annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete Tokuno in tempi brevi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete Tokuno in tempi brevi?

Allora datemi una mano a comprare la nuova guida giapponese con tutti i dati che ci servono per implementare quello che manca di Tokuno (skill, spell, database dei mostri aggiornato, etc).
    La guida e le spese di spedizione costano in totale 46.84€, un po' troppo per prenderla io da solo.
    Se volete contribuire ho messo su un account PayPal sulla mia mail, (edit). Uther ha già contribuito con 10 euro, ne mancano altri 36. Chi volesse contribuire è pregato di scrivere prima qui quanto vuole mandare per evitare di superare la cifra totale, che poi non so come rimandarvi i soldi in eccesso.
    Per maggiori info vi rimando a questo thread.
    Ultima modifica di Gastaman; 02-06-2005, 02:07.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

come si manda i soldi?

Commenta

Con PayPal, devi registrarti e usare quello, è il modo più sicuro.

Commenta

se riesco a combinare ti dico quanti euri ci metto ^^

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Con PayPal, devi registrarti e usare quello, è il modo più sicuro.

Ti conviene spiegare come funziona il paypal, non credo che tutti lo sappiano.

Commenta

Chi ha postepay conviene che fa la transazione dalla proprio scheda a quella di Rhapsody... è un metodo sicuro e immediato.

Edit: tramite il sito delle poste ^^
            Rhapsody quando puoi rispondi alla mail

Commenta

hai un indirizzo? magari se trovo 2 minuti liberi per far felice qualche rosiker ti mando un vaglia da un par de euri

Commenta

Giusto... intanto questa è la pagina in italiano, da qui bisogna registrare un account normale con la propria mail, ed inserire i dati della propria carta di credito (va bene anche una postepay o una qualunque ricaricabile). Poi basta selezionare Invia Pagamento e selezionare l'importo, a me arriva una notifica dell'avvenuto pagamento, e appena la accetto i soldi vengono trasferiti.
                E' carino perché si possono fare pagamenti senza dare a tutti i dati della propria carta.

Commenta

Originally posted by Xabaras
                  hai un indirizzo? magari se trovo 2 minuti liberi per far felice qualche rosiker ti mando un vaglia da un par de euri
                  Ma il vaglia ti costa più di quanto mandi, poi c'è da andare alla posta a ritirarlo, e ci mette una settimana... non vale la pena imho.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    Giusto... intanto questa è la pagina in italiano, da qui bisogna registrare un account normale con la propria mail, ed inserire i dati della propria carta di credito (va bene anche una postepay o una qualunque ricaricabile). Poi basta selezionare Invia Pagamento e selezionare l'importo, a me arriva una notifica dell'avvenuto pagamento, e appena la accetto i soldi vengono trasferiti.
                    E' carino perché si possono fare pagamenti senza dare a tutti i dati della propria carta.
                    Chi ha postepay nn è obbligato a fare account paypal, il sito delle poste permette queste manovre.

Commenta

Scusate ma Gamesnet 46 euri da metterce non ce li ha?? Cioè mi pare un pò assurdo che non si sono ancora mossi per prenderla
                      Kawa [PAC] [KT]

Commenta

kiedeteli a gamesnet

Commenta

Contribuisco con 5 €
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Rhapsody io posso contrinuire senza prob...ora lavoro...almeno si spera O_O...cmq ssul server siamo tantissimi, se mettiamo 1 euro a testa famo veloci....cmq ti alscio icq 161006761, querami in giornata che parliamo e troviamo una via di mezzo...ciauz belllo mo vò a lavurà come uno schiavo

Commenta

Originally posted by WalL
                              kiedeteli a gamesnet
                              Originally posted by TOKY
                              Scusate ma Gamesnet 46 euri da metterce non ce li ha?? Cioè mi pare un pò assurdo che non si sono ancora mossi per prenderla
                              che bello che questi commenti vengano da utenti non premium

Appena ho un momento per andare in bank a ricaricare la carta metto 5€ anche io

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                              Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
                              X