annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uol è come andare in bicicletta, una volta imparato, non si scorda piu :P
    sbagli di grosso , chiunque , anche gente come me che è abituata e ce l'ha nel sangue il cambiare server , giochi , modi di gioco , ecc.. ha bisogno di tempo , 4 , 5 ore come minimo di pvp intenso prima di rinfrescarsi tutte le macro e recuperare la velocità con la tastiera associata al pvp di uol .

per non parlare che su wow ci si muove in maniera totalmente diversa e che tornare ad usare solo il mouse per il movimento ed usarlo bene richiede piu di 5 ore a mio avviso ma probabilmente un paio di giorni ben giocati .
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Saymour
      Noi su Dreams, forse tu nn c'eri e nn hai visto quanti eravate e se vincere dopo che ne abbiamo segati un po di voi con tutto che eravate 20 pg in + amen. Se erssere forti vuol dire essere in maggioranza allora gli AoT devono iniziare a gildare gente mi sa.

p.s. Old Vs AoT le hanno prese
      3 OLD so loggati Lynn bongo e kyo, se abbuscavate pure da loro in venti quanti eravate potevate darvi alla zappa, senza offesa. E vedi che se tu stai negli aot è proprio per fare numero, unico punto di forza della tua gilda. siete forti quando siete molti di più, altrimenti zero.

Commenta

Amen raga avete vinto bona bella per voi...ma il 3d era stato aperto per altro...cmq sempre i soliti...GG

p.s. Korgan non erano 3 OLD e la dice lunga su come voi non sappiate mai contare...erano di più prima quando eravamo in sede AoT...plz se non c'eri mutati ^^

Commenta

Originally posted by korgan

3 OLD so loggati Lynn bongo e kyo, se abbuscavate pure da loro in venti quanti eravate potevate darvi alla zappa, senza offesa. E vedi che se tu stai negli aot è proprio per fare numero, unico punto di forza della tua gilda. siete forti quando siete molti di più, altrimenti zero.
          Sai contare ??? eravamo si e no 10 e io ero pure col pvm mha....

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Lol dalla regia mi dicono che l'altro giorno te nobile Korgan u sgrav sei riuscito nell'ardua impresa di non segare il valorosa Ioria a 1 hp dopo aver castato Noble sacrifice Noi in duemila ? oh ragazzi ma qua cominciate a dare tutti i numeri ma se siete voi quelli che escono solo in 15...noi stiam tutto il giorno in giro,anche in 4 5.

Commenta

1 nn mi pare giocassero da soli.. ci stavano pure tutti gli of, le case degli of e qualche nox.

2 voi siete spariti un paio di volte, noi siamo rimasti sul campo e abbiamo restokkato dai vostri cadaveri, arch loot ruleZ.

3 numero? LoL tutti i pg li avevo in party io causa fang tranne nibeth

4 all'ultimo scontro arrivavate voi da minoc e i tb da cove.

Molteplici blu, quali el tamer perenni su di me e un'altro paio su nibeth..

GsT blu non fazionati? Come voi vede loro blu, loro vedono voi blu.. Poi se fate l'errore di attaccarli, beh fatti vostri

Commenta

Originally posted by Saymour
                Noi nn rosikiamo, xkè anche se le abbiam prese ne abbiamo date tante e nn siamo stati noi a runnare in casa vero Tsunamy? :P
                forse perchè in 6 (si hai letto bene sei) Com abbiamo retto
                una dozzina abbondante di voi per almeno 30 minuti e quindi avevamo bisogno di una pausa per relax/restock?

Open your mind
                e lascia che le idee ti si schiariscano...

La battaglia con i 4 Old a fianco è avvenuta solo successivamente ed è continuata anche contro i TB

Ti sei divertito? spero di si
                noi tantissimo specie sopra vesper con tre fazioni nello schermo
                e penso che questo sia la cosa importante
                Inutile tirare sempre in ballo 'sta storia dei numeri che tanto a fare pvp siamo sempre noi eh...

