annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai i TE hanno un banker in sede?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hem sorry ma non mi va di leggere tutte le pagine, cmq se il mistero del banker non è stato risolto è colpa mia....
    Taranis ha addato il banker in casa di et (visto che ero li per cercare dei pezzi di armour) per cambiar nome al mio pg e se lo è scordato li....(taranis si cancellano le cose )
    ciau

EDIT: ho letto tutto, cmq prima di flammare la gente tipo:
    "HA UN FRATELLO GM, AL ROGO ETRex!!"
    "UCCIDETELO HA SFRUTTATO UN BUCO NEL NOSTRO UNIVERSO"
    "CASTRATELO COSì SOFFRIRà A VITA PER AVER COSTRUITO UN CASTELLO SOPRA UNA PERSONA ONESTA COSTRINGENDOLO A PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO 10289"
    "AL ROGO AL ROGOOO HA GATATO SU FELUCCA UN BANCHIERE, AL ROGO, è HARASSMENTE, ALLA GHIGLIOTTINA"

raga prima di sparar cazzate sulla gente che non centra nulla, (es. ETRex, che è UNA delle persone + oneste che conosco su sto shard) documentatevi....
    C'è ma vi rendete conto che avete fatto 8 pagine di flame per un piccolo sbaglio di un GM (ops sorry correggo subito ) ADMIN?!?
    E poi il povero Tj che cerca di spiegarvi l'accaduto (con le poche cose che sa) e voi cosa fate??? Lo ricoprite di simmental e ve lo mangiate vivo?!?
    A ragazzi datevi una calmata O_O andate un pò in giro il pomeriggio, che ultima vi fa male O_O
    Ultima modifica di XearEvil; 01-06-2005, 21:37.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• dai continuate così ..ottima community

Majin

7

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Quindi direi che una bella punizione per il proprietario ci sta tutta ;p
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Ho editato il mio post sopra
          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Originally posted by Van Nicolas
            dai continuate così ..ottima community

io nn vedo nessuna community, questo concetto è estraneo a questo shard grazie alla mentalità niubba dilagante.

MENTALITY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB! tze

Commenta

• Almeno da questi post capisci che gente gira per la community....

penoso.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by DevilMan
                ragazzi la mia era solo una domanda rigfuard il gm fartello di un TE non volevo mica dire che ci sia stato un add eh??!

leggete bene invece di sparare subito sentenziucce...

e cmq allora trattasi di una cosa irregolare che va punita in quanto avra apportato nn si sa quanti benefici alla gilda in questione...

smentisco tutto...visto che qua si parla di me

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

• miii se è un bug si leva e si prendono le dovute punizioni! basta sbraitare e spammare

Commenta

• Originally posted by Armol0
                    miii se è un bug si leva e si prendono le dovute punizioni! basta sbraitare e spammare
                    Risposta:

Originally posted by Xear
                    Hem sorry ma non mi va di leggere tutte le pagine, cmq se il mistero del banker non è stato risolto è colpa mia....
                    Taranis ha addato il banker in casa di et (visto che ero li per cercare dei pezzi di armour) per cambiar nome al mio pg e se lo è scordato li....(taranis si cancellano le cose )
                    ciau
                    capito?
                    Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Originally posted by CaraMon

smentisco tutto...visto che qua si parla di me

fortnatamente la mia era solo curiosita...non ho mai detto che ci siano stati add e non ci ho mai neanche pensato; orse la domanda che ho fatto poteva sembrare provocatoria ma non era staa fatta con quello scopo...sono molto lontano dai tizi che cominciano a spalare ***** addosso alla gente solo xche ha amici gm...è una cosa che nn mi tange e sinceramente potevano addarvi anche milioni di artefatti...

.io gioco x conto mio

Commenta

• Originally posted by DevilMan

fortnatamente la mia era solo curiosita...non ho mai detto che ci siano stati add e non ci ho mai neanche pensato; orse la domanda che ho fatto poteva sembrare provocatoria ma non era staa fatta con quello scopo...sono molto lontano dai tizi che cominciano a spalare ***** addosso alla gente solo xche ha amici gm...è una cosa che nn mi tange e sinceramente potevano addarvi anche milioni di artefatti...

.io gioco x conto mio
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• visto e' stato svelato l'arcano!!!

cmq avete solo dimostrato quanto siate ridicoli facendo accuse assurde.. (addirittura fratelli gm)...
                          rileggete cosa avete scritto e impalatevi all'albero piu alto...
                          ridicoli...
                          community schifo UPPISSIMO!

"mamma me lo compri un bankiere?il mio compagno di asilo lo ha!!"

Commenta

• Originally posted by Tyler Dourden
                            visto e' stato svelato l'arcano!!!

cmq avete solo dimostrato quanto siate ridicoli facendo accuse assurde.. (addirittura fratelli gm)...
                            rileggete cosa avete scritto e impalatevi all'albero piu alto...
                            ridicoli...
                            community schifo UPPISSIMO!

"mamma me lo compri un bankiere?il mio compagno di asilo lo ha!!"
                            Stupendo.. Prima dai del "ridicolo" a random e suggerisci a metà community di "impalarsi", poi ti lamenti della "community schifo", infine, giusto perchè "te sì che sei superiore", dai dell'infantile un po' a tutti.
                            Cioè, anche tu, la coerenza l'hai proprio persa in mezzo alla via..
                            Ma comunque il meglio è indubbiamente il fatto che tutti i tuoi vaneggiamenti sono basati sul nulla più assoluto, avevamo ragione proprio "noi", era proprio un ADD bello e buono (seppure in buona fede), così come dicevamo in coro, oltretutto ha toppato anche l'amico frizzi a non riferirlo ai GM e a tenersi il banchiere in casa.
                            Poi bello anche che sei stufo di questa storia eppure continui a postare quando ormai è bella e sepolta.. ebbasta.. non eri proprio te che professavi il "fate qualcosa di meglio che non parlare di ste stronzate?".. guarda che se continui così ti chiameremo Caramon OF 2 la vendetta

Commenta

• Ok basta spammare, sbagliando si impara (spero )

Commenta

Sto operando...
                              X