For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Originally posted by alf2oOo si credo ci siano tutti i
GI ESSE CACCA
cmq sia...zeppy sei un mucco niubbo...
per dark...ti owno...
io purtroppo non ricordo manco + come si gioca a uo...provo a tornare ma non assicuro nulla
JuDa mi prende troppo
Trava gay, ho mandato a cagher WoW, m'ero stufato
Dai torna qua che ci facciamo quattro risate
per tutit i raga di le, io sarò sempre e solo il vostro unico imperatore, arthes vi comandava e vi comanderà MAUHAHAHAHAAH
sigh sono niiubbo su uod, e dire ke vi uccidevo tutti su le... come dimenticar eil mitico eddy devastus? e mike shinoda.... bei tempi... ritorneranno, e come se ritorneranno....
Originally posted by metalboy per tutit i raga di le, io sarò sempre e solo il vostro unico imperatore, arthes vi comandava e vi comanderà MAUHAHAHAHAAH
sigh sono niiubbo su uod, e dire ke vi uccidevo tutti su le... come dimenticar eil mitico eddy devastus? e mike shinoda.... bei tempi... ritorneranno, e come se ritorneranno....
ma in che gilda stavi?
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta