annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• purtroppo anche il faction sistem è buggato perke' x far resettare un sigillo bisogna farlo stare almeno 20 minuti sulla stone d una fazione, invece nella stone com nn c'è stato 20 minuti eppure si è resettato, peccato
    bella battaglia

Commenta

• era dai tempi delle prime battaglie tra SL e Minax
      che non vedevo una battaglia così bella

sono davvero distrutto

ps: Xeno mo' ti metto in firma 'sta frase: FAZIONATIIIIIIIIIIII
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
        purtroppo anche il faction sistem è buggato perke' x far resettare un sigillo bisogna farlo stare almeno 20 minuti sulla stone d una fazione, invece nella stone com nn c'è stato 20 minuti eppure si è resettato, peccato
        bella battaglia
        neo è stato 20 minuti mentre combattevamo a trinsic davanti sede vostra

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

eccolo qua ke rosika.. neo cavolo, avete preso le sveglie per 3 ore di fila, avete vinto 2 battaglie alla fine che eravamo rimasti pokissimi e tralatro nn ci stavano manco quelli piu rilevanti...
          Ancora che parlate? io mi so levato un paio di soddisfazioni personali :P
          L'obbiettivo era il sigillo quindi vittoria Com.

Originally posted by Spirito Soulbrave
          purtroppo anche il faction sistem è buggato perke' x far resettare un sigillo bisogna farlo stare almeno 20 minuti sulla stone d una fazione, invece nella stone com nn c'è stato 20 minuti eppure si è resettato, peccato
          bella battaglia
          Infatti c'è stato mezz'ora.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by korgan

neo è stato 20 minuti mentre combattevamo a trinsic davanti sede vostra
            nn hai capito korgan, a noi bastavano 10 minuti sulla stone minax, ce l'abbiamo fatto stare per 30 minuti, ma siccome il faction sistem è buggato allora i 20 minuti li conta anche se il sigillo lo tiene addosso un pg, in quel caso athelstan... abbiamo parlato con volturno kiedendo come mai ancora nn si fosse corrotto e ci ha detto che ci volevano altre X ore, per cui abbiamo perso interesse x il sigillo, altrimenti nn ve lo lasciavamo prendere :P

Commenta

nn hai capito korgan, a noi bastavano 10 minuti sulla stone minax, ce l'abbiamo fatto stare per 30 minuti, ma siccome il faction sistem è buggato allora i 20 minuti li conta anche se il sigillo lo tiene addosso un pg, in quel caso athelstan... abbiamo parlato con volturno kiedendo come mai ancora nn si fosse corrotto e ci ha detto che ci volevano altre X ore, per cui abbiamo perso interesse x il sigillo, altrimenti nn ve lo lasciavamo prendere :P
              lo avremmo preso lo stesso stanne certo
              Ultima modifica di legolas86; 03-06-2005, 19:48.

Commenta

• ... quando iniziai a giocare mi fu insegnata una cosa ...

ke si vinca o si perda

GG a tutti ^_^
                HSq-=PlunderStorm=-
                TsunaMy[NoX]
                Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

• ahha ma ke è ci tenete sotto controllo ts per vedere quanti siamo... MA LOOOL

questa la capiscono solo gli interessati ^_^
                  Ultima modifica di PlunderStorm; 03-06-2005, 20:02.
                  HSq-=PlunderStorm=-
                  TsunaMy[NoX]
                  Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

• Originally posted by Zena
                    me so divertito troppo, kissene frega di ki ce l'ha + lungo, c siamo fatti 3 ore o qusi d pvp ed è stato veramente bello.

grazie a tutti, amici e nemici.
                    divertito alla grande
                    bella battaglia

cmq lol
                    un ghost ke andava in giro dando del newbbo agli altri
                    nn mi ricordo il nome
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Si certo come no.
                      e il vostro ladro in fazione Com che ci faceva dopo che l'avevamo depositato da 10 minuti?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

eccolo qua ke rosika.. neo cavolo, avete preso le sveglie per 3 ore di fila, avete vinto 2 battaglie alla fine che eravamo rimasti pokissimi e tralatro nn ci stavano manco quelli piu rilevanti...
                        Ancora che parlate? io mi so levato un paio di soddisfazioni personali :P
                        dillo ke però le trappole da 80damage
                        e le guardie..e i gst blu kon pokemon dietro(intokkabili in città)

sono uno sgravo aiuto
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

Si certo come no.
                          e il vostro ladro in fazione Com che ci faceva dopo che l'avevamo depositato da 10 minuti?

Adesso cosa facciamo? A gara per chi aveva il sigillo di fazione + grande?
                          O più lungo?
                          il problema è che il sigillo è stato per POCO tempo in fazione CoM. Molto d + in sede nox mentre vi stavate riarmando, riorganizzando per ritornare a combattere.

Combattere. L'unica cosa positiva di cui si DEVE parlare ora.

Bongo, lo sai che ti voglio bene vero? E poi mi manchi tanto ...

Edit : -> spillo ... ancora una volta lo ripeto. Le guardie, le trappole fanno parte delle fazioni. Quando le usavano i TB (se la memoria non mi tradisce) era un "buon espediente".. ora che le usiamo noi è "uno sgravo aiuto" ?
                          NON mi interessa niente. Si è combattuto. Ci si è divertiti. Bona. Io rosico che dovevo studiare fisiologia e ho fatto poco e niente... nn che in altre condizioni avrei fatto di +
                          Ultima modifica di ThE_FoOl; 03-06-2005, 20:37.

Commenta

• Originally posted by purri purri

Adesso cosa facciamo? A gara per chi aveva il sigillo di fazione + grande?
                            O più lungo?

io ho dei sigilli impressionanti

Commenta

• Ma ancora rosikate...insomma ci sono AoT e CoM...solo alcuni...che si fanno i comlimenti e invece il solito neo che sboroneggia...ma falla finita per piacere...sinceramente mi sono divertito molto poi voi dite quel che volete

Commenta

• Alla prossima posso venire anche io???
                                Sarei lieto di combattere affianco agli old, anche se la maggior parte di volte mi dovranno ressare -_-
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X