annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

convinto tu! pero di dirò che noi al massimo eravamo 13, mettiti a contare gli Old i NoX gli OF i Fazionati vari e i blu con voi tra cui Drainus El tamer ecc... e poi famme sapere se nn eravate di +
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma volete fini di rosika' su chi le ha prese ?

Commenta

Noi nn rosikiamo, xkè anche se le abbiam prese ne abbiamo date tante e nn siamo stati noi a runnare in casa vero Tsunamy? :P

Commenta

ok puo darsi.. essendo rosso i blu ke fossi com o meno nn li ho notati come insieme a noi anzi li ho notati per gli explo volanti ke mi arrivavano e la valanga di grigi ke ritrovavo passando vicino al gate.. Dranius mi ha attaccato e poi è morto..
          cmq rosik, nn rosik mi so divertito.. sarebbe bello se tornasse gli old o come 4 fazione o a rimpinguare di gente seria i TB
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Kaledor
            a rimpinguare di gente seria i TB
            speriamo, anche se da quanto ho visto questa sera non mi pare...

Commenta

Drainus è TmG -.-

TmG = alleata CoM
              Kaledor = CoM
              TmG = alleati anche di Kaledor

Cmq anche io mi so divertito molto

Commenta

Kaledor credimi che eravamo massimo 12 di cui 7 fazionati, un rosso non fazionato e 4 blu i nostri rossi avevamo gente addosso a rompere,e in + avevamo tutti voi assieme,che dopo abbiate segato i TE e Anc e Krt ok,ma quando c'eravamo noi Aot voi eravate in 30 contro di noi , ammettetelo questo. Scusa ma rosicare di cosa? io son felice e contento saran morti due dei nostri .

Commenta

ogni volta che wow va down corrono a loggare per farsi due corse nonostante non sia facile prendere in mano uol dopo mesi e mesi che non lo si tocca
                  grandi .
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                    ogni volta che wow va down corrono a loggare per farsi due corse nonostante non sia facile prendere in mano uol dopo mesi e mesi che non lo si tocca
                    grandi .
                    uol è come andare in bicicletta, una volta imparato, non si scorda piu :P

Commenta

Originally posted by Incognito
                      grandi .

dì la verità ke wow suca e torni su uo

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Si ma oggi gli OLD son stati inesistenti Da notare solo i numeri di **** contro Lynn che cercava di segarlo senza successo.Da notare qualche settimana fa per caso beccai Lynn ,Living , Kyo e un altro assieme e in 3 si misero ad accarezzarmi
                        Ultima modifica di DrakulMihawk; 02-06-2005, 02:53.

Commenta

raga ma finitevela.... io ho segato questo... voi eravate il triplo... io ce l'ho + lungo....

eravamo sia tb che com che minax, ce le siamo date di santa ragione per una mezzoretta , ho killato e sono stato segato, perso insure o guadagnato non mi frega niente, mi sono divertito. punto.
                          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

be per quanto riguarda i te e gli anc e compagnia bella se vuoi posto uno screen ke ce so pure morto gankato da 10 di loro tutti ben visibili nello skermo so tornato pure in loss e ho continuato a gioca sempre ovviamente contro come dallinizio dello scontro..

è ovvio ke nelle battaglie a piu di 2 fazioni ci sia la sensazione e forse la realtà che si arrivi a targettare lo stesso nemico da due fazionati opposti.. ma per pura casualità o utilita del momento..

es. mago com con explo in canna vede un aot gankato da dei tb glielo lancia..
                            es. war aot con ignore carico vede mago a piedi morente gli tira un ignore nonostate non siano suoi compagni quelli ke han messo a morte il povero mago..

senza ulteriori discussioni in sintesi : io mi sono diverito
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                              Si ma oggi gli OLD son stati inesistenti Da notare solo i numeri di Xeno contro Lynn che cercava di segarlo senza successo.Da notare qualche settimana fa per caso beccai Lynn ,Living , Kyo e un altro assieme e in 3 si misero ad accarezzarmi
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Xear spero che quella risata non sia di presa in giro perchè un player di livello cosi basso come sei te manco dovrebbe postare

Commenta

Sto operando...
                                X