annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raiden -A-

geo l'unica differenza e fidati che è cosi, è che noi i blu li abbiamo in map, voi no.. molti dei simpatici amici del gate di minoc so simpatizzanti tmg, vedi sir gawain, vedi el tamer, vedi drainus etc..
    E dei nostri "seri" che giocano ci stanno solo widuma freeman e ronny quando nn fa cappellate.
    la differenza è che i tmg sono pvm che ci fanno i champ e la nostra è una alleanza puramente con scopo economico, noi vietiamo a qualsiasi tmg di venire in battaglia con noi, e soprattutto non li calcoliamo se fanno i gater, non hanno niente da spartire con noi, che non ci attaccano è normale li proteggiamo ai champ ma la cosa non va oltre, a differenza del rapporto GsT(non fazionati)-AoT alla fine è facile mandare i pet addosso a i rossi già gancati e magari mandargli bolas, 2 ww e 2 night posso avere una potenza di fuoco irresistibile per chiunque, si fazionassero il tutto sarebbe diverso, e cmq non diciamo fesserie, non sono solo quei 3, più e più volte mi sono trovato addosso più di 3 ww

Commenta

• Originally posted by korgan

la differenza è che i tmg sono pvm che ci fanno i champ e la nostra è una alleanza puramente con scopo economico, noi vietiamo a qualsiasi tmg di venire in battaglia con noi, e soprattutto non li calcoliamo se fanno i gater, non hanno niente da spartire con noi, che non ci attaccano è normale li proteggiamo ai champ ma la cosa non va oltre, a differenza del rapporto GsT(non fazionati)-AoT alla fine è facile mandare i pet addosso a i rossi già gancati e magari mandargli bolas, 2 ww e 2 night posso avere una potenza di fuoco irresistibile per chiunque, si fazionassero il tutto sarebbe diverso, e cmq non diciamo fesserie, non sono solo quei 3, più e più volte mi sono trovato addosso più di 3 ww
      la differenza è che noi ammettiamo che i gst vengono e menano, voi invece continuate a dire che i TmG nn esistono fanno solo pvm.. etc etc.. mentre stanno perenni al gate di minoc e se vedono gank ci si buttano :P a differenza dei vostri TmG i nostri GsT sono decisamente piu competenti

Commenta

la differenza è che noi ammettiamo che i gst vengono e menano, voi invece continuate a dire che i TmG nn esistono fanno solo pvm.. etc etc.. mentre stanno perenni al gate di minoc e se vedono gank ci si buttano :P a differenza dei vostri TmG i nostri GsT sono decisamente piu competenti
        se partiamo per la battaglia e si presenta un tmg geo lo prende a calci in culo, voi li chiamate per farvi dare una mano, se stanno al gate di minoc non giochiamo a minoc, siete voi che giocate dove potete mettere trappole guardie ecc, facciamo i seri e ci meniamo a bucca

Commenta

se partiamo per la battaglia e si presenta un tmg geo lo prende a calci in culo, voi li chiamate per farvi dare una mano, se stanno al gate di minoc non giochiamo a minoc, siete voi che giocate dove potete mettere trappole guardie ecc, facciamo i seri e ci meniamo a bucca
          *

Commenta

Faction war? noi siamo intelligenti voi no :P
            Le fazioni e i loro vantaggi esistono per essere sfruttati...
            Io in primis in citta nn posso toccare nessuno xche nn sono fazionato :P

Commenta

Faction war? noi siamo intelligenti voi no :P
              Le fazioni e i loro vantaggi esistono per essere sfruttati...
              Io in primis in citta nn posso toccare nessuno xche nn sono fazionato :P
              e allora sotto guardie i blu che gancano i rossi, se i tmg fanno i lamer non glielo diciamo noi come fate voi coi gst, è questo il discorso.

Commenta

Cmq è normale che se un niubbo vede un rosso in gank ci si butta addosso..
                Io lo faccio col worker ( scendi beetle, bolas, all kill )
                Dai tutti a fa pvp con i worker :/
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Saymour
                  Noi nn rosikiamo, xkè anche se le abbiam prese ne abbiamo date tante e nn siamo stati noi a runnare in casa vero Tsunamy? :P

scusa se all'inizio eravamo in 6 e voi + del doppio fra aot e gst, ^_^ mi dovevo riposare, dopo, quando sono arrivati gli old e ci han dato una mano ( in totale eravamo quanti voi ) ci siamo pure divertiti. non mi pare di avervi mai visto uscire in 6 vs 16.... medita medita.

edito solo per dire un grazie al mio pretino di fiducia ke ogni tanto mi fa in vas mani ^_^ quando ne ho bisogno.
                  Ultima modifica di PlunderStorm; 03-06-2005, 15:19.
                  HSq-=PlunderStorm=-
                  TsunaMy[NoX]
                  Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

• gud gud.. e i tmg.. sempre.. come li spiegate quelli li a magincia oggi a spammare guards in citta? :P
                    Cmq gg me so divertito

P.S Ronni ruleZ

Commenta

gud gud.. e i tmg.. sempre.. come li spiegate quelli li a magincia oggi a spammare guards in citta? :P
                      Cmq gg me so divertito

P.S Ronni ruleZ
                      non lo so che ci facevano, ma c'erano i blu dei gst che mandavano i pet dietro affiancati alle guardie, alle trappole e a stronzate varie, cmq noi non chiamiamo i tmg come fate voi coi gst perchè non siete in grado di giocare senza non fazionati o guardie e trappole

Commenta

• bravo korgan c'è l'hai piùà lungo ^^ contento ^^, anzicchè dire che si stà facendo pvp da 2 ore abbondanti sempre i soliti discorsi...ma che ***** c'è una regola che vieta ai GsT di fare pvp con i pvm???? e volete capirlo che gli AoT sono una gilda e i GsT sono un'altra??? Spesso o quasi sempre non ci chiamano loro ma veniamo noi a farci Justice

Commenta

non lo so che ci facevano, ma c'erano i blu dei gst che mandavano i pet dietro affiancati alle guardie, alle trappole e a stronzate varie, cmq noi non chiamiamo i tmg come fate voi coi gst perchè non siete in grado di giocare senza non fazionati o guardie e trappole
                          appena finita un'altra battaglia, e ci stava nessuno e un'altro tmg perenni su di me.. ancora so venuti in sede minax pe miracolo divino? :P se ti piace crederla cosi..

EDIT:

Mo in stronghold minax nn ci stavano le trappole, mi spieghi xche avete perso?

Commenta

• asd vabbe dai korgan nn c pensare magari la prossima volta t va mejo

Commenta

• *

Commenta

• http://uploadyourimages.com/view/022...e_giornata.jpg

FINE BATTAGLIA.... vittoria Minax

ah ben tornati old complimenti per la scelta

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X