annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete Tokuno in tempi brevi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande
    Grazie a Uther, Antares, raizo e menoka abbiamo raggiunto la cifra necessaria... ho già ordinato la guida, appena arriva vi farò sapere.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rob
      Non è una questione di denaro ma di principio...
      Incredibile quanti principi morali si scoprano quando si tocca il portafoglio...

Sono dell'idea che chi non è premium almeno non faccia commenti su chi deve o non deve mettere soldi: è apprezzabile un commento "metterei i soldi ma sono un 15enne che non lavora e per me 5 euro sono tanti", ma un commento del tipo "...e allora che servono i soldi dei premium?" proprio risparmialo!

Non hai soldi?
      Non vuoi contribuire?
      ---> T A C I :P

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Originally posted by Rhapsody
        Grande
        Grazie a Uther, Antares, raizo e menoka abbiamo raggiunto la cifra necessaria... ho già ordinato la guida, appena arriva vi farò sapere.
        hem... leggo solo ora, ma devo dire che i ringraziamenti fanno anche allo staff scripter e a te per l'idea

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph

Incredibile quanti principi morali si scoprano quando si tocca il portafoglio...

Sono dell'idea che chi non è premium almeno non faccia commenti su chi deve o non deve mettere soldi: è apprezzabile un commento "metterei i soldi ma sono un 15enne che non lavora e per me 5 euro sono tanti", ma un commento del tipo "...e allora che servono i soldi dei premium?" proprio risparmialo!

Non hai soldi?
          Non vuoi contribuire?
          *

GN si deve sbattere non certo io, apprezzo MOLTISSIMO gli scripter che lavorano free ma almeno la guida, GN potrebbe forniglela, come un paio di account per OSI. E non sono il solo a pensarla in questo modo. Appunto perchè gli scripter lavorano free GN dovrebbe dargli il max del supporto.
          Che io sia Premium o no cosa centra io gioco free perchè mi sta bene così, come altre 5000 persone e dico quello che mi pare, ma che cazz volete
          Visto che flammate cazz.ate metteteceli voi gli euro, visto che sei premium e fai il figo perchè dici forse ci metto 10 euro e non sicuro...
          Non è una questione di denaro ma di principio...
          Te puoi benissimo giocare free, ma devi capire che il divertimento che i gm ti permettono di gustare, te, non l'hai sacrificato in alcun modo... Appena si vede la circostanza di poter supportare lo shard con i dindi, si risponde in questo modo...

Di chi è il server? (GN) Cosa serve il premium?(BANDA, SERVER E SERVIZI) Ci hanno fatto votare per tokuno promettendo di upparlo se fossero diventati primi e così è stato e adesso questo 3d. Chi ha interesse a migliorare il servizio? (GN) Se vuoi più utenti più premium devi fornire il miglior servizio possibile e magari metterci 50 euro ogni tanto.
          Allora, se i soldi non sarebbero arrivati noi avremmo dovuto aspettare il nuovo runUo per avere Tokuno (se non sbaglio) ed il tempo di attendere sarebbe stato maggiore... In questo modo si velocizzano i tempi ma non vuol dire che se i soldi non sarebbero arrivati noi non avremmo mai visto Hyryu e compani...
          Visto che te hai anche votato per avere Tokuno vuol dire che questa implementazione ti interessa...
          Scusami per il mezzo flam ma ero un po' sca22ato per un lutto familiare...

L'account Premium non è una cosa obbligatoria... Se non ci sarebbero stati gli account premium (Cosa che poteva benissimo accadere) i soldi che pensi ricevano i Gm, da dove li avrebbero presi? Quindi se una volta si richiedono un po' di soldi bisogna incolpare lo staff per inefficenza? Considerando poi che la spesa è a nostro vantaggio e non solo loro... Secondo me, per tutto il divertimento che mi donano, di quei 48 euro annuali che spendo per l'abbonamento premium dovrei vergognarmene...

Scusa ancora le mie cattive maniere... ^^ Odio farmi nemici via forum per una semplice discussione avversa...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Grande
            Ach, non ho fatto in tempo. Le poste sono aperte solo al mattino e al mattino lavoro, dovevo mandare qualcuno.

Bene così, comunque.

Commenta

guarda se mi dai un indirizzo in real ti mando una lettera normale con dentro 5 euro contattami su icq

---

Non è spam, non possiedo carta di credito o vari mezzi di pagamento

Commenta

Originally posted by Athelstan
                guarda se mi dai un indirizzo in real ti mando una lettera normale con dentro 5 euro contattami su icq
                Sì così se li tiene il postino e ti fanno pure la multa perché è illegale
                A parte gli scherzi, la cifra necessaria è stata raggiunta quindi non c'è più bisogno di inviare nulla.
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Non hai soldi?
                  Non vuoi contribuire?
                  Che ne sai tu se ha contribuito o no allo shard?
                  Ecco, visto che non lo sai e non puoi saperlo

Commenta

Grande
                    Eddategli qualcosa a sti eroi...anche solo una statuetta ricordo o un mantello pheego, se li meritano!

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

Eddategli qualcosa a sti eroi...anche solo una statuetta ricordo o un mantello pheego, se li meritano!
                      uppo, avrei voluto contribuire anche io ma purtroppo non possiedo carte postapay o paypal (quella robba li insomma), i miei non si fidano a toccare i soldi su internet e io rispetto la loro scelta....

ps: sara' affidabile sta guida?

sono figo

Commenta

Originally posted by Iris

Che ne sai tu se ha contribuito o no allo shard?
                        Ecco, visto che non lo sai e non puoi saperlo

Tu non perdi mai occasione di scrivere sul forum inutilmente

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

un sincero ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito, purtroppo qua molti parlano e parlano ma quando si tratta di agire...
                          ancora grazie a tutti
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

[OT]per mandare soldi ad un altra carta postepay non importa possederne una basta andare alle poste con il numero da ricaricare e fargli una ricarica/[OT] scusate l'off topic quindi tokuno arriverà?Lol
                            Ritiro item libreria di britain con percentuali variabili solo privatamente contattatemi se interessati ICQ 402739411

GET RICH OR DIE TRYN'

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Tu non perdi mai occasione di scrivere sul forum inutilmente
                              Nah, non ti preoccupare, ormai l'ho soprannominata "Iris the Flame"...

Cmq si scaccia con poco, basta dirle "go buy boyfriend"

p.s. Dategli qualcosa a sti bravi uomini *io non son riuscito a passare dalla posta, dovevo ancora sbloccare la mia postepay
                              Senza dimenticare un uomo che tradurra' dal giapponese o_o (rhapsody)

Commenta

Non hai soldi?
                                Non vuoi contribuire?
                                Beh taci lo dici a tua sorella... Anche te come l'altro te lo ripeto se sei premium non me ne può fregare di meno...
                                Poi come ti ripeto il grano lo piglia GN e con quello dovrebbe migliorare il servizio.
                                Cerca di controllati e ancora una volta dico quello che sento di dire.il forum è libero!!!
                                Ultima modifica di Robyx; 02-06-2005, 11:06.

Commenta

Sto operando...
                                X