annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord
    Cmq qua state parlando tanto senza sapere nulla.
    Che gli Old tornino o meno non è cosa che si possa sapere adesso.

magari tornassero almeno metterebbero al posto loro un po' di sbruffoncelli new-generation

Commenta

Originally posted by TJLion

magari tornassero almeno metterebbero al posto loro un po' di sbruffoncelli new-generation

FIRMAAAAAA!
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

FIRMAAAAAA!
        azz questo è un grande onore per me

Commenta

è bello vedere gente come il fortissimo Zu iano postare sparando cazzate

Majin

7

Commenta

la madre dei cazzari è sempre incinta.
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Seeeempre a sparare cazzate tutti voi, chi sborona troppo, chi slecchina qua e la, chi nn sa cosa sia ultima ecc ecc, ma snutellatevi l'ano e pensate a giocare maledizione a voi, bella per gli OLD che è sempre un piacere vederli in battaglia, fanno la differenza e la cosa - su questo server - è pur sempre gradita.

@Asra
              Aspetto solo di rivedervi tutti TB, te compreso, cosi da tornare a menarci di santa ragione che magari mi torna la voglia di giocare.

GG

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

l'unica cosa che non capisco è perkè i miei compagni di gilda hanno accesso sul forum...

cioè

1 . parlare male degli old che tornano dopo mesi di gioco.

2. dichiarare lynn un player ke fa carezze quando i suoi all kill hanno fatto tremare l'intera felucca e affini e l'intero FORUM.

mettetevi nei panni degli old , potrebbero pensare o che siete idioti e sapete solo scrivere e ci ridono sopra o che siete malati , tornano 3 ore 5 pagine di post per sboroneggiarvi di aver battuto 4 old diciamo la metà di quelli che fino a pochi mesi fa vi arava SOLO , in inferiorità numerica .

cioè se è possibile togliere accesso ai miei compagni di gilda dal forum , ACCANNATE , giocate siate modesti e NON POSTATE SCHIOCCHEZZE , ma tanto è inutile siete forumer dentro , non riuscite manco a capire quando lo staff vi bollina tutta la gilda che dovete smetterla , voi continuerete e sboronare/rosikare SEMPRE .

PS :

Sapete se per caso parlando con GamesNet un parente può levare accesso al forum a un'altro parente? ho un cugino troppo forumer ormai si è rovinato co sto forum asd

Il modesto e non forumer Arthur

Commenta

La prossima volta fateci un video che e' mejo ...
                  I Com dicono sempre che gli aot so superiori di numero
                  Gli aot dicono sempre che so al massimo 12

L'unica cosa che so e' che gli Old nn hanno mai giocato in superiorita' numerica...mai

Commenta

Ancora sti flame inutili..............IL MIO E' PIU LUNGO , IL TUO E' PIU CORTO........

Voglio dire solo questo.....GsT il prossimo che continua a flammare qui si ritroverà senza TAG !!! Andate ad allenarvi invece di sparare min.chiate sul forum !
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Ragà ma sempre con sta storia, tornate a giocare e dimostrate tutti quanti in game chi è + forte, ma basta con sti post: io ce l'ho più lungo e dico la verità tu invece ce l'hai più corto e ti sbagli -.-.

ICQ - Email - PM

Commenta

Bella per gli Old che sn venuti a darvi un po' di lezioni su come si fa pvp (compresi i miei, ma soprattutto i nox attuali, fatta eccezione di geo...)

Bravi voi che come al solito rendete giorno per giorno questo forum sporco e carico di flame

Concorco con Hurl su tutta la linea, e bacio il mio inco.

Buona giornata

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Incognito
                          ogni volta che wow va down corrono a loggare per farsi due corse nonostante non sia facile prendere in mano uol dopo mesi e mesi che non lo si tocca
                          grandi .
                          e infatti, se crushridge nn era down stavano come al solito a camperare la torre dello zeppo ad orgrimmar
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Leggo adesso queste cinque pagine di lettere una in fila all'altra, a formare parole sensate e non.

Mi permetto un intervento nella mia totale deficienza in pvp.

Tre Old tornano a giocare dopo, per quel che mi risulta, mesi. Tornano a giocare per qualche minuto ad UOL dopo mesi di WoW. World of ******** è un gioco totalmente diverso dal nostro come impostazione, come comandi, come movimento, come combattimento. Non capisco come facciano alcune persone che hanno postato a sostenere cose del tipo "Bha gli Old non mi facevano un graffio non sono poi così forti tsk tsk mi facevano le carezze" quando questi Old sono persone che giocano da tempo in maniera totalmente diversa dala nostra. Sono esseri umani anche loro, correggetemi se sbaglio, ovvio che abbiano perso la mano. Credo conoscano a malapena gli ultimi add-on del gioco, mi fa un po' ridere.

Comunque, se gli Old tornano, bene: si vedrà chi è veramente forte su questo shard. Sarebbe un piacere vedere me e il mio gruppetto di SL spauriti pappati in 15 secondi da due Old.

Se gli Old non tornano, pazienza, resteranno per sempre nei nostri cuori come idoli combattenti da seguire, un obiettivo da raggiungere.

Per il resto...
                            bella pe gli old che ogni tanto vengono a ricordarci chi è che rulla davvero su questo shard

ps: se gli old (che siano 2, 3 o 4 o 1000 tanto non fa differenza) tornano e vanno com credo che sarà l'ora di disinstallare UO
                            Magari tornassero gli Old, almeno metterebbero al posto loro un po' di sbruffoncelli new-generation

Commenta

ahahhaha bello ieri sera....ci stava tutto lo shard contro manco 15 minax...troppo divertente

E' una cosa che fa onore

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

La coerenza del faction sistem per gli Old nn è il nn attaccare altri minax ma è l'essere order e nn fare il pk brutto e cattivo ^_^

L'essere Order vuol dire anche attaccare chi vuole uccidere i propri amici e difenderli ( Asragon difeso dagli Old )... Raga nn dimenticatevi ceh Asragon è e resta Old
                                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X