Originally posted by Dàin Piediferro E perchè, spirito? I 2 founder scomparsi...
Qui c'è lo zampino di Wow...
qui c'è chi parla senza conoscere
p.s nn esistono i veri e propri founder dato che li abbiamo fatti in 4(punk,spiri,io,asther),l'idea è stata di punk x nn disperderci
p.p.s. praticamente abbiamo deciso,dato che punk ci costringeva ad avere nomi normali in map e ts,che nn poteva essere + gm xk era un niubbo rosikone e quindi abbiamo deciso che il nuovo gm sarebbe stato un burattino nelle mani mie e di xeno....e la scelta è ricaduta appunto su asther.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ho semplicemente deciso che i miei 22kk in banca erano diventati troppi, così ho optato per fazionare il mago (---morire in loop yeah---)
Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )
Non spaventatevi, comunque ho un icq 193553083, alcuni m hanno contattato lì, se avrete domande analoghe in futuro accannate il forum
Originally posted by Doomtrooper
qui c'è chi parla senza conoscere
p.s nn esistono i veri e propri founder dato che li abbiamo fatti in 4(punk,spiri,io,asther),l'idea è stata di punk x nn disperderci
p.p.s. praticamente abbiamo deciso,dato che punk ci costringeva ad avere nomi normali in map e ts,che nn poteva essere + gm xk era un niubbo rosikone e quindi abbiamo deciso che il nuovo gm sarebbe stato un burattino nelle mani mie e di xeno....e la scelta è ricaduta appunto su asther.
Zi zi lo so... Infatti non conoscevo, e ancora conosco moolto poco! ^^ Però un po' più di prima... è.é
Originally posted by PuNkEtToMaN Ho semplicemente deciso che i miei 22kk in banca erano diventati troppi, così ho optato per fazionare il mago (---morire in loop yeah---)
Tra 5 giorni vedrete Gm Jonathan Sorano (il maghetto di pAnCHetto) e un certo Pironiubbis (qualcuno dice che si tratti un vecchio niubbo tdb...spirito qualcosa, in versione mage )
Non spaventatevi, comunque ho un icq 193553083, alcuni m hanno contattato lì, se avrete domande analoghe in futuro accannate il forum
thx per l'interessamento cmq cya
Bellaaaa
Mi piace sta cosa
finalmente punk col maghetto
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Commenta