annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno degli Old : TB contro TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by FireShifT-NoX-

lo famo un sondaggio? dai lo famo?

Posti qua sotto un "*" chi pensa che questa Iris sia una gran rompico*****i.
    Se vuoi fare un sondaggio questo non e' il posto adatto.
    Il titolo era Tb contro Tb, il motivo, condividisbile o meno, e' stato spiegato, quindi tutto il resto non c'entra con il post iniziale, meno che mai il tuo presunto sondaggio.

Commenta

• *
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
        *

Commenta

• Originally posted by Iris

Se vuoi fare un sondaggio questo non e' il posto adatto.
          Il titolo era Tb contro Tb, il motivo, condividisbile o meno, e' stato spiegato, quindi tutto il resto non c'entra con il post iniziale, meno che mai il tuo presunto sondaggio.
          Io ti invidio.

Perche' non capisci un *****!

Commenta

• Originally posted by Incognito
            *

Commenta

• a proposito, com'è ke ancora non vi siete stufati di WoW? ^_^
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Illuso, pensi che 1000 utenti leggano questo forum e 996 la pensino come te?
                996 come il mitico ducati

Commenta

• Rega voi state male!
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

• BUON DI FLAMER .. DIMENTICAVO... ^^

*

.. Per gli old bella raga e bingo bongo te vojo rivede piu spesso a te... ormai co arch e lollo ci rinuncio a vederli loggati quando ci sto io ^^

we soth... fai davvero dei bei replay ^^

Commenta

• Originally posted by Sir Inga
                      BUON DI FLAMER .. DIMENTICAVO... ^^

*

.. Per gli old bella raga e bingo bongo te vojo rivede piu spesso a te... ormai co arch e lollo ci rinuncio a vederli loggati quando ci sto io ^^

we soth... fai davvero dei bei replay ^^
                      Guarda che soth è un filosofo
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Illuso, pensi che 1000 utenti leggano questo forum e 996 la pensino come te?
                        anke se sono solamente in 100 a leggere il forum 96 nopn ti sopportano...la proporzione è identica....

stai sempre li a sputare sentenze su tutto e tutti ma come ha detto gia asra a te ti si conoscce solo sul forum...forse è ora che la smettti di renderti antipatica..

Commenta

• Originally posted by korgan

E vedi che se tu stai negli aot è proprio per fare numero
                          che lol

Commenta

• Ma perchè quando tornano gli old nn li bekko quasi mai?
                            Se tornavano ma sapete chi cavolo ve veniva a cercare minax?
                            Prendevo subito 4-5 dei miei e li portavo con me a combattere con loro trascurandovi completamente in modo da potermi srugginire potendo finalmente fare pvp davvero impegnativo e nn il solito easy che faccio ultimemente.
                            Ormai combattere contro di voi e i vostri 3-4-5 tamer blu che gankano i nostri pochi poveri rossi(ovviamente per merito delle bestie sia chiaro)è una cosa che mi fa davvero girare.
                            Ma vi siete mai chiesti che succedesse se io ogni santa volta mi portassi qualche tmg con bolas e pet come fate voi? Ma mai lo farò perchè è una schifezza atta a dimostrare solo che voi senza ausilio lamer(perchè noi che siam quasi tutti blu nn possiamo attaccarli) di questo genere nn riuscite + a giocare.
                            Rimpiango solo di nn aver bekkato gli old e sopratutto che nn giokino+ dannazione, ma magari tornano porca vacca sai che gusto??
                            Altro che alleanza old com, chi l'ha detto mi sa che nn conosce i soggetti che compongono nox e old, mai succederà una cosa del genere tranquilli, a noi nn piace un gioco easy.
                            Cmq in finale, nn li ho bekkati, rosiko.
                            E dico una cosa a tutti i flamer che hanno postato, ma straporcamiseria, che gusto avete a postare vaccate nel forum?
                            Ma andate a far pvp su fellucca e solo dopo aver combattuto mille e più battaglie riaccostatevi su questo forum magari + umili e maturati da tutto il pvp fatto.
                            Con questo mi auguro una moderazione da parte di tutti nell' esprimersi su un forum pubblico di un giochino.
                            Good game

Commenta

• Grande Geo'

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II
                                Ma perchè quando tornano gli old nn li bekko quasi mai?
                                Se tornavano ma sapete chi cavolo ve veniva a cercare minax?
                                Prendevo subito 4-5 dei miei e li portavo con me a combattere con loro trascurandovi completamente in modo da potermi srugginire potendo finalmente fare pvp davvero impegnativo e nn il solito easy che faccio ultimemente.
                                Ormai combattere contro di voi e i vostri 3-4-5 tamer blu che gankano i nostri pochi poveri rossi(ovviamente per merito delle bestie sia chiaro)è una cosa che mi fa davvero girare.
                                Ma vi siete mai chiesti che succedesse se io ogni santa volta mi portassi qualche tmg con bolas e pet come fate voi? Ma mai lo farò perchè è una schifezza atta a dimostrare solo che voi senza ausilio lamer(perchè noi che siam quasi tutti blu nn possiamo attaccarli) di questo genere nn riuscite + a giocare.
                                Rimpiango solo di nn aver bekkato gli old e sopratutto che nn giokino+ dannazione, ma magari tornano porca vacca sai che gusto??
                                Altro che alleanza old com, chi l'ha detto mi sa che nn conosce i soggetti che compongono nox e old, mai succederà una cosa del genere tranquilli, a noi nn piace un gioco easy.
                                Cmq in finale, nn li ho bekkati, rosiko.
                                E dico una cosa a tutti i flamer che hanno postato, ma straporcamiseria, che gusto avete a postare vaccate nel forum?
                                Ma andate a far pvp su fellucca e solo dopo aver combattuto mille e più battaglie riaccostatevi su questo forum magari + umili e maturati da tutto il pvp fatto.
                                Con questo mi auguro una moderazione da parte di tutti nell' esprimersi su un forum pubblico di un giochino.
                                Good game
                                geo l'unica differenza e fidati che è cosi, è che noi i blu li abbiamo in map, voi no.. molti dei simpatici amici del gate di minoc so simpatizzanti tmg, vedi sir gawain, vedi el tamer, vedi drainus etc..
                                E dei nostri "seri" che giocano ci stanno solo widuma freeman e ronny quando nn fa cappellate.

Commenta

Sto operando...
                                X