annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparso.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

punke perchè non te ne andavi da dreams invece che da una gilda?, vabbè tanto me ne vado io, visto che le risposte che dai su icq sono quelle di un vero e bravo ragazzo che usa solo un pò di parolacce, ma solo un pò
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )
      Bene, Io attendo una sfida tra i nostri due maghi...

Commenta

Originally posted by Kanji
        Hanno ucciso il gm punketto chi sia stato non si sà...forse quelli che stanno al gate forse le guardie di città!

:O

Commenta

Ho semplicemente deciso che i miei 22kk in banca erano diventati troppi, così ho optato per fazionare il mago (---morire in loop yeah---)

Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )

thx per l'interessamento cmq cya

Gia' mi hai lootato un monile dal mio maghetto senza ridarmelo

Buon sangue non mente

Commenta

Originally posted by RoX
            punke perchè non te ne andavi da dreams invece che da una gilda?, vabbè tanto me ne vado io, visto che le risposte che dai su icq sono quelle di un vero e bravo ragazzo che usa solo un pò di parolacce, ma solo un pò

Ma tu non avresti anche rotto le palle in un po' TUTTI i thread in cui posti?

Commenta

asd

Commenta

Originally posted by Athelstan

Bene, Io attendo una sfida tra i nostri due maghi...
                bene, io attendo bane+aegis...

SOLOGENOA

Commenta

io attendo un berseker's maul

Commenta

Originally posted by Zena

bene, io attendo bane+aegis...

io attendo il jackal,cosi finisco tutt

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io attendo spirit of the totem....x chi è interessato a regalarmelo icq è in profilo!

Cmq punke il tuo mago è troppo sgravato.....mi vergognerei a girarci....
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Ho semplicemente deciso che i miei 22kk in banca erano diventati troppi, così ho optato per fazionare il mago (---morire in loop yeah---)

Non spaventatevi, comunque ho un icq 193553083, alcuni m hanno contattato lì, se avrete domande analoghe in futuro accannate il forum

thx per l'interessamento cmq cya

traduzione:
                        si sono rotti le palle dei pg a 2 tasti

devo farmi il mago
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                        X