annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRRRRR scomparsa arma assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRRRRR scomparsa arma assurda

Allora...mi trovavo all'arena di Nujeim ho accettato duel con un giocatore.avevo in mano una fork hit 15 ssi 20 hld 42 etc .metre il cownt down procedeva ho tolto la fork dalla mia mano...una volta trovatomi all'interno del ring di deep sea non era più ne in mano ne per terra ne nello zaino.....ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!
    Come è possibile?per dimostrarvi che non mi sto inventando tutto l'avevo appena acquistata sul forum per 1.7kk e vi assicuro che non sono ricco ma che ho sacrificato praticamente tutti i miei averi!!l'ho ritirata pochi giorni fa.

C'è possibilità di rimediare?
    grazie ciao

Re: GRRRRR scomparsa arma assurda

Originally posted by Genor
    Allora...mi trovavo all'arena di Nujeim ho accettato duel con un giocatore.avevo in mano una fork hit 15 ssi 20 hld 42 etc .metre il cownt down procedeva ho tolto la fork dalla mia mano...una volta trovatomi all'interno del ring di deep sea non era più ne in mano ne per terra ne nello zaino.....ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!
    Come è possibile?per dimostrarvi che non mi sto inventando tutto l'avevo appena acquistata sul forum per 1.7kk e vi assicuro che non sono ricco ma che ho sacrificato praticamente tutti i miei averi!!l'ho ritirata pochi giorni fa.

grazie ciao
    è caduta nell'arena precedente a cui eri nn ci puoi fare nulla puoi solo rosikare mhuhahahaha....

cmq nn l'ho presa io asd fortunato chi l'ha trovata anche se mancava di asd

Commenta

non mi è caduta in arena sicuramente perchè era il primo duel in deep sea e son rimasto li a controllare per un bela po ma nada

Commenta

mi sa tanto che è quella messa da poco sul forum mercato delle armi... quindi t'è caduta sicuro e lui l'ha presa.. mi disp salo che te devo dire senti al tipo dell'asta se te la rida

Commenta

Guarda qui.

Altre spiegazioni possibili non ne vedo...mi dispiace.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
            Guarda qui.

Altre spiegazioni possibili non ne vedo...mi dispiace.

ahha owned
            Originally posted by bisboccia
            io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
            La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
            Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
            Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

ke vergogna

Commenta

è un bug!
                è scomparsa!
                gli alieni!
                gm aiuto!

LOL

Commenta

Re: GRRRRR scomparsa arma assurda

Originally posted by Genor

grazie ciao

per rimediare te la ricompri, non contare sui gm, sistemano bug (a volte) e se perdi qualcosa sono cazzi tua cmq
                  firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Io sono il tipo con cui stava aspettando il count down per il duel.. E devo dire ke secondo me ste cose sono veramente una tristezza.. Cioè non è possibile una cosa cosi.. Uno che nn lo sa ci casca in pieno e nn puo nemmeno riavere l'oggetto perso.. Va beh.. Condoglianze^^ E mi disp di averti sfidato

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Grazie lortis!! Sei un serio. per fortuna c'è ancora gente come te e altri che hanno postato su questo tread

Commenta

Genor lo conosco in real e posso confermare ke è vero quel che dice....

non metto al rogo nessuno ma la bufala di sirde che ha detto di averla comprata e rivenduta al triplo sotto consiglio dello stesso che glie l'ha venduta è quantomeno rivelatrice di poco impegno nel cercare cosa rispondere

e vabbè che so' tempi duri x tutti ma.... Capiamoci

ciao genor
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 01-06-2005, 05:01.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ma perché spostare un'arma quando sai che stavi per essere teletrasportato? Non potevi aspettare?

Commenta

salo te la fa riavere asra... ogni commento è sprecato, gente così si merita il monumento

spero solo che nessuno ci speculi sopra giocando a rialzo

Commenta

Complimenti ad Asra per il gesto: sei un grande!

Commenta

Sto operando...
                              X