annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRRRRR scomparsa arma assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord
    Te la faccio riavere io..

1.1kk
    Bhe... senza parole

Commenta

ringrazio sinceramente tutti dell'appoggio e soprattutto asragon che oltre ad essere un giocatore formidabile è anche una grande persona!!!

Commenta

Originally posted by Genor
        ringrazio sinceramente tutti dell'appoggio e soprattutto asragoRn che oltre ad essere un giocatore formidabile è anche una grande persona!!!
        edita prima che se ne accorga che poi non te la ridà

Commenta

Re: GRRRRR scomparsa arma assurda

Originally posted by Genor
          Allora...mi trovavo all'arena di Nujeim ho accettato duel con un giocatore.avevo in mano una fork hit 15 ssi 20 hld 42 etc .metre il cownt down procedeva ho tolto la fork dalla mia mano...una volta trovatomi all'interno del ring di deep sea non era più ne in mano ne per terra ne nello zaino.....ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!
          Come è possibile?per dimostrarvi che non mi sto inventando tutto l'avevo appena acquistata sul forum per 1.7kk e vi assicuro che non sono ricco ma che ho sacrificato praticamente tutti i miei averi!!l'ho ritirata pochi giorni fa.

auauauauau

C'è possibilità di rimediare?
          grazie ciao

Commenta

Originally posted by TJLion
            salo te la fa riavere asra... ogni commento è sprecato, gente così si merita il monumento

spero solo che nessuno ci speculi sopra giocando a rialzo
            UP

Mi e' successo di assistere ad un duel e alla fine i due artecipanti se ne sono andati lasciando dentro l'arena un pezzo sgravo.
            Ho fatto i salti mortali per fare un duel nella stessa arena per recuperarli e restituirglieli, pero' non tutti la pensano cosi'.

Commenta

Ma che pezzente questo Sirde

Commenta

Originally posted by Iris
                Ma che pezzente questo Sirde

Beh, se non la restituisce. Ma se gliela rende allora hai perso una buona occasione per non offendere qualcuno..

peace and love

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Beh, se non la restituisce. Ma se gliela rende allora hai perso una buona occasione per non offendere qualcuno..
                  Ma se gliel'ha messa all'asta vuoi che gliela renda?
                  Direi che gli ho fatto un complimento, pensa se uno ti rubasse l'automobile e la mettesse all'asta su E-Bay, che gli diresti?

Commenta

secondo me gliela rende..
                    male che vada è davvero un lamer

Commenta

Originally posted by Iris

pensa se uno ti rubasse l'automobile e la mettesse all'asta su E-Bay, che gli diresti?
                      la comprerei, fisserei un punto per lo scambio (certo non me la faccio mandare per posta) e andrei all'appuntamento con i carabinieri

---edit---
                      si narra che qualcuno l'abbia fatto davvero

Commenta

Ma che fa Sirde, posta l'asta e poi rilancia da solo?

Zyntris è nato il 31 Dicembre 69, Sirde anche.
                        Zyntris ha 103 mes, Sirde anche.

Coincidenze? O_O'

Commenta

beh ...coincidenze no...?

ora per pura coincidenza controllerei pure gli account ....

se fosse doppio account sarebbe il BAN + fesso della storia! AsD
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Volturno
                            Ma perché spostare un'arma quando sai che stavi per essere teletrasportato? Non potevi aspettare?
                            Ma che risposta eh?

Una risposta del genere la poteva dare un pg non lo scripter.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

beh i casi sono 2:

1) Possibilità non lamer:
                              - ha scritto arma da Loot per dire che non è craftata (quindi non centra dove l'ha presa)
                              - ha realmente pagato la fork e ovviamente ora non può rimetterci, al max potrebbe chiedere 1KK al proprietario... è vittima anche lui

2) Possibilità lamer:
                              - dice che l'ha comprata a 1KK ma l'ha trovata lui
                              - ha 2 account o cmq alza il prezzo della sua asta da solo
                              - manca di etica (senza cenni positivi o negativi, è solo un dato di fatto)

L2 / UO - GamesNet Italia
                              Aribeth

Commenta

Sxo che non alzi il prezzo della sua asta da solo sennò davvero non si commenta

ps.: grande Asra
                                Ultima modifica di Darknightfelin; 01-06-2005, 15:57.
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X