asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[reclutamento] gilda LDS
Comprimi
X
-
Originally posted by Falcor
vedo che tra le vostre file accettate i lamer
bene bene
cmq zena e kaldon se siete veramente interessati prima ovviamente bisogna parlare un po, chiamatemiUltima modifica di Alessandro81; 08-06-2005, 18:40.
Commenta
-
Originally posted by Raistlin
cosa intendi??? di chi parli ????
cmq zena e kaldon se siete veramente interessati prima ovviamente bisogna parlare un po, chiamatemiAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
carissimo,
frame non lo conosco come lamer è anzi uno dei membri più generosi ed attaccati alla gilda.... cmq non hai spiegato niente e non so chi tu sia ^^
ps nn dire potevi prenderne di meno
50 hides gia riempono il back packAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
Commenta
-
asdasdasd hahahahhahahahahahhh ma scusa tu compri mille pelli dti cascano in terra e ti lamenti se uno te le frega?? lo sai ocme va su uod, cn tanti pg on line funziona così ^^
(UP)
ho specificato bene il numero (leggasi 50)
ho detto che non erano pelli ma hides
ovviamente se dici questo non sai la differenza
ho letto ora di che gilda sei
per me non ci sono problemi volevo solo informare il vostro gm
se se ne frega affari suoi e vostri
io sto bene dove sto e non sono la perdita di 50 hides che mi cambia la vita
see you on feluccaAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
Di cosmi personali
Due metri di terreno
Commenta
Commenta