annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UoDradio]La fine,di una radio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UoDradio]La fine,di una radio

Bhe,
    era tanto che non postavo sul forum di UoD (lol sarà 1 settimana massimo asd)
    Purtroppo per vari motivi i fondatori (io e gingillo) non possiamo più intrattenere le giornate altrui (ieri ad esempio l'ho messa sù per fare delle prove e qualcuno aveva ancora voglia di sentirla).

Gingillo continuerà a giocare su UOD e magari,qualche volta,ritornerà in radio per farvi sentire qualche canzoncina stupida che gli passerò io,
    ma non lo vedrete per un bel po di tempo perchè in un suo sms mi ha detto che:
    "Ho rotto il disco fisso....non loggo per un po"
    Quindi aspettate lui ogni tanto (anche se puzza).
    Mentre io,beh,storia chiusa con UO e UoD [non chiedetemi i regali perchè tanto loggherò per ritirare giusto 2 bod e refreshare l'account]

Quindi alle 19 la radio andrà up con un nuovo,ed ultimo,ip fino alle 21 e dalle 24 in poi per qualche ora..
    giusto per porre fine a un epopea di avvenuture musicali che hanno accompagnato quelle 15/20 persone che ci ascoltavano.

Qualche ora di gloria per la nostra radio =)

Buon ascolto a tutti

hell perche lasci?? mi spiace...per quanto poco ti conoscessi sei stato disponibile quando una volta chiedevo aiuto su uno scritp in chat IRC....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
      hell perche lasci?? mi spiace...per quanto poco ti conoscessi sei stato disponibile quando una volta chiedevo aiuto su uno scritp in chat IRC....
      Motivi personali e non =)

Comunque potete connettervi con :

Winamp - CTRL+L - link:
      http://uodradio.no-ip.org:8000

Windows Media Player - CTRL + U - Link:

Browser:

quest'ultimo non sò se funge

Commenta

lol nn sapevo neanche che ci fosse una radio

Forum SDF

Commenta

Originally posted by wolve
          lol nn sapevo neanche che ci fosse una radio
          infatti! ma si paga per creare una stazione radio? mi interesserebbe farmene una mia per i miei amici esiste quelche link che spieghi come fare?

sono figo

Commenta

ma nn tene eri gia andato

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

infatti! ma si paga per creare una stazione radio? mi interesserebbe farmene una mia per i miei amici esiste quelche link che spieghi come fare?
              no è tutto gratis se usi DC++ cerca "come fare la radio" e ti dovrebbe trovare qualche documento, comunque serve winamp e un paio di minuscoli file da caricare prima di uppare la radio trovi tutto sulle istruzioni cmq

Commenta

Originally posted by sorme

no è tutto gratis se usi DC++ cerca "come fare la radio" e ti dovrebbe trovare qualche documento, comunque serve winamp e un paio di minuscoli file da caricare prima di uppare la radio trovi tutto sulle istruzioni cmq
                thnx, che ficataaaa

sono figo

Commenta

Non riesco a sentirla e ho win amp aggiornato ?

Commenta

born-to-kill che ci devi fare con la radio? se e per cs, poi passami il link

Forum SDF

Commenta

Originally posted by wolve
                      born-to-kill che ci devi fare con la radio? se e per cs, poi passami il link

^^ quando avro' due minuti mi metto d'impegno per fare la radio, se solo qualcuno mi passasse un documento per crearne una, su dc++ non trovo nulla

(vi assicuro che ho buon orecchio, la mia conoscenza musicale parte dagli anni 50' con i platters fino ad arrivare ai giorni d'oggi passando per i mitici anni 80, super hits sono assicurate LOL)

edit: sono riuscito ad uppare una radio, a quanto pare e' up pero' ho letto che e' illegale :\
                      Ultima modifica di Hyjk; 02-06-2005, 17:51.

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                        esiste quelche link che spieghi come fare?
                        http://www.shoutcast.com/

Commenta

dai che ce la fai born

Forum SDF

Commenta

Sono venuto a conoscenza della radio giuto perchè c'èra uno a spammare ad haven (e per una volta per una buona causa) ma non la ho mai sentita perchè non mi piacciono le radio in generale
                            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Peccato, era una bella iniziativa

Ciauz

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X