annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[reclutamento] gilda LDS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [reclutamento] gilda LDS

Ciao a tutti,

riapre la campagna di arruolamento della Legione dei Dragoni Splendenti (LDS) attualmente siamo 65 iscritti (ora 82 ) abbiamo portato a termine un buon numero di champ, ma non abbiamo sufficenti pg per farli con continuità, quindi abbiamo bisogno di gente che giochi di frequente e che se la sappia cavare, è il vostro momento fatevi avanti!
    Se dimostrerete il vostro valore verrete ricompensati, scalerete velocemente la gerarchia abbiamo bisogno di più gente fissata per UO da mettere in posti di responsabilità .
    ricordo che siamo una gilda fondata circa 2 mesi fa che per ora fa PvM ma ambisce un giorno a fare PvP...
    Abbiamo una gilda che ci protta, di cui nn svelo il nome

se vi interessa, chiamateci

Raistlin 217153290 vice GM
    Wolve 199183961 vice GM

oppure potate sul nostro sito: http://www.forumfree.net/?c=53096 (occorre prima iscriversi)

Hasta il drago splendente, siempre

P.S. E' OBBLIGATORIA UNA FREQUENZA DI GIOCO DECENTE IMPEGNO e CORAGGIO, anche se hai un pg non finito o se sei niubbo non avere esitazioni, noi chiediamo solo presenza e partecipazione, il resto viene da se, siamo pronti a darvi tutti i consigli che possiamo, il nostro obiettivo è olo quello di "creare" un gruppo di amici affiatato per divertirsi su UOD
    Ultima modifica di Alessandro81; 09-06-2005, 01:50.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

come ha gia detto raist, chi e presente e partecipa alla vita di gilda sara ricompensato, chi invece pero nn fara niente nn creda di ricevere, verra incoraggiato ma nn si puo pretendere di ricevere solo, bisogna ancha dare , cmque basta poco per diventare scalare la gerarchia, basta un po di buona volonta, un po di continuita e di fedelta verso la gilda

a presto
    wolve
    Ultima modifica di wolve; 02-06-2005, 00:55.

Forum SDF

Commenta

cmque volevo ricordare che per essere gildati bisogna essere rigorosamente GAY

Forum SDF

Commenta

ASD (scherzava) si tromba come ricci da noi
        Forum LDS:

Commenta

buona fortuna

Commenta

vorrei ricordare che siamo alla ricerca di baldi giovani con voglia di giocare per colmare i nostri ranghi in modo da poter effettuare regolarmente champ, accettiamo anche pg pvp, pke in futuro abbiamo intenzione di assoggettare felucca
            ghghghghg (quanto e bello sognare)

Forum SDF

Commenta

up
              Forum LDS:

Commenta

UP
                Forum LDS:

Commenta

... Vedo che comunque per loro non contro piu' niente, non mi hanno citato neanche nella lista degli icq da contattare
                  comunque io sono il fondatore e vi consiglio questa gilda perche' e' veramente bella, ma che dico bella bellissima, ma che dico bellissima meravigliosa, ma che dico meravigliosa, fantastica, ma che dico fantastica... ba mi siddìo asd

ah comunque asd skerzo

Forum della Legione dei Dragoni Splendenti

Commenta

poverino , cmque e dovuto al fatto che tu sei stato a lungo assente a causa di impegni vari, percio finche nn ai sancito ufficialmente il tuo ritonrno era inutile dare il tuo icq

Forum SDF

Commenta

dai ci serve gentee!!!!!!!!!!!

Forum SDF

Commenta

poltroni venite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum SDF

Commenta

io posso entrare?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by wolve
                            abbiamo intenzione di assoggettare felucca

detto da uno che ha una blaze of death in mano ... paura *_*

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

glom nn si puo neanche scherzare un po
                              cmque a chi interessasse entrare nella gilda mi contatti su icq o contatti una delle persone gia citate da raist

Forum SDF

Commenta

Sto operando...
                              X