapere adesso.
                        Pensate a giocare.

EDIT:
                        Hem DeathAngel, non so chi tu sia in game, però te ne prego evita di chiamarmi Asdra.
                        Ultima modifica di Asra; 02-06-2005, 04:48.
                        NetPlayer since 1999

Commenta

Asdra su una cosa hai ragione...che gli OLD sono bravi a sfruttare i loro piggi...ma qui non si gioca a chi c'è l'ha più lungo...è un gioco e come tale dovrebbe far divertire e non sfociare in sti flame...sempre e cmq la gente tira fuori vecchie storie...ogni tanto seguite il 3d...e cerchiamo di sistemare una volta per tutte ste fazioni...e possibilmente attaccarsi TUTTI contro TUTTI e non prima questi e poi gli altri...perchè è veramente penoso...e soprattutto triste...cmq se mi segate per primo vuol dire che sono pi9ù powa di voi e mi temete ^^ asdasdasd

Commenta

Originally posted by TJLion

bella pe gli old che ogni tanto vengono a ricordarci chi è che rulla davvero su questo shard

ps: se gli old (che siano 2, 3 o 4 o 1000 tanto non fa differenza) tornano e vanno com credo che sarà l'ora di disinstallare UO

Vabbè ecco espresso in 4 righe tutto quello che c'avevo da dire su sta storia
                            NetPlayer since 1999

Commenta

secondo me è tutto rosik qst.....

in 4 old vi hanno gia fatto rosicare cosi tanto?

mammia pensa se tornano tutti che ve succede

bella

Commenta

Devil non hai capito un tubo...oppure hai sbagliato 3d...non rosikiamo per OLD tornati...se ogni volta che me sega un OLD posto...qui il forumse riempie era per sottolineare il fatto dell'attacco degli OLD(TB) verso i TB...tutto qui....ma si vede che leggi 3d diversi oppure giochi su altri shard

Commenta

Sto operando...
                                X