annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io cel'ho piu lungo di tutti :P

rega, pare una gara a chi fa il post piu sborone
    ma giocate e pensate di meno che per essere un mito nn servono le parole.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Asra.. rotfl lol rotfl lol!

Arch diplomatico come sempre^_-

Bongo is bongo!

Commenta

• mah ..
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by TJLion

hem... prova ad accendere il cervellino prima di premere il pulsantino "submit replay" per favore...
          Tu come altri non avete ancora capito che uol non è la vita, ecco perchè mi da fastidio un Asragorn che su un forum pubblico scrive "Ah niubbi de m*****!!".
          Lo trovo un modo arrogante, presuntuoso, maleducato, offensivo e irritante, e non capisco come mai nessuno lo abbia ancora ripreso per il suo atteggiamento.
          Il saper fare pvp non gli concede il diritto di insultare chiunque legge i suoi messaggi, e questo non vale solo per lui.

Commenta

• Originally posted by Iris

Tu come altri non avete ancora capito che uol non è la vita, ecco perchè mi da fastidio un Asragorn che su un forum pubblico scrive "Ah niubbi de m*****!!".
            Lo trovo un modo arrogante, presuntuoso, maleducato, offensivo e irritante, e non capisco come mai nessuno lo abbia ancora ripreso per il suo atteggiamento.
            Il saper fare pvp non gli concede il diritto di insultare chiunque legge i suoi messaggi, e questo non vale solo per lui.
            ma sei te che sei maliziosa e perversa.. che c'hai letto in m*****? è censurato! secondo me era "Ah niubbi de meglio!"

Commenta

Iris, davvero , a te fa male sto forum.
              Io capisco ancora, ancora i Nerd che si stanno 12 ore al giorno a GIOCARE..
              Ma sparare *******t.e come fai tu solo ed esclusivamente sul forum..bho..ma piglia aria dio santo.
              Sei come una nebbia mefitica..nessuno ti sa identificare, nessuno ti vede, nessuno ti conosce, nessuno sa chi sei,
              il tuo ruolo all'interno di questa comunity non è del pkappozzo cattivo, dell'order convinto, del pvplyaer sborone, ..ma quello del cagapalle sul forum.
              Ci sono 1000 utenti su questo shard, 996 ti danno addosso, ti sei mai chiesto/a perchè?
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

ma quello del cagapalle sul forum.
                Azz... qui ci sta proprio scritto cagapalle... Asra subirai l'ira funesta!

Commenta

• Originally posted by Widuma
                  Ancora sti flame inutili..............IL MIO E' PIU LUNGO , IL TUO E' PIU CORTO........

Voglio dire solo questo.....GsT il prossimo che continua a flammare qui si ritroverà senza TAG !!! Andate ad allenarvi invece di sparare min.chiate sul forum !

Originally posted by Arthur
                  l'unica cosa che non capisco è perkè i miei compagni di gilda hanno accesso sul forum...

cioè

1 . parlare male degli old che tornano dopo mesi di gioco.

2. dichiarare lynn un player ke fa carezze quando i suoi all kill hanno fatto tremare l'intera felucca e affini e l'intero FORUM.

mettetevi nei panni degli old , potrebbero pensare o che siete idioti e sapete solo scrivere e ci ridono sopra o che siete malati , tornano 3 ore 5 pagine di post per sboroneggiarvi di aver battuto 4 old diciamo la metà di quelli che fino a pochi mesi fa vi arava SOLO , in inferiorità numerica .

cioè se è possibile togliere accesso ai miei compagni di gilda dal forum , ACCANNATE , giocate siate modesti e NON POSTATE SCHIOCCHEZZE , ma tanto è inutile siete forumer dentro , non riuscite manco a capire quando lo staff vi bollina tutta la gilda che dovete smetterla , voi continuerete e sboronare/rosikare SEMPRE .

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  Bella per gli Old che sn venuti a darvi un po' di lezioni su come si fa pvp (compresi i miei, ma soprattutto i nox attuali, fatta eccezione di geo...)

