punke perchè non te ne andavi da dreams invece che da una gilda?, vabbè tanto me ne vado io, visto che le risposte che dai su icq sono quelle di un vero e bravo ragazzo che usa solo un pò di parolacce, ma solo un pò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scomparso.....
Comprimi
X
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ho semplicemente deciso che i miei 22kk in banca erano diventati troppi, così ho optato per fazionare il mago (---morire in loop yeah---)
Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )
thx per l'interessamento cmq cya
Gia' mi hai lootato un monile dal mio maghetto senza ridarmelo
Buon sangue non mente
Commenta
-
Originally posted by RoX
punke perchè non te ne andavi da dreams invece che da una gilda?, vabbè tanto me ne vado io, visto che le risposte che dai su icq sono quelle di un vero e bravo ragazzo che usa solo un pò di parolacce, ma solo un pò
Ma tu non avresti anche rotto le palle in un po' TUTTI i thread in cui posti?
Commenta
-
Originally posted by Zena
bene, io attendo bane+aegis...
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho semplicemente deciso che i miei 22kk in banca erano diventati troppi, così ho optato per fazionare il mago (---morire in loop yeah---)
Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )
Non spaventatevi, comunque ho un icq 193553083, alcuni m hanno contattato lì, se avrete domande analoghe in futuro accannate il forum
thx per l'interessamento cmq cya
traduzione:
si sono rotti le palle dei pg a 2 tasti
devo farmi il mago"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
Commenta