un bel PS: non sboronate troppo che Lynn mette ancora nel sacco ancora tanti pseudo-tamer-pvpper per quello che gli ho visto fare
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                  Lol dalla regia mi dicono che l'altro giorno te nobile Korgan u sgrav sei riuscito nell'ardua impresa di non segare il valorosa Ioria a 1 hp dopo aver castato Noble sacrifice Noi in duemila ? oh ragazzi ma qua cominciate a dare tutti i numeri ma se siete voi quelli che escono solo in 15...noi stiam tutto il giorno in giro,anche in 4 5.
                  120 archery 45 hci se missi uno nudo è colpa del random, ma forse il tuo cervellino non concepisce tali parole R-A-D-OCHE? vabbè lasciamo stare. Sempre secondo la mia teoria: DIO da il pane a chi non ha i denti, mi si stringe il cuore vedere un equip cosi sgravo addosso un pg molto veloce come te (solo a scappare e a parlare però) un pò come quando vedevo addosso a enigma gli artefatti che mi servivano e vederli sprecati cosi era una enorme sofferenza per il mio povero cuore. Fossi in te non mi vanterei cosi tanto, e non mi porrei al di sopra di nessuno, non sei in codizioni di farlo, apparte che sei scarso, runner e esci solo in gank hai pure la lingua lunga, fossi in te mi dedicherei a ben altri giochi meno impegnativi e forse più adatti a persone con un cervello di dimensioni simili alle tue, forse il pong sarebbe molto adatto a te.

EDITO: cmq non ricordo il fatto di ioria, sono tre giorni che non loggo, causa esplosione PC, poi può anche darsi

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                    Xear spero che quella risata non sia di presa in giro perchè un player di livello cosi basso come sei te manco dovrebbe postare
                    Scusa l'offesa ma mi sembri un piccolo bambino idiota che non capisce neanche una immaginetta idiota che ride....
                    Guarda che ho postato solo per far numero che hai capito -_-
                    E poi parla uno che in pvp fa: Paralyze, bolas, All kill, poison Paralyze paralyze paralyze.... ritirati
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

120 archery 45 hci se missi uno nudo è colpa del random, ma forse il tuo cervellino non concepisce tali parole R-A-D-OCHE? vabbè lasciamo stare. Sempre secondo la mia teoria: DIO da il pane a chi non ha i denti, mi si stringe il cuore vedere un equip cosi sgravo addosso un pg molto veloce come te (solo a scappare e a parlare però) un pò come quando vedevo addosso a enigma gli artefatti che mi servivano e vederli sprecati cosi era una enorme sofferenza per il mio povero cuore. Fossi in te non mi vanterei cosi tanto, e non mi porrei al di sopra di nessuno, non sei in codizioni di farlo, apparte che sei scarso, runner e esci solo in gank hai pure la lingua lunga, fossi in te mi dedicherei a ben altri giochi meno impegnativi e forse più adatti a persone con un cervello di dimensioni simili alle tue, forse il pong sarebbe molto adatto a te.
                      Concordo al 200%

Ah per puntualizzare, io posto quanto ***** mi pare e piace, ok?
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

1 nn mi pare giocassero da soli.. ci stavano pure tutti gli of, le case degli of e qualche nox.

2 voi siete spariti un paio di volte, noi siamo rimasti sul campo e abbiamo restokkato dai vostri cadaveri, arch loot ruleZ.
                        ti prego Raiden non mi scadere pure tu...
                        Ma dove li hai visti tutti gli OF?
                        Io Slyde e Allanon ti sembriamo tutti gli OF?
                        Alla fine si è aggiunto Myth...

oh e dai mo' basta forummare
                        ci siamo divertiti? stop

a tutti voi è dedicata la mia firma eh
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

EDITO: cmq non ricordo il fatto di ioria, sono tre giorni che non loggo, causa esplosione PC, poi può anche darsi
                          A te fa molto male stare sveglio, ti consiglio di riposare di più e scrivere di meno sul forum.
                          Per quanto riguarda il pc, sicuramente saranno state le molte benedizioni che ti manda chi legge i tuoi post.

Commenta

Originally posted by Iris

A te fa molto male stare sveglio, ti consiglio di riposare di più e scrivere di meno sul forum.
                            Per quanto riguarda il pc, sicuramente saranno state le molte benedizioni che ti manda chi legge i tuoi post.
                            guarda che se ste benedizioni ci beccavano il tuo pc era saltato in aria con tutta la casa

Commenta

io credo e poi non dico più niente , che si siano fatti una artitina e basta,così in scioltezza :P
                              alcuni old rimasti son com e come farei anche io sono andati a giocare con loro perchè sono amici... tutto lì ^^
                              When u'r smiling

Commenta

guarda che se ste benedizioni ci beccavano il tuo pc era saltato in aria con tutta la casa
                                Forse ma è toccata a te, e pure tu non sei uno stinco di santo, anzi!

Commenta

Sto operando...
                                X