io su LE avevo na forka sc no malus def 12 ke qua mi serviebbe propio x nn contare l altra robba tra cui vari premi quest e casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fusione UODreams - Lotta Eterna
Comprimi
X
-
Benvenuti :P
Io direi di fare attenzione a chi aveva account LE e possiede anche un account GN...evitiamo altre porcherie tipo geo.
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by Syrion
io su LE avevo na forka sc no malus def 12 ke qua mi serviebbe propio x nn contare l altra robba tra cui vari premi quest e casa
ma mi accontento di una statuetta, dai giemmi, vi diamo i nostri dati per controllare l'effettiva utenza :\
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Sono gia stati fatti i controlli, rilassatevi e giocate
raga, non ci sarebbe stata alcuna fusione se prima i due staff non avessero controllato in maniera esaustiva TUTTI gli account per il transfer, se è avvenuto significa che da entrambe le parti c'era accordo e sintonia...
Spero solo che i player di LE, ora divenuti player di UOD, possano continuare a mantenere i loro rapporti come quell iche avevano lì su LE.
Enjoy UO
Commenta
-
bella di padella!!!
edito x dire che li avevo una runica lmc 35 mr 7 full 65 armi sgravissime armor of fortune cleaver ubws sc no malus pike dam 44 ssi 30 hci 6 un altro cleaver sgravuzz...almeno la statuetta me la posso prende anche io ?!?
DAII!!!!Ultima modifica di bruise; 02-06-2005, 12:40.
Commenta
-
Originally posted by F4B10Z
Spero solo che i player di LE, ora divenuti player di UOD, possano continuare a mantenere i loro rapporti come quell iche avevano lì su LE.
Commenta
Commenta