convinto tu! pero di dirò che noi al massimo eravamo 13, mettiti a contare gli Old i NoX gli OF i Fazionati vari e i blu con voi tra cui Drainus El tamer ecc... e poi famme sapere se nn eravate di +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno degli Old : TB contro TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ok puo darsi.. essendo rosso i blu ke fossi com o meno nn li ho notati come insieme a noi anzi li ho notati per gli explo volanti ke mi arrivavano e la valanga di grigi ke ritrovavo passando vicino al gate.. Dranius mi ha attaccato e poi è morto..
cmq rosik, nn rosik mi so divertito.. sarebbe bello se tornasse gli old o come 4 fazione o a rimpinguare di gente seria i TBICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
Kaledor credimi che eravamo massimo 12 di cui 7 fazionati, un rosso non fazionato e 4 blu i nostri rossi avevamo gente addosso a rompere,e in + avevamo tutti voi assieme,che dopo abbiate segato i TE e Anc e Krt ok,ma quando c'eravamo noi Aot voi eravate in 30 contro di noi , ammettetelo questo. Scusa ma rosicare di cosa? io son felice e contento saran morti due dei nostri .
Commenta
-
ogni volta che wow va down corrono a loggare per farsi due corse nonostante non sia facile prendere in mano uol dopo mesi e mesi che non lo si tocca
grandi .Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Incognito
ogni volta che wow va down corrono a loggare per farsi due corse nonostante non sia facile prendere in mano uol dopo mesi e mesi che non lo si tocca
grandi .
Commenta
-
Originally posted by Incognito
grandi .
dì la verità ke wow suca e torni su uo
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Si ma oggi gli OLD son stati inesistenti Da notare solo i numeri di **** contro Lynn che cercava di segarlo senza successo.Da notare qualche settimana fa per caso beccai Lynn ,Living , Kyo e un altro assieme e in 3 si misero ad accarezzarmiUltima modifica di DrakulMihawk; 02-06-2005, 02:53.
Commenta
-
raga ma finitevela.... io ho segato questo... voi eravate il triplo... io ce l'ho + lungo....
eravamo sia tb che com che minax, ce le siamo date di santa ragione per una mezzoretta , ho killato e sono stato segato, perso insure o guadagnato non mi frega niente, mi sono divertito. punto.
Commenta
-
be per quanto riguarda i te e gli anc e compagnia bella se vuoi posto uno screen ke ce so pure morto gankato da 10 di loro tutti ben visibili nello skermo so tornato pure in loss e ho continuato a gioca sempre ovviamente contro come dallinizio dello scontro..
è ovvio ke nelle battaglie a piu di 2 fazioni ci sia la sensazione e forse la realtà che si arrivi a targettare lo stesso nemico da due fazionati opposti.. ma per pura casualità o utilita del momento..
es. mago com con explo in canna vede un aot gankato da dei tb glielo lancia..
es. war aot con ignore carico vede mago a piedi morente gli tira un ignore nonostate non siano suoi compagni quelli ke han messo a morte il povero mago..
senza ulteriori discussioni in sintesi : io mi sono diveritoICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
Originally posted by Zu Iano
Si ma oggi gli OLD son stati inesistenti Da notare solo i numeri di Xeno contro Lynn che cercava di segarlo senza successo.Da notare qualche settimana fa per caso beccai Lynn ,Living , Kyo e un altro assieme e in 3 si misero ad accarezzarmiSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta