annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai i TE hanno un banker in sede?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto per informazione se avete usato un bug, foste stati su OSI sareste già stati bannati

Commenta

posso metterci delle npg nude a casa mia? e magari con un comando invece di aprire la bank facciano qualke altra cosa?

p.s. = chiù pilù pè tutti
      msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by nicola
        posso metterci delle npg nude a casa mia? e magari con un comando invece di aprire la bank facciano qualke altra cosa?

p.s. = chiù pilù pè tutti
        Open my girl please and **** me...

Commenta

ma state sempre a rosikare su tutto... fate i complimenti ai te che ce l'hanno stop... buon per loro, lo vorrei anch'io ma pazienza

Commenta

[ADD per parcondicio lo voglio pure io...

P.S. non si può costruire sopra un NPC
            Ultima modifica di Robyx; 01-06-2005, 16:41.

Commenta

bè ma basta guardare smallville per capire come faccia un banker a finire in una casa

Commenta

Originally posted by TJLion
                ma state sempre a rosikare su tutto... fate i complimenti ai te che ce l'hanno stop... buon per loro, lo vorrei anch'io ma pazienza
                un banker in casa potrebbe essere un chiaro [add quindi io penso che avete detto tutti i mali contro ji OF per una cosa senza fondamenta e per questa cosa la gente e' pure rosikona?tu sei tb nn mi stupisce che stai dalla loro parte ma se fossi nei gm farei un bel controllo

ps:via con i flame che tanto solo quello si fa' qua -_-
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Dopo tutte stè grandissime cavolate che state sparando su stò cacchio di thread, io sò solo che stò shard và sempre più a rotoli... quando la vogliamo finire con tutti questi add vari è sempre troppo tardi -.-

...altrimenti addate le cose anche a me, visto che son un poveraccio ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

cerchiamo di non flammare plz e attendiamo una conferma dallo staff... ^^

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                      cerchiamo di non flammare plz e attendiamo una conferma dallo staff... ^^

hahaahahahahahahahah

Commenta

Originally posted by Dave

un banker in casa potrebbe essere un chiaro [add quindi io penso che avete detto tutti i mali contro ji OF per una cosa senza fondamenta e per questa cosa la gente e' pure rosikona?tu sei tb nn mi stupisce che stai dalla loro parte ma se fossi nei gm farei un bel controllo

ps:via con i flame che tanto solo quello si fa' qua -_-
                        no ascolta questa non l'ho capita... trovami un mio qualsiasi flame contro un qualsiasi of... se credi che mi freghi qualcosa delle fazioni ti sbagli di grosso. per me le categorie dicotomiche bahumaniane non esistono, per me "in-group"/"out-group" esiste solo nel momento in cui faccio "target random enemy" in game, sul forum a mio parere dovremmo essere tutti amici ma voi non fate altro che alimentare la cultura del sospetto, la caccia alle streghe... ma fatemi il piacere!!!

mi spiace deluderti io la penso davvero come ho detto e non perchè si parla di tb perchè se si parlava di com, minax o sl la pensavo dello stesso modo

Commenta

Originally posted by TJLion
                          Non è rosik, semplicemente sono queste le cose che fanno nascere il sospetto in mezzo a una community, fino a portarlo all'esasperazione (vedere complotti ovunque, diffidare di tutti, staff compreso ecc ) vista in altri thread .

Nè rosik nè flame, nell'nteresse di tutti se una spiegazione c'è non credo costi tanto al diretto interessato o a un gm darla.
                          Ultima modifica di Aegis; 01-06-2005, 17:06.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

qui e' al 99% [add e voi avete fatto 30 pagine di spamm per queste cose...e qua kiudo
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Dave
                              qui e' al 99% [add e voi avete fatto 30 pagine di spamm per queste cose...e qua kiudo
                              bravo ti sei accorto di avermi flammato inutilmente e adesso svicoli... meglio così almeno non ti ostini come fa qualcun altro

è probabile che non venga fornita una spiegazione perchè di fatto non c'è... sarà qualche tipo di bug ecc ma voi no, voi dovete vedere il marcio anche dove non c'è... che community del cavolo! che tristezza...

Commenta

Gente dite come avete fatto senno qua va a finire come al solito...

Commenta

Sto operando...
                                X