Bravi voi che come al solito rendete giorno per giorno questo forum sporco e carico di flame

Concorco con Hurl su tutta la linea, e bacio il mio inco.

Buona giornata

Originally posted by DevilMan
                  secondo me è tutto rosik qst.....

in 4 old vi hanno gia fatto rosicare cosi tanto?

mammia pensa se tornano tutti che ve succede

bella

Persone con la testa sulle spalle, complimenti!
                  Originally posted by Kanji
                  ahahhaha bello ieri sera....ci stava tutto lo shard contro manco 15 minax...troppo divertente

E' una cosa che fa onore

Cerca la testa che magari si è staccata dalle spalle per un colpo di qualche Old
                  Originally posted by Andrei Ayanori
                  Sono esseri umani anche loro, correggetemi se sbaglio.

Macchè esseri umani, sono degli script che giocano, quelli che hanno fatto l'account sono solo spettatori dei loro pg..
                  Ultima modifica di jiaozy; 02-06-2005, 17:36.
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Scusate mi fate un riassunto? Stanno tornando dei giocatori o refreshano e basta? Se tornano sono pure TB? Tank Girl chi è in game? O_O"

Commenta

• Coltelli,kalashnikov,bombeammanoooooooo,50gp cadauna,venghino signori e signori.
                      Sarebbe bello che ogni tanto un moderatore invitasse,appunto,a moderarsi,ma siccome nn c'e',moderatevi almeno un po' da soli,che l'impressione,vedendo la cosa da esterna,fa un po' schif,un po' tanto schif,e mi fa passare la voglia di regalarvi insure su felu -.-
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Volevo postare anche io, per salutare alcuni dei miei amici che ora giocano su Wow........ma leggere queste pagine m'hanno skifato.
                        Gente che si fa grande....
                        Gente che si fa come sempre vittima sul forum...........
                        Gente che si crede forte....
                        Gente che uccido tutti io....
                        Gente che si fa accarezzare dagli Old....
                        Gente che pensa di saper usare tutti i pg...

Come sempre molti di voi si son resi ridicoli....
                        Dimostrando d'essere come sempre...degli inutili forumer derivati dal patetico prodotto Osi Style.

Non generalizzo su nessuno, quasi tutti Inclusi.
                        Imparate a giocare.......o almeno se in parte lo sapete fare...dimostratelo su campo...non sul forum.
                        Vorrei dire altro ma non ci riesco.

Bella per gli Old, rivedervi in gioco, anche se non più insieme a voi, mi fa sempre emozionare.

Male per gli altri.........giocate...invece di sparare solo C.A.Z.Z.A.T.E.
                        Raga fate ridere.
                        Mi scuso a nome di diversi amici sboroni che ho....

Cmq...se gli old ritornano, caro asra, non credo che solo tu e dima li riseguite....e sai di che parlo

Torno a giocare...non sono solito star qua....il metro l'ho buttato nel cesso...
                        Bye.
                        Dazel

P.S. Dalla critica è escluso Asra e tutti gli altri old...sia chiaro
                        Ultima modifica di FIAT126; 02-06-2005, 18:28.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                        ------------------------------
                        Also Known: EX Admin Loki
                        ------------------------------

Commenta

• Originally posted by Jean Marc
                          Cmq...se gli old ritornano, caro asra, non credo che solo tu e dima li riseguite....e sai di che parlo

Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

Commenta

• Originally posted by Jean CHI CHI

lol sono io l'amico sborone ? lo sai che lo faccio apposta jeannino mio

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Ci sono 1000 utenti su questo shard, 996 ti danno addosso, ti sei mai chiesto/a perchè?
                              Illuso, pensi che 1000 utenti leggano questo forum e 996 la pensino come te?

Commenta

Illuso, pensi che 1000 utenti leggano questo forum e 996 la pensino come te?
                                lo famo un sondaggio? dai lo famo?

Posti qua sotto un "*" chi pensa che questa Iris sia una gran rompico*****i.
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X